arrivami nel respiro

entra dentro di me diventa il mio respiro scorri nel mio sangue e arrivami nel cuore

 

 

LOVE IS WHERE YOU ARE

 
 

AREA PERSONALE

 

 

PER UNA PERSONA SPECIALE

Cada vez que yo me voy
Y al lado de mi piel tus fotografias
Para verlas cada vez
Que tu ausencia me devora entero el corazón
Y yo no tengo remedio más
Que amarte

En la distancia te puedo ver
Cuando tus fotos me siento a ver
en las estrellas tus ojos ver
Cuando tus fotos me siento a ver

Cada vez que te busco te vas
Cada vez que te llamo no estas
es por eso que debo decir que tu sol en mis fotos se estas

Cuando hay un abismo desnudo que se pone entre los dos
Yo me valgo del recuerdo la se turno de tu voz
Y de nuevo siento enfermo este corazón
Que no lo quede remedio mas que amarte

En la distancia te puedo ver
cuando tus fotos me siento a ver
en las estrellas tus ojos ve
Cuando tus fotos me siento a ver...te puedo verCada vez que te busco te vas
Cada vez que te llamo no estas
es por eso que debo decir que tu sol en mis fotos se estas

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

ricominciare

Post n°22 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da IOanimadolce

Oggi mi soffermo a riflettere con voi su un aspetto dell’amore più doloroso, perché difficile da respingere o riuscire a combattere, in quanto è ingovernabile dalla nostra mente… che viene completamente surclassata e vinta dal cuore e le sue inspiegabili ragioni.

Sapete qual è l’aspetto più “drammatico” dell’amore? Quando vive in noi come un fantasma, che appare d’improvviso, senza nessuna rievocazione o preavviso e ti scoraggia ogni reazione.
Sto parlando degli amori passati ma… mai saputi dimenticare fino in fondo.
Avete presente quegli amori ai quali si è dato il meglio di se stessi, che sono terminati per una infinità di motivazioni e che, nonostante non meritino più di essere ricordati, continuano a vegetare in noi, in una forma molto embrionale… ma impossibile da scacciare via?
Parlo di quelle storie mai finite, fatte di addii dolorosi, ricadute, frequentazioni sporadiche, piccoli capovolgimenti e incredibili delusioni.
Quegli amori che si cerca di trasformare in amicizia per il gusto di ingannare la propria mente, facendole credere che non ci potrà essere più amore ma che, nella realtà, è l’unica opportunità per restare ancorati a quel sentimento, mai perduto, e sperare… in un suo possibile ritorno.
Amori finiti, che fanno maledettamente male vederli che abbracciano altri corpi, baciano altre labbra, passano accanto a te e ti salutano con superficialità e supponenza, come se avessero completamente dimenticato tutto quanto ci sia stato tra di voi!
Amori finiti da un pezzo, che continuano ad alimentarsi di ricordi felici, di esperienze già vissute, di incessanti confronti e ritorni.
Amori che si ostinano a non volersi staccare da te e ti costringono ad improvvise assenze dal mondo, perché il ricordo ti rapisce i sensi e ti catapulta indietro nel tempo, a quei giorni in cui vivevi di quella essenza e la credevi UNICA ed IMPERDIBILE.
Sarà capitato tante volte anche a voi di vivere queste situazioni; di promettersi, all’ennesima sofferenza patita, di non ricaderci più e di saper chiudere il cuore in un cassetto e per dispetto non permettergli di innamorarsi mai più, illudendoci di sentirsi bene anche a restare da soli, perché alla gente dobbiamo giustificare quella solitudine con frasi del tipo… “ho trovato il mio equilibrio”, “ho raggiunto la mia serenità”, “ora mi sento davvero libera”.
Quante falsità raccontiamo a noi stessi se poi… al prossimo incontro con lui/lei riappare il nodo in gola, il tremore alla voce e la rabbia… se lo vediamo andare via, salutandoci con un freddo “alla prossima volta”.
Così facendo, però, rischiamo di diventare cinici nei riguardi dell’amore e non credergli più. Non ci entusiasma più nulla e la paura di commettere errori ci porta a chiuderci in noi stessi, limitando le vedute, abbuiando gli orizzonti e… soprattutto, sbarrando le porte del cuore a qualsiasi nuova emozione.
Pur di non soffrire preferiamo imporci di ”stare bene con noi stessi”, “di sentirci bene come stiamo” e di “volerci meritare un po’ di felicità interiore restando da soli” ma… forse, è solo una scusa da raccontare agli altri per non lasciarsi compatire o criticare perché, in realtà, vogliamo solo… aspettare, sperare e illuderci che, prima o poi, ritorni.
Ma… l’amore, per quanto immaturo possa dimostrarsi, è innaturale e non si alimenta dei nostri disagi o certezze, ma ha bisogno solo di lunghi silenzi, dentro ai quali far transitare pensieri nuovi, immagini diverse ed… emozioni sincere.
L’amore nasce nel silenzio e si alimenta di quella stessa pace di cui si impadronisce ma… pretende spazio. L’amore pretende di occupare una porzione della nostra mente, dove potersi collocare e fare il suo gioco… che è fatto di attese, di attenzioni, di pensieri, di ricordi e di… mancanze, perché nel silenzio stiamo continuando a pensare a quell’emozione intensa che ci piace sapere che ci sta arricchendo i pensieri.
Allora ecco che sarebbe opportuno e magico che, di fronte a quegli amori che non vogliono morire dentro al nostro cuore, ci si ponesse con maggiore arroganza, pretendendo rispetto di se stessi e lasciando maggiori vedute al nostro cuore che ha bisogno di volare… volare…. Volare…. Volare…. nel silenzio di un pensiero che si veste d’amore solo se gli permettiamo di rompere gli argini della paura di tornare a soffrire e inondarci il cuore di nuove sensazioni.Solo se lasciamo dello spazio incontaminato dentro di noi… senza farci troppe domande, forse sapremo offrire il nostro profilo migliore alla prossima spettacolare foto d’amore.

