Creato da jenny03 il 02/06/2007
Ecco il mio blog...finalmente !
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« Come io e Ross siamo div...Quanto non sopporto ... »

Che tempaccio !

Post n°3 pubblicato il 05 Giugno 2007 da jenny03
Foto di jenny03

Oggi tempaccio super cavoloso !...ma ta ta ta taa ... naturalmente io ne sono felice,perche' sono bastian contrario... e poi cosa c'e' di meglio che uscire senza ombrello e farsi venire quel bell'effetto crespo che rende i capelli ancora piu' sensuali ? ; )...saltellare nelle pozzanghere e slavazzare i vecchiacci bigotti che ti guardano storta ?... o affogare i pargoletti tombini straripanti ? ; )... passare davanti al marocchino di turno,che cerca inutilmente di convinverti a comprare l'ombrellino retraibile che non funzionera' mai...credendo tu abbia paura di bagnarti ? No NON LO VOGLIO ! Mica sono cosi sfigata da non potermi permettere un ombrello...e se esco senza prenderlo dietro non e' perche' non ce l'ho,ma in quanto mai rischierei di perdere il mio paracqua di Prada e soprattutto in quanto amo sentire la pioggerella addosso ! ; )... l'unica cosa che non sopporto e' dover strizzare il quadrupede peloso che condivide il mio appartamento ! ... ecco in queste giornate vorrei essere orfana di cane...eppure c'e' e ancora per un po' ho deciso di alimentarlo,ma giusto perche' mi fa il lettino la sera

Ecco,un'altra giornata e' quasi volta al termine...e anche per oggi ho detto la mia...consideratevi fortunati !

Tao tao,

Jenny.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pablo06Lo.Scrittorehopper50ginevra9dglyentlGd3imosgraziellapittricePierreRocheAusterosrecs59domus2bristol.bistroIl_Signore_R0ssopiccola_23
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963