Creato da jenny03 il 02/06/2007
Ecco il mio blog...finalmente !
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« Che tempaccio !Bene bene... »

Quanto non sopporto ...

Post n°4 pubblicato il 06 Giugno 2007 da jenny03
Foto di jenny03

...le persone abboffone !... io dico... si combina di uscire con un'amica,si fissa la sera...gia' per carita' cristiana (anche se non lo sono) solo per accontentarla,perche' in fondo in fondo dopo un mese la si puo' sopportare...ci si prepara...appuntamento verso le 21.00...e cosa accade ? ... che la bipede pallocchiosa telefona per dire che quasi quasi preferisce rimandare...meglio forse domani o nel week-end,perche' poveraccia...sapete...piove (fenomeno metereologico cosi raro e terrificante ) preferisce stare a casina !...e allora stacci anche per il tempo a venire !... al che io le dico che per me non ci sono problemi (nel non vederla,s'intende )...ma mica so la catastrofe che m'aspetta !...stasera no ?...allora semmai domani...o dopodomani...o sabato...o domenica...o lunedi ?...ma io dico...ti avevo riservato un giorno e gia' e' stata una rarita' che concedo saltuariamente...almeno rispettalo...se no aspetti quando potro' nuovamente "riceverti" ! E basta !

Che oltretutto non sopporto le personaggine che se dici che probabilmente in altri giorni hai altri impegni ti dicono...ma semmai ci si puo' vedere tutti insieme ! Cosaaa ?...tutti insieme chi ?...ma col cavolo che ti presento pure ad altri !...na na !!... io frequento chi voglio e quando decido io,ci mancherebbe che mi porto dietro palle al piede !

Per cui si vedra'...se proprio proprio avro' compassione una delle prossime sere me la sorbisco...e pretendo un monumento...altrimenti si aspetta un altro mese eh !

Ecco,ed anche oggi...

...vi ho deliziati...

A prestoo !

Tao,

Jenny.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pablo06Lo.Scrittorehopper50ginevra9dglyentlGd3imosgraziellapittricePierreRocheAusterosrecs59domus2bristol.bistroIl_Signore_R0ssopiccola_23
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963