 
 
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 26 Dicembre 2008 da IOanimadolce

 
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 26 Dicembre 2008 da IOanimadolce

successe a quell'angolo  non so se di strada o era lo svoltare del tempo che prendeva altri percorsi  successe e non ricordo come... se furono prima gli occhi attratti da improvviso orizzonte o la mente si era già abituata da un pezzo al cambiamento spinto dal cuore che ci credeva o almeno ci sperava.

cosa cambiò nemmeno saprei dirlo non per il repentino dissolversi del vivere quotidiano portato avanti in briciole di pane raffermo e ammuffito... è che ancora non ho potuto fare i conti con quello che quel giorno mi capitò

e dissi di amarti perdendo me ,perdendo te.....

 è passato piu di un  mese   i ricordi  piu di una  volta  mi hanno strangolato  i pensieri  ma ........... il passato nn dovra piu mischiarsi al presente  ....

 ti lascio alle mie spalle  .....

 
 
 

PER MIO FIGLIO stai crescendo sai 

Post n°19 pubblicato il 14 Dicembre 2008 da IOanimadolce

 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 14 Dicembre 2008 da IOanimadolce

SE
Rudyard Kipling

Se riesci a non perdere la testa, quando tutti intorno
La perdono, e se la prendono con te;
Se riesci a non dubitare di te stesso, quando tutti ne dubitano,
Ma anche a cogliere in modo costruttivo i loro dubbi;
Se sai attendere, e non ti stanchi di attendere;
Se sai non ricambiare menzogna con menzogna,
Odio con odio, e tuttavia riesci a non sembrare troppo buono,
E a evitare di far discorsi troppo saggi;
Se sai sognare - ma dai sogni sai non farti dominare;
Se sai pensare - ma dei pensieri sa non farne il fine;
Se sai trattare nello stesso modo due impostori
- Trionfo e Disastro - quando ti capitano innanzi;
Se sai resistere a udire la verità che hai detto
Dai farabutti travisata per ingannar gli sciocchi;
Se sai piegarti a ricostruire, con gli utensili ormai tutti consumati,
Le cose a cui hai dato la vita, ormai infrante;
Se di tutto ciò che hai vinto sai fare un solo mucchio
E te lo giochi, all'azzardo, un'altra volta,
E se perdi, sai ricominciare
Senza dire una parola di sconfitta;
Se sai forzare cuore, nervi e tendini
Dritti allo scopo, ben oltre la stanchezza,
A tener duro, quando in te nient'altro
Esiste, tranne il comando della Volontà;
Se sai parlare alle folle senza sentirti re,
O intrattenere i re parlando francamente,
Se né amici né nemici riescono a ferirti,
Pur tutti contando per te, ma troppo mai
nessuno;
Se riesci ad occupare il tempo inesorabile
Dando valore a ogni istante della vita,
Il mondo è tuo, con tutto ciò che ha dentro,
E, ancor di più, ragazzo mio, sei Uomo!

 
 
 

forse  hai vinto tu.......

Post n°17 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da IOanimadolce

Come esercito schierato permanentemente in battaglia 

allerto ogni momento le mie milizie

E’ il cuore a  fornire truppe leggere animose, alza barriere  crea ostacoli  difficili da  superare  

In quell’angolo remoto qualcuno con sentimento audace ha aperto un varco pericoloso

