Sognando l' IRLANDA

Uno spazio per condividere sogni e impressioni d' Irlanda

I MIEI LINK PREFERITI

pmiratabelvissimamonelli3940stefano48dgl0yaya.mcheessDe_Blasi.Abarteliofedyyy92EnricostratDudi12bribribri70linda.trivagogianpaololapagliaextra55

Ultimi Commenti

ranocchio_567
ranocchio_567 il 22/07/07 alle 00:13 via WEB
Ho dato un'occhiata al tuo blog su consiglio di Fiona ed è stata una bella esperienza... ^___^ è un bel sogno da realizzare per me un viaggio in Irlanda! Ciaooo! Antò

RunningToStandStill7
RunningToStandStill7 il 30/04/07 alle 18:57 via WEB
Grande un blog sull'irlanda! Il mio sogno è di andarci un giorno... ciao bella idea ps io ho un blog su U2 e musica

womanonthemoon
womanonthemoon il 07/02/07 alle 00:32 via WEB
uh cosa vedo... un irish-blog :-) Giusto ieri sono andata al cinema a vedere il film di Loach "Il vento che accarezza l'erba" e quanta nostalgia!!! Ora vado a nanna, ma i prossimi giorni conto di tornare qui e leggere tutti gli irish-post. Se ti va ti racconterò un aneddoto relativo ad una mia visita ad Inisheer di qualche anno fa.

saralhd
saralhd il 26/01/07 alle 12:28 via WEB
Complimenti, un blog sull'Irlanda! Ho vissuto a Dublino per un anno e mezzo e quando sono tornata in Italia ho lasciato lì un pezzetto del mio cuore. Forse un giorno tornerò nella verde isola, per ora le sue nostalgie sono mie compagne di vita. Un saluto.

newyork_newyork il 11/12/06 alle 22:59 via WEB
Guarda, io ho visto la spiaggia di Oulu ( Finlandia, 80 KM dal Cicolo Polare )sulla quale facevano il bagno i finlandesi in Giugno.... Noi poi andiamo a cercare il caldo alle Maldive ! Ciao Enrico !

Enricostrat
Enricostrat il 11/12/06 alle 21:19 via WEB
Doveroso noleggiare una bici e pedalare sù e giù per l'isola. Con pausa in un pub per un tramezzino al Tuna fish e la Guiness d'ordinanza. Giuro che ho visto una famiglia di americani fare il bagno alle Aaran. Ma si sa...quelli sono temprati. Ciao, Enrico.

newyork_newyork il 02/12/06 alle 08:56 via WEB
Carissimo, è cosi' !!! Credo faccia parte della loro indole, la loro natura ! Sono persone vivaci, intelligenti, di grande cultura e umanita' ( Non mi metto ad elencare tutti i poeti, scrittori, drammaturghi irlandesi.. non saprei dove cominciare.. Uno solo per amore anche della mia citta': James Joyce, che a Trieste ha vissuto per anni, insegnato, fatto parte dei circoli culturali dell'epoca e dove ha scritto il suo Ulisse... !!! ) Eppure con una storia cosi' tragica alle spalle, la conquista Normanna nell'anno mille, la distruzione di tutti i luoghi di culto, centinaia di Monasteri ricchissimi di cultura e di fede... vedi Clonmacnoise nel mio Blog, uno tra i tanti...) 3 milioni di persone morte per la fame nella carestia del 1800... eppure conservano SEMPRE allegria, gioia di vivere... di CANTARE AL MONDO IL LORO ESISTERE !!!!! Ti ringrazio x il tuo commento... la mia risposta forse meritava metterla dentro al Blog in modo piu' ufficiale... se vuoi, puoi scriverci queste tue impressioni, il Blog e'.. aperto!!! Ciao !

Enricostrat
Enricostrat il 01/12/06 alle 01:29 via WEB
Certo che solo gli Irlandesi sono così speciali. Nei quattro viaggi che ho fatto io in quella meravigliosa isola ho raccolto decine e decine di episodi di persone a dir poco gentili. Persone che ti accolgono come se fossi un amico da sempre e che ti hanno appena conosciuto. Che dire...AMO L'IRLANDA !!!

newyork_newyork il 15/09/06 alle 08:06 via WEB
Ah, un'altra risposta personale su quello che dici dell'Irlanda! Indimenticabile... hai ragione, la porto nel cuore, vorrei viverci, troppo bella!!!! Grazie e ciao! Mauri

newyork_newyork il 15/09/06 alle 07:58 via WEB
Ciao Irishcream! Sono contento di averti come "Ospite!" Si, e' una foto abbastanza comune, poiche' dal posteggio degli autoveicoli e' un passaggio obbligato per accedere alla Abbazia ( ora Abbazia Bebedettina, una volta, seconda meta' dell'800, dimora padronale costruita da un medico figlio di un importante industriale ). Ho visto diverse foto simili alla mia, poiche' e' il punto migliore per riprendere il complesso architettonico. Nel mio album di foto, di cui trovi il link in capo alla colonna, c'e' anche tutto il report sugli altri edifici e un album sul giardino botanico che penso tu abbia visitato... e' una meta obbligata quando sei la! Attualmente un bus-navetta porta i turisti dal centro-visitatori al giardino, e' davvero spettacolare! Sono qui, che sto costruendo un po alla volta questo Blog.... tutte le foto che vuoi da Webshots le puoi scaricare, non hanno il copyright, anzi c'e' un programma ( che scarichi dalla sua homepage) che ti permette di usarle come sfondo a rotazione e/o come sreensaver. Per qualsiasi dubbio contattami pure anche dalla mia pagina di presentazione! Ciao e grazie a te!! Maurizio

Successivi »

Un blog di: newyork_newyork
Data di creazione: 09/09/2006

Nickname: newyork_newyork
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Prov: TS

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.