Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« IO VOGLIO ANDA' IN PARA...QUANTO CONTA LA VERITA? ... »

CON LA SPERANZA DI SAPERE E VOLERE ANCORA AMARE

Post n°22 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

Circa un mese fa ricevo un commento all’interno del mio blog ed io che per natura non giro per profilo, vado a visitare il profilo di questa persona  e sembrava tipo un… AAA CERCASI AAA…

Poi il tempo passava e i commenti al mio blog diventavano sempre più  profondi… uscivano un’anima e un pensiero quasi sconvolgenti  tanto che iniziando dai commenti sul mio blog mi sono chiesta:” boh! Ma perché mai avrà scritto di se certe cose? MISTERO… ahhahahahhah “,  poi però me so pure detta:” scusa ma che te frega? Che lo conosci? Aò ognuno sarà in grado di intendere e di volere cosa ci vuole scrivere sul suo profilo? “…

E per un po’ non ho chiesto niente, fino  a che  a forza di scambiare idee ad un certo livello gli ho fatto notare… anzi no gli ho proprio detto quasi brutalmente ahahhahhah che quello del profilo non era proprio lui… non gli rendeva  giustizia… ma nemmeno un po’…. E lui mi spiegava che quella scheda nasceva in un periodo buio della sua vita… uno di quelli dove la speranza sembra un vago ricordo e dove la vita diventa lenta e solo la materialità delle cose  e degli affetti sembra lenire un po’ la sofferenza… per cui la ricerca del sesso sembra  la panacea a  tutti i mali…  perchè cercare la felicità se non si crede possa esistere? Perché cercare la felicità se non si riesce nemmeno ad essere vagamente sereni? E poi… ma chi la vuole la felicità? Si credeva di esserlo ed era solo un’illusione… non ne vale la pena avere in mano il mondo per poi accorgersi di avere tra le mani una palla di pongo per bambini che si deforma al primo spostamento delle dita…

Parla qua parla la la conoscenza internettiana comincia  a farsi più intensa… non ci si può considerare amici ma nemmeno estranei qualcosa va avanti… E’ IL PENSIERO TRA NOI…

A sto punto è facile pensare… uno più uno fa due… si saranno visti, avranno cenato insieme, si saranno almeno chiamati cavolo!... e contro tutte le leggi della fisica ahahahahaha NO… abbiamo semplicemente continuato  a parlarci a dirci di noi, a parlare di amore per i figli, di coliche adominali, di guasti meccanici alle nostre auto, di sentimenti…  insomma semplicemente di vita di tutti i giorni…

Ieri poi succede una cosa strana… una mia amica mi chiama e mi fa:” senti Dani ma sei andata nel profilo di…. “ Ed io:”  no perché? C’ha messo la foto co tre teste?... ahahah “  e lei:” ma tu sei sempre scema così o ogni tanto la seria la sai fare? “ Ahahaaah insomma mi arrendo e entro nel profilo… leggo il mi descrivo e… RIMANGO SENZA PAROLE… GLI OCCHI FISSI SUL MONITOR…  l’inserzione pubblicitaria era sparita e si parlava di una persona che aveva ritrovato il suo cuore… una persona che ora dentro riaccendeva una luce… una persona a cui la vita aveva ridonato la speranza di poter e voler ancora amare… una persona che semplicemente era stata in grado si cambiare prospettiva… una persona come tante…

ma con un cuore come pochi…

                                                                          Daniela 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IOFIAMMA2/trackback.php?msg=11259925

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963