e prima che la  mia  mente decida la giusta strategia il cuore si sacrifica fino alla rinuncia per disseccare  erbacce che mettendo radici sfalderebbero ,ramificandosi, la solidità della difesa.


E’ invincibile la mia retroguardia, Si serve di agile e accerchiante cavalleria che usa l’arma segreta della parola ora come fioretto ora come scimitarra

E non disdegna, pur di allontanare l' amore, la  ritirata strategica per attanagliare in  una morsa mortale chi  incauto pensa di inseguirla per sbaragliarla.

E in questo esercizio mentale che chiamo a raccolta le forze vive in me basta ..allontano l amore  da me .dal mio  cuore . dai miei pensieri ......

 


 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 03 Novembre 2008 da IOanimadolce

Avvolta nella penombra della stanza non mi sono  ancora decisa a scendere dal letto,mi sembrava impossibile oggi poter mettere i piedi a terra e così resto, con la mano puntellata sul fianco per non far cadere la tazzina in equilibrio precario. Quanto tempo era passato? Forse ore o
 forse solo pochi minuti dilatati che mi impedivano di alzarmi da quel letto disfatto.
 Quando posso mi piace gustare la colazione a letto, fare tutto lentamente,
, rilassatezza e concentrazione. Sotto quelle vesti, poco adatte ai primi accenni di  freddo  un 'incerta    sensazione
  impazza ..un’incontrollabile fibrillazione. Ogni movimento mascellare,ogni frammento di sapore, odore, fluidi e consistenze che  mi  carezzano voluttuosamente il palato, implicano un’evocazione, un sussulto interiore,
 un lascito della sera che è stata, che ha lasciato il posto al sole nascente del primo mattino.

Erano bastate quelle poche righe di mail contenute in una bustina gialla
apparsa improvvisamente sul monitor del  mio  pc ... per riportami indietro di un  bel po di mesi  per dar seguito ad un’emozione mai veramente sopita in  me
 per dar voce alla  mia ossessione, al mio respiro che improvvisamente diventa affanno. “Non ho nulla per convincerti…non ho nulla da perdonarti.
 Ma torno a cercarti perchè in questa convinzione io credo. Ti bacio…”

Poche parole che avevo riletto all’infinito e ripetuto dentro di me come un mantra m’avevano improvvisamente trascinata dentro ad un dejà-vu,
al suo dejà-vu, una sorta di messaggio subliminale che ogni notte da tempo era il mio puntuale e fedele compagno. Un legame quello con     ( ()) mai veramente
 iniziato e forse per questo mai veramente concluso. Un sentimento circolare.
 Un cerchio…una figura perfetta in cui non si distingue l’inizio dalla fine,proprio perchè nel cerchio non c’è inizio e non c’è fine…perfetto, unico, irripetibile e…infinito.

porto un altro boccone alle labbra che si schiudono con una lentezza che non pregiudica l’impeccabilità del gesto, tale da non far versare una sola goccia nè una sola briciola. Inspiro. Il boccone perfetto, un intreccio sublime di contrasti e raccordi gustativi, un connubio empirico dei sensi.
Espiro masticando, a lungo. Con gli occhi chiusi. Un odore di appagamento e di coccole, caldo e sontuoso, ma anche semplice e sincero. E con il  saporein bocca, prendo un foglio ed inizio a scrivere.

“Vita mia, dopo lungo silenzio ora sento il bisogno di fermare le parole,
 quelle che feriscono la bocca più dei baci mancati e tagliano gli occhi
più delle lacrime versate, ed ora che le vedo qui, adagiate sul
lenzuolo bianco di questo foglio, questo bisogno è ancora più forte.
E’ il rumore dei ricordi…e me ne accorgo così, nei silenzi in casa, nel vuoto del mio ufficio, nella solitudine di una qualsiasi
affollata piazza. Mi manchi perché non sei qui, mi manchi perché ti sento dentro,
 troppo dentro, e non riesco… e non posso…raggiungerti.
Quel tuo: “Vieni qui” aveva qualcosa dentro. Una potenza,
 un’energia che ho incontrato poche volte in vita mia.
 Mi sono sentita letteralmente trascinata accanto a te,
 con la testa poggiata sulla tua spalla. Lì immobile, accoccolata,ad aspettare che le tue braccia cingessero il mio corpo.
 Potresti non mancarmi? Mi manchi. E da quando me ne sono resa conto è anche peggio. Meglio trattenere nel cuore che continuare a tentare…e
allora mi chiedo: perché mi manca il fatto di non poterti sentire?
 Eppure tant’è, mi manca. Mi manchi. Mi manchi nei momenti felici, quando so per certo che la felicità che provavo  era merito tuo.
Mi manchi nei momenti tristi, quando so che basterebbe un tuo sguardo,
una tua parola, per risolvere tutto. Mi manchi la mattina quando mi alzo e scelgo come vestirmi. E poi mi manchi, terribilmente, la sera. E la mattina.
Io tutta sola in questa grande stanza. Io nuda dentro il mio letto…mi guardo e mi chiedo: che ci faccio qui da sola? Che ci faccio qui senza nemmeno la sua voce? Mi manchi di una mancanza strana… una mancanza che non è vuoto e non è
 nemmeno assenza. Non è vuoto perché mi hai lasciato troppo dentro e non credo
 che riuscirò mai più a sentirmi vuota in vita mia. E’ una mancanza che non è assenza. Perché sei dentro, così tanto dentro che a volte non so dove finisco io e inizi tu. No, la mancanza che ho di te non dipende dal fatto che non ci sei
. Mi manchi per tutto quello che doveva ancora venire, per tutte le cose
 che dovevamo ancora vivere insieme. Come se la promessa delle cose che cipotevano essere mi avesse creato un desiderio struggente di te, di noi.
Come se sapessi che non ho ancora finito di viverti.”

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da IOanimadolce

c è  qualcuno che  sa  davvero come colpirti  al cuore   ..........  sa  riconoscere ql punto preciso esattamente  dove   puo  farti piu  male..........

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da IOanimadolce

Sono una e sono tante... posso essere la più dolce  o  la  piu  stronza 
 o il    più grande amore...il tuo inferno ed il tuo paradiso,
 .è vero ho una personalità multisfaccettata, poliedrica... chiamatela lunaticità,
 chiamatela varietà... ma non "doppiezza"! .............
 "  Son fatta così la mia insicurezza, a volte mi spinge ad agire senza pensare..
.. la mia voglia di stare bene e sempre meglio mi spinge
ad agire con egoismo, ferendo anche chi non vorrei ferire.
Mi circondo di persone speciali, riesco a farmi volere bene
 ma c'è sempre quella nota stonata che
molto spesso ha come prezzo delle amicizie importanti..
.ed è una posta che non mi posso permettere dato che ho una stratosferica, titanica paura di restare sola..
   sono sicura di me, . a volte è solo facciata... sono   infatti  anche profondamente insicura e complicata,
l'attimo prima sono una completa narcisista egocentrica e quello dopo
non riesco a vedere la bellezza che gli altri scorgono in me
preda dei più biechi complessi di inferiorità.........
 allora perchè qualcuno tra voi non si ferma... e non lascia
 che io mi specchi nei suoi occhi per vedere quello che vede in me?
 ci tengo molto all'amicizia ... e per fortuna ci sono tante persone che mi vogliono molto bene ma ce ne sono alcune che non riesco a tenere con me..
. prendo la rincorsa e lascio indietro qualcuno... sento di risplendere, di avere tanto dentro ma di dover lavorare ancora un pò sul mio "caratterino" come direbbe qualcuno. Cerco con ogni mia forza di distinguermi dalla mediocrità e modestamente ci riesco bene..
.come è certo che non son capace di volere o di agire per il male altrui..
.Non ho mai perso l'amore per le piccole cose, per le giornate di sole, per i sorrisi, per i profumi stagionali che si rincorrono per le strade...
 per un cielo stella, per un'avventura, per una chiamata improvvisa...
 voglio restare così...   sentirmi  20  enne  pur  avendone  40 voglio sempre far tutto come fosse la prima volta, voglio bere a grandi sorsi questa vita
con tutta la sua vasta gamma di sentimenti e bere sempre un sorso in più di quanto ne ho davvero bisogno...un giorno potrei avere sete.......
 

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da IOanimadolce

Per fortuna il periodo d’eclissi non è durato molto….
.continuero  a scrivere...
 Da brava lunatica
ho dei periodi di alti e bassi….e per fortuna i bassi non durano
 per sempre……adesso si tratta solo di ripescare e reindossare cuore,volontà e speranza che si trovavano sgualciti in qualche lugubre cassonetto rimestato dai cani randagi… un grazie  va a me
 ma anche e soprattutto a chi mi ha fatto notare che la mia età è fatta per  viverla  e io devo viverla…..
non devo non commettere errori, perché è proprio commettendone..........
 che si cresce…prrrrrrrrr   si certo ho  ancora una  vita  davanti.). Perché dovrei essere triste
 e malinconica? No, non me lo permette il cielo trapuntato di stelle di questa notte qsi  autunnale,  nn me lo permetterebbe  qsto odore di terra  bagnata
l odore della  pioggi a che io  tnt  amo ne l odore della vita….
 non me lo permette questa luna crescente che fa capolino dalla mia finestra…
., non me lo permettono tutte le persone che ho incontrato, quelle davvero importanti per me
, quelle che credono fermamente in quella che sono,
quelle che mi amano e mi hanno amato, non me lo permettono i miei ricordi
, che rendono certi momenti così dolci, non me lo permettono le avventure e emozioni del passato proprio come non me lo consente il sentore e la speranza di tutto quello che ancora ho da vivere e sto vivendo…
…. ho imparato che i sentimenti vanno vissuti tutti…l’amore quanto l’odio,
 la rabbia quanto la quiete, la demoralizzazione quanto la speranza
……

 
 
 

un uomo  da nn dimenticare

Post n°11 pubblicato il 28 Settembre 2008 da IOanimadolce

qndo ero un piccolo rospo  sognavo te....i tuoi  occhi . il  tuo sguardo..

. la  tua personalita  .....la tua bravura  ......  mi sarò guardata

 i  tuoi film  decine  di volte.... ciao  Newman

 
 
 

pensieri 

Post n°10 pubblicato il 10 Settembre 2008 da IOanimadolce

E allora capita che metti tutto in discussione. A quanto pare anche l'amore.
Che ti trovi con la bocca secca e un pugno nello stomaco, e la
 sensazione di essere una delle tante.
E allora capita che anch'io metta tutto in discussione,
cercando di capire dove, quando, cosa, perchè. La risposta è dentro di me,
 e anche in questo caso è sbagliata.....  forse dovremmo  prenderci  dei  giorni  per noi
due giorni in cui  saremo uno nelle braccia dell'altra. Finalmente.
E come passeremo il tempo che abbiamo strappato ai nostri fiumi in piena? Abbiamo talmente tanta voglia l'uno dell'altra che probabilmente chiuderemo il mondo fuori,
Un universo fatto di quattro mura, che non devi uscire di casa nemmeno per mangiare.
Le lenzuola umide che profumano di sesso, del tuo corpo, che poi è il mio, che poi ormai non si capisce più la differenza.
E la vita? La vita pure resta fuori, vilipesa dalla lontananza ed
 esclusa dai cortocircuiti.
Occasioni perse, una quotidianità latitante e bastarda.
E quando la vita bussa alla porta la si liquida come un venditore
 di enciclopedie... no grazie, non siamo interessati.
Occasioni perse: quella di stringersi nel momento giusto; quella di vedersi negli occhi dell'altro; quella di dare un peso alle parole.
Quella di farti capire che per me non sei il primo Sei l'Unico
il primo e l'ultimo, l'amato e l'odiato, l angelo e  il diavolo
Dovresti vederti coi miei occhi. Forse allora capiresti.
Dovresti respirarti coi miei polmoni, toccarti con le mie mani,
viaggiarmi nelle vene per scoprirle già piene di te.
Forse.
Allora.
Capiresti.

 
 
 

CHI  AMA     PUO STARE IN QLUNQUE POSTO

Post n°9 pubblicato il 06 Settembre 2008 da IOanimadolce

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 29 Agosto 2008 da IOanimadolce

cos'è la  distanza?

il mio  pensiero ti raggiunge  vero?? sebbene io  sia al fronte  della  mia  vita

il nemico è strano si prende  gioco di me si  nasconde  negli anfratti  nei meandri  dei  ricordi  e  ride beffardo....ma ogni  tnt  cn lui stringo alleanze silenziose... spesso scopro la  sua leggerezza  dello stupore per  qsti ricordi....

qndo scrivo ci metto la mia anima  .. perche le mie emozioni possano  raggiungerti ...da  qlche  parte so che ci  sei...  

per dimenticare qsta distanza  avvolgo la  tua pelle di carezze il mio petto  nn vuole prendere distanze  dal mio  cuore  ...dal mio cervello   ... da  te  ma  qsta  maledetta distanza nn perdona  le mie lacrime...  mi  dice  hai scelto  ....!!

 Sei cosi lontano  ...penso che  gli amanti  a distanza  vivono  i propri giorni camminando su strade... luoghi  ..incontrando. persone  ...vivendo.stanze   ..oggetti   .....  diversi.. chiudo  gli occhi  e cerco di immaginare  qllo che ti circonda    ...  gli  sguardi , le risate  i tuoi mobili  , il tuo ordine ,

gli amanti a  distanza  rubano i  min  alle ore   per  respirare ogni  istante  intensamente    per annullare   il resto   ..conta  cosi poco   il resto....

ma qsta  distanza  ti  ha tolto ogni speranza  qndi  ti scrivo  le mie parole  i miei pensieri per  avere  l incanto di  averti qui   accanto a  me  .... dai    prendi le  mie mani.....   sto piangendo

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 29 Agosto 2008 da IOanimadolce

 a  rusch of blood  to the  heart

...   dedicato  a  qlli  che  in chat  restano  solo

delle parole  scritte  e ... a te  che  nn ci sei piu  .....

scriviamo  qlcosa  , io  e  te

qlcosa  che rimanga per  sempre  fra noi,

come l alito di vento che  ci fa  muovere le  vesti 

 adesso, mentre  siamo fermi l 'uno  davanti  all'altro

il mare è agitato stamattina..riusciamo solo   a farci

 mille domande inutili, che nn diciamo

scriviamo qlcosa che  ci leghi come  una corda

impalpabile ed eterna, un filo fatto di parole,

che circondi le tue  spalle e  che sfiori il mio  seno.

