Creato da anegela il 15/07/2007

pensieri

Perché dietro a ogni persona se ne nasconde un'altra... forse piu bella, forse piu nuova, forse la tua.

 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 18 Luglio 2007 da anegela

io lo sapevo

lo sapevo,

nn mi dovevo fidanzare con lui.

è grande ,abitiamo lontani, non si puooo'''

lui xo' insisteva,

diceva sempre: e daii:

io gli ho detto :proviamo

ma appena fai un errore ti lascio:

ora è 2 giorni e mezzo che nn si fa sentire.

e oggi sono passata anche dall' universita'

 che frequenta lui,

e c'erano molti raga,

ho dato un'occhiata x vedere se c'era lui,

ma niente,nn l'ho visto,

anche xche' ero difretta.

ma oggi appena lo sento

e

se lo sento

gli faccio vedere io,

eccome.

gli faccio rimpiangere di nn farsi sentire x 2 giorni.

ne un e-mail,

ne un sms,

ne uno squillo,

niente,

niente di niente.

ma a voi vi pare logico.

ora spero soltanto

di sentire se è ancora vivo,

a ripensarci bene

lui

l'altra volta mi aveva detto

che aveva fatto un'incidente

xchè aveva la febbre

dice che era svenuto.

boh.....

puo' essere che ha ancora la febbre.

cmq

spero di risentirlo al + presto,

e appena nn si fa risentire una tempulata nn gli e la

 leva nessuno.

gli faccio rimpiangere di nn essersi fatto sentire,

e gli e ne dico 4 anzi no 1000.

sapete cm lo riduco?

penso di no,

allora,

ve lo dico all'istante,

lo ammazzo,

no trpp buona,

lo riduco a pezzetti

anzi no in briciole

fino a che

 di lui rimanga solo polvere.

siiii sn cattivaaaa..........

cmq ora vi saluto ci sentiamo alla prossima ciaaooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MICHAEL BUBLè

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anegela
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: PA
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

samia2V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyahellokitty_1991strong_passionsaverio970raffaeletuberosastrafacedomenicoSilviaGatto1977brugaletta.giorgiothelonius63diaulikkiu69onda1unamichela87spoiledgirl82
 

ULTIMI COMMENTI

VEDREMO CHE SORPRESA SARA'

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963