Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« E STAVOLTA PER NOI VOGLI...CON LA SPERANZA DI SAPER... »

IO VOGLIO ANDA' IN PARADISO... NO PER CARITA' IO NO SAI CHE NOIA!... CE CREDO TU CE ANDRAI DA SOLO/A IO NO AHHAHAHAH

Post n°21 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

Ci sono persone che passano tutta una vita a non chieder niente  a nessuno anzi sono tutti i suoi familiari  a chiamarlo ogni due per tre… la moglie che ha bucato… le bollette di cui non si sa nemmeno l’esistenza ( ma cara come credevi che ci fornissero le utenze pagando in natura? Ahahhaha )… i mariti che non sanno di preciso che classe fanno i figli ( se la terza o la quarta elementare ), che puntualmente li vanno a riprendere a scuola non sapendo che quel giorno la moglie non li ha mandati perché di notte hanno avuto mal d’orecchie… i figli che perdono il pullman e chiamano papà perché la scuola dista 800 metri da casa ma alle 14:00 precise li passa a chiamare qualche amico a casa… le sorelle che chiamano perché la mamma di 90 anni non vuole fare la terapia all’anca perché dice che tanto a che gli serve l’anca a quell’età?...

Insomma ci sono persone senza la quale sembra che il mondo si fermi… MAI COSA FU PIU’ FALSA, A STO MONDO SIAMO TUTTI IMPORTANTI MA NESSUNO E’ INDISPENSABILE…

Fatto sta che si cresce con l’ideale dell’uomo  e della donna che non devono chiedere mai, che devono proteggere  a tutti i costi i loro cari… magari non dormendo loro dalle preoccupazioni ma tutti devono dormire sonni  tranquilli…

E quella è la forma più alta d’amore che si conosce e ci si vanta di ciò per cui se capita di avere altre storie sentimentali si ripropongono gli stessi schemi… IO CI SARO’ MAGARI MEZZO MORTO/A  MA CI SARO’…

Poi però per sfiga direi, un giorno ( quel fatidico giorno di cui parlo in tutti i miei post ahhahahah ) si incontra una persona che alla prima ci sta… alla seconda ci sta…. Alla terza pure…. Regge pure qualche mese ma alla fine ti prende da una parte e ti dice:”  SENTI AMO’ NON E’ CHE TI VOGLIO OFFENDERE MA IO MI SENTO BENISSIMO E IN FORMA, ALLORA PERCHE’  OGNI POMERIGGIO MI ACCAREZZI IL VISO  E MI DICI, AMORE CHE FACCETTA STANCA CHE HAI? “, no perché  a sto punto o io non so più capire come mi sento  o sei tu che non ce vedi bene…

E la qualcosa inizia a cambiare nell’altra persona, che si interroga :” ma non sarà mica che forse tutta sta gente stanca e incapace la vedo solo io?... ma mica ci saranno donne e uomini  capaci di gestirsi una  vita pure senza il mio aiuto sovrumano?...  E SE FOSSI PROPRIO IO AD ESSERE STANCO ORA? “…

Ed ecco ricevere le prime attenzioni :” mamma mia quanto mi bruciano gli occhi stamattina? “ e l’altra persona compra il collirio e glielo mette pure… :” oggi non ho fatto in tempo  a portarmi il pranzo  a lavoro mangerò un panino al bar “… ed ecco arrivare il pollo arrosto  e le patate e gli gnocchi belli caldi percorrendo 40 km per  arrivare…

E come sempre ci si abitua facilmente a stare meglio  e alle attenzioni per cui si comincia  a scoprire,  pure  a settant’anni, che vuol dire essere al centro del mondo di un’altra persona… e si inizia  provare piacere  a mettere la testa sulla spalla dell’altro/a chiudendo gli occhi.. tanto ci penserà lui/lei… le cose andranno bene comunque anzi pare pure meglio hahahahha…

E alla domanda: “ IO VOGLIO ANDA’ IN PARADISO “… l’amico/a:” IO NO PER CARITA’ SAI CHE NOIA! “ l’altro/a risponderà :” CE CREDO TU CE ANDRAI  DA SOLO/A IO NO “  ahhahahahahahha… 

                                                                                   Daniela

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IOFIAMMA2/trackback.php?msg=11259922

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963