LE DONNE

OLTRE AL CORPO C'è DI PIù

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« mmmmm notte caruccia la ...ore 2 di notte passate, ... »

ore 19'30 (ieri 24.10.07).

Post n°74 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da ioetee32

A pranzo questa Lei, non si è comportata benissimo e senza mezzi termini l'ho ragguagliata. ( ma l'avrei presa direttamente li, ma primo mi conoscono, secono non ero solo, terzo se avesse osato di più non so )

Ore 19.30 avevo un appuntamento col mio avvocato, ma lui non poteva e  chi mi manda hihiihhi

la Lei del pranzo, dove Lei aveva già riferito il mio comportamento , di certo poco sottile, ( ma non ho tatto se mi urtano), al che io lo avviso e lui mi dice..... vai tranquillo non ci son problemi, in effetti era un dopo cena, non cena e forse dopo.

lei arriva da me in uffico intorno alle 22.15, incominciamo subito sulle scale due sguardi, avete presente, quando sembra quello che vi circonda che si muove mentre voi guardate un punto fisso?...

be la situazzione mi pareva quella del leone e la tigre in lite, hahahah, chi di voi è stato in africa non nello zoo, sa di cosa parlo.

nessuna parola tranne che:::: saluti e mano ovviamente sempre educazzzzzione, saliamo, lei indossa un cappotto, lungo nero e stivali rossi, (il mio colore preferito in campo scarpe), azzardao la marca 'Sergio Rossi' occorrono determinate caviglie per invossarli, ma andiamo avanti.

ci accomodiamo , ma non voglio andare in contrasto a modo professore alunno, quindi nessun timroe non uno difronte all'altro ma un po più liberi, tavolo tondo per intendersi.

toglie il cappotto mmmmmmmmm icomincio a scaldare la mai mente, un taieur giacca e pantalone , mamma mia non segna in alcun posto ne intimo ne altro, ma  attenzione

lei prende immediatamente la gestinoe e comincia a tirar fuoiri documenti e dove dovevo apporrre firme, dopo cira 30 min arriva il commercialista , meno male...

incominciavo a surriscaldare il mio desiderio, e Lei sa molto bene come donarne, ( è spotata con un noto medico ma di certo la lussuria non se la fa mancare.)

Commercilaista uomo , mi da anche un po della zietta, ma son fatti suoi, arrivano presto le 24, e ........ io credetemi a furia di conti, carta eccc, mi ero fatto due bippp ..... incominciao a dare i numeri ( non fate i malizziosi)

va be incomincio a tirar su un po di carta, mentre allungo la mano per ritirare un mio documento, lei mi blocca, ma non con ? ...coem posso dire... non con fermezza, ma con un piacevole gioco di seduzzione, sguardo e movimento sono complici, e  Io amo la classe nel far intendere ma non dire, ... nel desiderio, ma quello malizzionso eccc.

ok sentivo il calore della sua provocazzione è difficile, ma se si usa lo sguardo e si sa ascoltare osservando il linguaggio del corpo, si individua,( poche volte purtoppo mi accadono detemrinate situazzioni) .

ok fine della riunione sono circa le 00 45, 01 00, non ric con precisione, eswsendomi spostato dal centro di Milano da poco sono ancora dietro a macchine del caffè ecc,

Quindi propongo di andare a bere qualcosa, anche perchè dopo le due nienete alcolici tranne in qualche locale, ma ero troppo stanco per affrontare determinati locali milanesi, quindi ok accettano, vicino ho un bel posto con una canti, una signora contina e io da amante del buon vino rosso certamente se posso e quando posso mi vizzio.

entirmao in questo locale, che è un ristorante, ma per alcuni ha volte da la cantina, il proprietario non cera ma non mi an creato problemi, quindi ci siamoa ccomodati, ma mi anno detto che loro stavano per chiudere se volevo mi lasciava le chiavi, io dico no tassativo, quindi prendiamo un assaggio e compriamo 2 bottiglie.

usciamko e torniamo d ame in uff, ma il commercialista dice io signori mi posso fermare poco, ma anche io e Lei non è che facevamo chissà che orario ihihihihi.

è la una e 45 stappiamo la bottiglia quella leggermente meno pesante, maarone cantina zenato, etichetta verde.

senza decantarlo ma in bichieri giusti, continuiamo a parlare un del più e del meno e il comemrcialista assaagi il vino, sembrava bevesse tavernello ,amazzate che finezza, ( e poi dicono che chi ha soldi sa, ma sa un par di palle, ) lei mmm, mi sarebbe piaciuto a me essere quel balonn, dove appoggia leggermente le labbra , era quasi da eccitamento, talemtne giocava,

io impassibile osservo i suoi occhi e non il movimento che fa per assaggiarlo, ihiih 

( furba e non poco malizzziosa )

ore 2 . 20 il commercialista s ene va e lei dice ok , vado anche io, al che io rispondo ok, ...  Mi vogliono aiutare ma dico non preoccupatevi mi organizzo io.

li accompagno e soliti saluti.

escono entrambi. ( ps fine del programma, eee magari) ma da qui a dopo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ioetee32
Data di creazione: 06/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12indimenticabileioioetee32vittvarrlumil_0arte_del_baciopaperinopa_1974mary.dark35daunfioreIrisblu55c.becBabola.Bubboladolcelady_2013pa.oletta
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Diana,ricambio il saluto
Inviato da: ioetee32
il 20/01/2014 alle 13:34
 
Un saluto per una buona giornata... Ciao Diana (click)
Inviato da: daniela19712011
il 17/01/2014 alle 10:07
 
Dalla tua ferrea femminilità ihhiihihih mi farei sciogliere...
Inviato da: ioetee32
il 27/06/2012 alle 09:44
 
Casellina piena..
Inviato da: fiamma.oi
il 23/06/2012 alle 11:26
 
hahahaha....CIAOOOOOO....bacetto..
Inviato da: GIACCIO_BOLENTE
il 03/03/2011 alle 16:05
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963