Creato da perpoche1 il 31/07/2011

MOMENTI COSI'

IO

 

 

« RINASCITA...SIETE LIBERI??? »

TUTTE SONO CAPACI???

Post n°92 pubblicato il 17 Gennaio 2014 da perpoche1

" E' necessario che una donna lasci il segno di sé, della propria anima, ad un uomo, perchè a far l'amore....siamo brave tutte.

A. Merini

Mi trovo pienamente d'accordo sul fatto che sia necessario che una donna lasci il segno per distinguersi, ma non sono per niente d'accordo sul fatto che a far l'amore siano capaci tutte le donne.

L'argomento è un po' hot ma serve a rendere l'idea di cosa significhi per un uomo far l'amore con una donna che sappia fare l'amore. Non tutte le donne sono capaci a fare all'amore. Molte pensano, erroneamente che per un uomo basti che la donna apra le gambe e via:ERRATO!!!

Chiaramente parlo per me e vi garantisco che se mi trovassi con una donna la quale pensa solo ad aprire le gambe come azione sufficiente a fare all'amore, con me ha sbagliato tutto e non ha capito niente di cosa significhi veramente fare all'amore.

Le prostitute aprono solo le gambe e gli uomini che pensano solo a svuotarsi i testicoli, quindi squallidamente, credono sia sufficiente quello.

Io non penso ad una donna come a un quarto di manza: inattiva, passiva e dove lei si distende sul letto e tutto il resto deve farlo l'uomo. Le bestie fanno così.

Molte donne si lasciano guidare totalmente e per certi versi va bene, ma... saper prendere l'iniziativa in quei frangenti e mostrandosi desiderose: può fare la differenza.

Mi è capitato, lo ammetto. Mi è capitato di trovarmi con una donna che si mostrava totalmente passiva, ma... vi garantisco che ho sofferto come un cane e mi sono venuti dei forti complessi.

Nel momento prima dell'amplesso, nei preliminari per intenderci, deve esistere una sintonia tra i due dove è evidente che si cercano ed è bellissimo quando la donna risponde al sollecito richiamo dell'uomo nei baci, nelle carezze e in quella gestualità o palpazione che contraddistingue in modo trasparente per entrambi quale sarà il culmine, il climax di tutto il menage.

Deve esserci quella reciproca complicità e quel desiderio di dare e ricevere piacere che traspare da ogni azione di entrambi. Deve trasudare dai movimenti di tutti e due la voglia di sesso e la brama di sentire l'uno i gemiti dell'altra e vice versa.

La passione deve essere una costante per entrambi. I baci dati con passione e ricevuti con altrettanta passionalità, serviranno a rendere incandescente quelle due orette o forse più che veramente faranno la differenza.

Che brutto baciare due labbra che non trasmettono passione e desiderio.

Che squallore abbracciare un corpo che non senti fremere tra le braccia in quei momenti di massima impennata.

Quale grande errore pensare che solo l'uomo debba saper essere l'artefice del buon esito di un'occasione che è quella cui tutti gli esseri umani possono toccare il paradiso e fare ritorno...

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Saledizuccherohurricane201perpoche1MinistradelCaossssirene.mantovavivianacarlimaristella0109alexxia_74NonnoRenzo0emozioni.a.coloritivogliocomeamantedaunfiorenoir.mysteresandraalbini
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom