Creato da MiRiprendoLaMia_Vita il 01/05/2007

iSogniDellaNotte

Tutto ciò che non possiamo avere

 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 01 Maggio 2007 da MiRiprendoLaMia_Vita
Foto di MiRiprendoLaMia_Vita

GRAZIE A CHI ANCORA NON CONOSCENDOMI MI ABBIA MESSA TRA I BLOG AMICI...GRAZIE A QUESTO POSTO A QUESTO MONDO CHE FINO A GIORNI FA MI ERA AL QUANTO SCONOSCIUTO...GRAZIE A CHI AVRA'VOGLIA DI RICOMINCIARE A SOGNARE...GRAZIE A CHI CREDE CHE NELLA VITA SIA POSSIBILE AVERE ALTRE POSSIBILITA'PER RISCATTARSI...GRAZIE A CHI DA MA NON RICEVE MAI...GRAZIE A CHI SA ANCORA SORRIDERE DOPO UNA BRUTTA GIORNATA...MA SOPRATUTTO GRAZIE A CHI SA AMARE TUTTO DELLA PROPIA VITA,SCONFITTE E DOLORI CI RENDONO PIU'FORTI...GRAZIE A CHI CI VOLEVA VEDERE A TERRA...MA NOI SIAMO ANCORA QUA...DI NUOVO IN PIEDI...GRAZIE A CHI CREDE IN NOI CI FARA'SENTIRE MENO SOLI...MA GRAZIE AI NOSTRI SOGNI CHE PUR LONTANI DA NOI CI DANNO LA SPERANZA DI UNA VITA MIGLIORE...SEMPLICEMENTE...

GRAZIE DI CUORE!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

doccia.jpg picture by Mitica_vally81

due persone che diventano

una cosa sola...

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

turbocicciov12aloha2004Fortu42MiRiprendoLaMia_VitaAquilaskymanblurry0amico_solo_per_tecompiti.corvoneroscienzemotorie09fam.paganinblackbutterfly89dolcemia2willy1618Antoniomdgl0mtz.mtz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963