Creato da vaniciao il 16/07/2011

cattiva

obbligatoria?

 

 

« acrelight »

legami

Post n°249 pubblicato il 11 Gennaio 2017 da vaniciao

nel bene e nel male.. penso che questa formula debba essere usata anche nei legami parentali

nel bene  e nel male ti starò vicino e se un tempo eri tu a proteggermi dai pericoli

oggi i ruoli si sono capovolti ed io sarò il tuo faro nella vita

a volte è difficile ricordarlo, a volte la pazienza manca ma poi ti mordi la lingua per quella parola di troppo, per non avere rispettato quella formula

spesso dimentichiamo da dove veniamo, chi ci ha voluto senza sapere in fondo che razza di persone saremmo state

ci hanno amato a scatola chiusa e questo non si deve mai dimenticare

nel bene e nel male sarò il tuo scudo contro la stupidità di chi non capisce, contro l'ignoranza degli idioti

le barriere non sono soltanto quelle fisiche, le peggiori sono quelle mentali di chi per capire deve per forza passarci nelle cose

eppure mi chiedo perchè ho sempre sorriso con tenerezza  a chi vedevo come oggi sei tu senza immaginare che sarrebbe accaduto tutto questo...

io sono legata a te in modo indissolubile ma tu avresti fatto ancora di più per me se fosse capitato il contrario

ogni tanto sogno di tornare indietro di qualche anno come se nulla fosse mai successo, tu mi parli e scherzi e mi chiami ruffi...

che tenerezza quando la sera ti abbraccio e mi dici grazie gioia, ritorno bambina e per un istante mi sembra di tornare alla nostra vita di prima...

tu sei e sarai sempre il mio eroe

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EasyTouchblankshinemaniaco_sentimentaleNienteMappazzonerasflavaniciaowords_62so.cute.so.sweetscopoprecisoarchetyponic0n0clastaNovitiatu_Ludomiky_74_15Try.Life
 

ULTIMI COMMENTI

mi costringi ad essere gentile ed io non lo sono mai...anzi...
Inviato da: vaniciao
il 07/03/2018 alle 20:07
 
Poco č meglio di niente :)
Inviato da: Novitiatu_Ludo
il 06/03/2018 alle 22:45
 
grazie, scusa ma di solito dico anche meno ;)
Inviato da: vaniciao
il 06/03/2018 alle 21:21
 
Molto bello questo blog
Inviato da: Novitiatu_Ludo
il 06/03/2018 alle 21:19
 
...
Inviato da: archetypon
il 23/02/2017 alle 13:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963