Creato da alejax il 24/07/2008

la mia parte oscura

...quello che si cela dentro me ogni tanto deve emergere per non distruggermi

 

 

« Messaggio #118Messaggio #120 »

natale.. meglio lavorare

Post n°119 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da alejax
 

la ricetta migliore del mio natale è lavorare, purtroppo sono triste, ho gli occhi ed il cuore gonfio di lacrime, dopo un mese trascorso a non vivere per un esame di stato che ti fa penare e dove la meritocrazia è solo un utopia (ma questa è l'italia... ahimè), torni nei tuoi affetti più cari e trovi tutto meno gli affetti... io son stanco di far da tramite (tu si l'omu da paci - diceva mio zio) tra chi non ha voglia di andare d'accordo e sul cui bene reciproco comincio a dubitare... questo è uno sfogo ma non è il primo ed io ho bisogno di recuperare energie fisiche, ma soprattutto mentali... da domani ritorno a palermo e ci starò a lungo... feste??? meglio non viverle se non hai lo spirito giusto ed io son demoralizzato, abbattuto, triste e svuotato. La felicità è un miraggio, invidio chi oggi può godersela a casa, io la costruirò domani.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alejax
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

SEMPLICEMENTE ALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

follettina.girlalesandradippdm.studionalyaiulicikapelledilunavpacofrancescodriverantonio932MAEMI2002psicologiaforenseanimalacerata0606sohappyfiorenitida_menteMarquisDeLaPhoenix
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963