Creato da perpoche1 il 31/07/2011

MOMENTI COSI'

IO

 

 

« ECCE HOMOLEGGETE E SEGUITE ATTENTAMENTE »

CHI E' CAUSA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO...

Post n°74 pubblicato il 26 Dicembre 2012 da perpoche1

GENOVA - Il volantino che accusa le donne di 'provocare con abiti succinti' il femminicidio è ancora affissa nella bacheca della chiesa di San Terenzo, in provincia di La Spezia. Il parroco don Piero Corsi non risponde al telefono, non commenta, non lo rimuove. E Telefono Rosa si è scagliato contro l'iniziativa. "Chiediamo alle massime autorità civili e religiose che si attivino perché venga immediatamente rimosso il manifesto affisso dal parroco e che riteniamo una gravissima offesa alla dignità delle donne", ha detto la presidente dell'associazione Maria Gabriella Carnieri Moscatelli sulla reinterpretazione del parroco della lettera pastorale 'Mulieres dignitatem' che solleva dubbi sul 'femminicidio', accusando in sostanza le donne di essersi allontanate dalla virtù e dalla famiglia.


In una lettera affissa nella bacheca della Chiesa, don Piero Corsi sattacca le donne e le loro "responsabilità" nel caso di omicidi, stupri e violenze sessuali. La sua tesi è semplice: "Colpa della donna che provoca con abiti succinti". Il documento è un estratto dalla lettera apostolica 'Mulieris dignitatem' commentata dall'editorialista del sito Pontifex.it. Nel documento si legge, testualmente: "Femminicidio: le donne facciano autocritica, quante volte provocano?" o, ancora: "Possibile che in un sol colpo siano impazziti tutti?" "cadono nell'arroganza e si sentono indipendenti" o, ancora: "Donne e ragazze in abiti succinti provocano gli istinti, facciano un sano esame di coscienza: forse ce lo siamo andato a cercare".

Questo che leggete è solo l'ennesima dimostrazione che la religione cristiana, quella ebraica e quella musulmana non differiscono nella forma: tutte sono contro le donne e la loro naturale parità con il maschio del genere umano.

Discutevo su questo soggetto e la lettera in questione, affissa fuori dalla chiesa su menzionata con un amica. Lei asseriva che in fin dei conti l'uomo non è una bestia che non sappia controllare i suoi ormoni nel vedere una donna che veste liberamente come desidera. La mia risposta: NON E' VERO! L'UOMO E' UNA BESTIA! PERCHE' FINO A QUANDO ESISTONO RELIGIONI CHE DEMONIZZANO IL SESSO RENDENDOLO SPORCO E IMPURO, CI SARANNO UOMINI CHE ESSENDO REPRESSI DALL'INFANZIA, DIVENTERANNO BESTIE, VIOLENTANDO E STUPRANDO LE DONNE FINO AD UCCIDERLE.

LE RELIGIONI CHE FANNO CAPO ALLA BIBBIA O AL VANGELO E QUELLE ORIENTALI, COME IL BUDDISMO, LO SCINTOISMO E IL CONFUCIANESIMO SONO RELIGIONI REPRESSIVE, CREATE DA UOMINI SESSUALMENTE REPRESSI E MENTALMENTE MEGALOMANI. TUTTE LE DONNE CHE SI DICHIARANO A FAVORE DELLA EMANCIPAZIONE DELLE DONNE E SI DICHIARANO FEMMINISTE, SONO DELLE IPOCRITE ED INCOERENTI PERSONE CHE MERITANO DI VIVERE IN QUESTA SOCIETA' MASCHILISTA TENUTA IN PIEDI DA UOMINI REPRESSI...

ma è solo un mio parere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2luca6119ormaliberaCherryslperpoche1Saledizuccherohurricane201MinistradelCaossssirene.mantovavivianacarlimaristella0109alexxia_74NonnoRenzo0emozioni.a.colori
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963