Creato da MiRiprendoLaMia_Vita il 01/05/2007

iSogniDellaNotte

Tutto ciò che non possiamo avere

 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 03 Maggio 2007 da MiRiprendoLaMia_Vita
Foto di MiRiprendoLaMia_Vita

C'è un modo x iniziare bene un blog?

Io questo non lo so...ma da come avete potuto notare dal mio nik...dopo anni di sofferenze e delusioni ho deciso:si riparte di nuovo da ZERO e in maniera tranquilla e serena MiRiprendoLaMia_Vita...

BASTA!!!è arrivato il mio momento,il momento di vivere non di SOPRAVIVERE o dipendere da qualcuno...no io sono una persona con pregi e difetti come tutti e da tale voglio essere trattata

non c'è niente di più umiliante che essere tratta come la stupida del villaggio mentre è evidente che non lo sono

Sono le parole che tengono unita una coppia la coppia x essere forte ha bisogno di fatti...si è in due a vivere la storia e io non posso essere usata come bella statuina senza aver diritto di parola...Ricomincio da lì...da dove ho incontrato quello che credevo amore e io dall'amore voglio la mia rivincita perchè forse non se ne accorto...ma me lo deve....Ora a chi mi vedeva solo bella...comunico che sono anche abbastanza inteliggente e furba...mi spiace ma non mi farò più pestare i piedi da nessuno,non permetterò a nessuno di decidere x me,non lascierò che qualcun'altro viva la mia vita al posto mio...ora finalmente posso...ho avuto il coraggio di riprendermi ciò che m'apparteneva e ora lo grido

RICOMINCIO A SOGNARE!!!

non perderò altro tempo ad ascoltarti io non sono tua...per lo meno non più...

Ti ricorderò come un piccolo errore perche dagli sbagli s'impara sempre qualcosa...una parentesi finalmente chiusa...ecco la fine è arrivata dopo sarebbe meglio non aggiungere altre parole...sarebbero comunque inutili...

Buonanotte a tutti voi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

doccia.jpg picture by Mitica_vally81

due persone che diventano

una cosa sola...

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

turbocicciov12aloha2004Fortu42MiRiprendoLaMia_VitaAquilaskymanblurry0amico_solo_per_tecompiti.corvoneroscienzemotorie09fam.paganinblackbutterfly89dolcemia2willy1618Antoniomdgl0mtz.mtz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963