Creato da anegela il 15/07/2007

pensieri

Perché dietro a ogni persona se ne nasconde un'altra... forse piu bella, forse piu nuova, forse la tua.

 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 16 Luglio 2007 da anegela
 

 

ciao

prima pensavo

ma io mi sn fatta un blog

ma voi nn sapete niente di me

bč ora rimedio

allora

io mi chiamo Roberta

ma preferisco angy

(cosi mi chiamano gli amici anche se nn centra niente cn il mio vero nome)

ho 17 anni

sn nata a palermo

il 2-9-1989

sn fid...

da 2 settimane

lui si chiama piero

e nn vi dico altro

xche' prima voglio che la storia duri

molto

cmq

faccio io liceo artistico

il 4 anno

ho occhi azzurri

capelli biondo cenere

magra abbastanza

mi piace diegnare

sopratutto i manga

dopo

i miei colori preferiti

sono

rosa, rosso ,bianco

e avvolte celeste

nn seguo molto la moda

preferisco

il mio stile

almeno sn diversa dalle altre

sn simpa

e soprattutto x questo piaccio al mio raga

dp sn timida

ma quando conosco

bene le  persone

sn molto socievole

mi ritengo  carina..

e avvolte sn davvero vanitosa

e questo č un bel difetto

dico le cose in faccia

e dp boh

in chat ho 2 migliori amici

uno si chiama antonio

ma io lo chiamo tony

e l'altro matty

simpatico e intelligente...

nella vita reale nn vi posso dire chi

x pryvaci

siccome ora nn so + cosa dirvi

vi saluto

alla prossimaaa

ciao

GLITTER

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MICHAEL BUBLč

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anegela
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etŕ: 34
Prov: PA
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

samia2V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyahellokitty_1991strong_passionsaverio970raffaeletuberosastrafacedomenicoSilviaGatto1977brugaletta.giorgiothelonius63diaulikkiu69onda1unamichela87spoiledgirl82
 

ULTIMI COMMENTI

VEDREMO CHE SORPRESA SARA'

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963