Creato da perpoche1 il 31/07/2011

MOMENTI COSI'

IO

 

 

« .UN GIORNO TI NARRERO' DI TE »

COME CI VOGLIONO...

Post n°99 pubblicato il 02 Novembre 2014 da perpoche1

"Forse col tempo gli uomini arriveranno a comprendere che l'intelligenza rappresenta un attivo per la comunità: ma non saprei affermare che vi siano molti segni di un movimento in questa direzione."
B. Russell
...e così più passa il tempo e più ci si rende conto di quanto veniamo manovrati e plagiati dai poteri forti.
Basterebbe capire che la stragrande maggioranza dei giornalisti, sono attivi e prolifici su argomenti riguardanti sport (nel caso Italia calcio e forse moto GP) e pettegolezzi o come ci piace dire: GOSSIP.
Possibile che non ci si renda conto che fermando i nostri neuroni sul calcio o altro sport, come se al mondo non ci fosse niente di più importante, stiamo vergognosamente prendendo a pugni la nostra intelligenza? Sono i governanti attuali, quelli del passato e sicuramente quelli del futuro che ci vogliono così. Capite che questi mercenari e scellerati omuncoli dei governi simili a baldracche ci vogliono così?
Possibile che non si capisca che questi pseudo giornalisti, che vanno per la maggiore, e scrivono solo in relazione a pettegolezzi di Belen, Clooney o Corona, sono solo delle puttane: PUTTANE. Cercano scoop su persone che valgono meno di un centesimo per far soldi, stimolando le basse funzioni cerebrali della maggioranza, riportando migliaia di notizie di nessun valore pratico per la nostra sopravvivenza. Così quelli che si specializzano sullo sport facendolo divenire la religione dogmatica nazionale: POVERI. Sono dei poveretti che stimolano i due soli neuroni della maggioranza su argomenti che li terranno inchiodati a dei milionari calciatori o ciclisti rincoglioniti, imbottiti come tacchini, per inibire le facoltà mentali: la propria intelligenza.
Quanti sono accorsi a vedere il Roma-Napoli o forse l'Inter e non so con chi?
Ma non sarebbe stato meglio essere presenti a Terni per dimostrare la potenza del popolo e abbattere lo strapotere fascista e dittatoriale del governo, esigendo delle riforme oggettive a favore delle famiglie?
CI VOGLIONO COSI': IGNORANTI E LEGATI ALLE SCEMENZE CUI DOVREMMO DELEGARE POCHI ATTIMI DI SPENSIERATEZZA.
INVECE CI INDUCONO, TRAMITE GIORNALI E TRASMISSIONE TELEVISIVE DI GIORNALISTI IDIOTI E DECEREBRATI, A DROGARCI DI IDIOZIE CHE CI INEBETISCONO...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/INTROSPEZIONI1/trackback.php?msg=13005555

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Saledizuccherohurricane201perpoche1MinistradelCaossssirene.mantovavivianacarlimaristella0109alexxia_74NonnoRenzo0emozioni.a.coloritivogliocomeamantedaunfiorenoir.mysteresandraalbini
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom