Creato da: IO_E_LA_MIA_CICCIA il 24/07/2008
Se hai pregiudizi sulla ciccia non entrare

Free counters

 

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

voglio.cicciotte.femLIMBICO_1paolamarin3domenico.74arch.micheleparisibf.bfale4ssandralordforyounovarese2fidentino206ocscaiodentatofrancesco.quinziatoocinemodnuals
 

Ultimi commenti

Ciao, bello il tuo blog! Mi ha dato molti...
Inviato da: Serena
il 13/05/2014 alle 11:12
 
bene...brava! 7+
Inviato da: ambradistelle
il 26/03/2014 alle 10:47
 
Infatti, non deve essere un problema non piacere q...
Inviato da: romano48rm
il 21/03/2014 alle 11:22
 
Grazieee buona giornata anche a te
Inviato da: IO_E_LA_MIA_CICCIA
il 19/03/2014 alle 12:15
 
La nostra vita č come il tempo, dopo tanto brutto tempo...
Inviato da: parsifal1966_1966
il 19/03/2014 alle 11:56
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

MUSICA

 

 

 

 
« VI RACCONTO UNA STORIA...rivoluzione »

LUNEDI'

Post n°17 pubblicato il 02 Marzo 2009 da IO_E_LA_MIA_CICCIA

Giornata uggiosa!!!!

Però devo ammettere che con una giornata del genere di solito penso di più e rifletto anche meglio!!

Finalmente è passato quel periodo bruttino della mia vita ed ora cerco di risollevarmi su un po', sono felice inspiegabilmente, sono di buon umore nonostante il tempo, perchè credo che tutto sommato non ho nulla da invidiare alle altre persone, perchè anche io come tutti gli altri ho una mia vita e non voglio di certo passarla ad invidiare gli altri che, secondo il mio pensiero, stanno meglio di me, altrimenti non me la godrei affatto!

Auguro a tutti una splendida giornata e un buon inizio settimana!

« IO E LA MIA CICCIA »

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963