Creato da: IO_E_LA_MIA_CICCIA il 24/07/2008
Se hai pregiudizi sulla ciccia non entrare

Free counters

 

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

voglio.cicciotte.femLIMBICO_1paolamarin3domenico.74arch.micheleparisibf.bfale4ssandralordforyounovarese2fidentino206ocscaiodentatofrancesco.quinziatoocinemodnuals
 

Ultimi commenti

Ciao, bello il tuo blog! Mi ha dato molti...
Inviato da: Serena
il 13/05/2014 alle 11:12
 
bene...brava! 7+
Inviato da: ambradistelle
il 26/03/2014 alle 10:47
 
Infatti, non deve essere un problema non piacere q...
Inviato da: romano48rm
il 21/03/2014 alle 11:22
 
Grazieee buona giornata anche a te
Inviato da: IO_E_LA_MIA_CICCIA
il 19/03/2014 alle 12:15
 
La nostra vita č come il tempo, dopo tanto brutto tempo...
Inviato da: parsifal1966_1966
il 19/03/2014 alle 11:56
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

MUSICA

 

 

 

 
« Messaggio #15LUNEDI' »

VI RACCONTO UNA STORIA...

Post n°16 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da IO_E_LA_MIA_CICCIA

Ciao Ragazzuoli, vi racconto una storia...

C'era una volta una ragazza (IO, Ciccia) che non si apprezzava per quello che era, si sentiva sempre a disagio perchè non si poteva vestire come le sue amiche, perchè non aveva la sicurezza del suo corpo.

Arrivò un giorno che un ragazzo gli fece credere che lei era "carina"; all'inizio non sapeva accettare la cosa, non sapeva cosa significasse un complimento e soprattutto non sapeva se era una presa in giro oppure la verità.

Passato un mese, il ragazzo che le aveva detto che era "carina" l'ha lasciata e questa ragazza ricade in una sorte di depressione, si sente sola, il sabato e la domenica non sa con chi uscire perchè le sue amiche sono tutte fidanzate, e cerca strade alternative come sentirsi amata per alcune ore e lasciata poi allo sbaraglio per tutta la settimana.

Inizia ad uscire con uno, poi un altro, poi un altro ancora, senza sapere a come si sarebbe sentita con il passare del tempo...

Arriva un momento che non riesce più a far combaciare le cose, non trova più tempo per uscire con i suoi veri amici perchè esce con uomini che gli danno quel poco di affetto che lei vorrebbe per tutta la vita; così inizia a pensare a cosa è importante nella vita

Inizia a scrutare lati positivi e negativi, e scopre che ci sono molti lati negativi alla sua scelta... si ritrova sempre sola il sabato e la domenica, ha lasciato i veri amici per un amore platonico con questi uomini, loro la cercano solo per un loro tornaconto, la costanza di questi uomini è lontana mille miglia.

La ragazza piange, crede che il mondo le stia crollando addosso...

Vorrebbe amare... ma non sa neanche se ne è capace....

Forse un giorno la storia proseguirà....

« IO E LA MIA CICCIA »

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963