Creato da alejax il 24/07/2008

la mia parte oscura

...quello che si cela dentro me ogni tanto deve emergere per non distruggermi

 

 

« Messaggio #117natale.. meglio lavorare »

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da alejax
 

TUTTE COSE E' AMORE

amore, amare, amarsi,

desiderarsi ed abusare fino a farsi male,

fino ad urlare piacere misto a dolore, fino a sentirsi VIVI,

io con te sono vivo, tu sei vita, musica, aria,

tu sei il colore dei miei giorni, tu sei il calore dei miei respiri...

IO SENZA TE MUOIO,

ricordi queste parole, adesso sono io che senza te mi spengo,

al di sopra dei numeri, al di là della distanza, sei tutto quello che desidero,

tu sei TUTTE COSE.

(tratto da Semplicemente Ale)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alejax
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

SEMPLICEMENTE ALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

follettina.girlalesandradippdm.studionalyaiulicikapelledilunavpacofrancescodriverantonio932MAEMI2002psicologiaforenseanimalacerata0606sohappyfiorenitida_menteMarquisDeLaPhoenix
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963