una  catena di  cose  nn dette  che ti penetri  nel

ventre  e ti risvegli i sensi

mentre  scrivo nn ti vedo , ma sento i  tuoi occhi  e

vedo  che mi  vuoi

scriviamo  qlcosa  che ci ricordi , anche  qndo nn

avremo piu memoria.l 'inspiegabile  affinita, la  strana  vicinanza  di pensieri. qlcosa  che  definisca il mio

spazio  e  il tuo e anche la  terra di mezzo

,qlla  fatta  dai nostri due colori che si mischiano .

dai nostri odori che si annullano

nn rimane molto tempo...presto

 scriviamo qlcosa  che mi bagni le  cosce mente 

 io scrivo vergando senza  timore  i mei desideri   e 

 i tuoi.... scrivimi qlcosa  che mi  faccia  diventare 

 dolente.. mentre rileggo le  utlime  frasi scaturite 

 dalla  tua mente. mentre  cancelli qll 'immagine  e  la  ridisegni

 scriviamo qlcosa  che  ci faccia  sorridere appena che ci faccia  respirare piu forte, che  ci faccia abbandonare la  logica  che ci faccia perdere la lotta  e morire

perche nn avremo mai niente  l 'uno dell 'altra,

se nn le parole

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 20 Agosto 2008 da IOanimadolce

Vorrei conoscere  l ' odore del tuo  corpo ...camminare  nei tuoi pensieri...
respirare nell'aria che  respiri
vorrei raccontarti di me  e poi farmi raccontare di  te
 vorrei tornare nei posti dove son stata
spiegarti di quanto tutto ora sia  cosi diverso
a volte  resto cn i pensieri miei   ...
 ma  ...ora .... ora  Vorrei  un tempo per  restare per sempre in un posto
 solo per ascoltare il suono del tuo parlare ,  del tuo sorridere .. o....
dentro al semplice tuo camminare
e restare in silenzio al suono della tua voce o parlare,
 parlare, parlare, parlarmi .... parlarti addosso 
coprirti di me e  essere coperta  da  te
dimenticando il tempo troppo veloce .
che l'oggi restasse oggi senza domani o domani
 potesse tendere all'infinito

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 08 Agosto 2008 da IOanimadolce

Era bella, lo era davvero, ma non ci credeva, non ci aveva mai creduto.
 O forse non le importava. sull'orlo del precipizio,
 schiena dritta e sguardo lontano. Nessun pensiero improprio,
solo la voglia di restare in bilico fra la malinconia e la felicità,
 fra la certezza di quel che c'era dietro e il fascino inafferrabile
di quel che i suoi occhi riuscivano a cogliere senza saper spiegare.
Solo la voglia di non avere nessuno intorno  O solo la voglia di avere lui,
 che non era esattamente nessuno e che non era precisamente qualcosa.
.
La sua malinconia aveva gli stessi occhi,
 lo stesso fascino e le aveva rivestito di poesia il sorriso, quel suo sorriso delicato e
 mai eccessivo che la rendeva dolcemente indecifrabile ai più ma non a lui. ....

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 08 Agosto 2008 da IOanimadolce

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 07 Agosto 2008 da IOanimadolce
Foto di IOanimadolce

E' quando mi mancano le parole che potrei scrivere per te le piu' belle poesie,
perche' e' quando mi manchi tu che tutto quanto qui dentro mi si scioglie in un mare

Ma tu sei quel vento che porta lontano e che soffia
e per questo non ti lascio parole che volano via come sabbia
ma solo un segno di me, una traccia per non dimenticare,
per non scappare, per non andarsene nonostante tutto.

E almeno un passo voglio averlo fatto tenendoti per mano.

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: IOanimadolce
Data di creazione: 07/08/2008
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermopierartyazzurro_916CWBriggsoro_ruggineIOanimadolcedukeoffleeddiamante961claudio.f5malaguti250caro_diario0Settegiorni7willi2306igorciaci
 

I FANTASMI ESISTONO??

 

LA MIA TERRA ...........

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963