Identità di svolta - Gruppo A-POLITICO di persone stanche di lamentarsi che per una volta vogliono provare a passare ai fatti.. un blog gestito da più mani con proposte per quel CAMBIAMENTO che tutti sventolano (i politici) tutti si auspicano (il popolo) ma che deve partire dal SINGOLO INDIVIDUO aggregato ai suoi SIMILI.

Le critiche mi hanno stancato....

Mi sono proprio rotto delle critiche e dei contestatori da circo...si avete capito bene! Scrivo su questo blog di controinformazione e mi stanno tremendamente sulle palle le critiche (scusate il "francesismo" ) ma non mi veniva in mente espressione migliore per esprimere il mio più profondo disprezzo per certa critica "sociale" o per certa politica…
 

ANCORA UN BELL' ESEMPIO

 News > Libero Blog > Attualità 3 marzo 2009 - 11:48Senato, se il caffè costa meno I senatori che guadagnano 14mila euro al mese riducono i prezzi del bar interno  di RedazioneUn piatto di pasta al ragù: 1 euro e 50 centesimi, anziché 1,80; roast beef al sangue: 2 euro anziché 2,50 e per finire un bel caffè a 42 centesimi, anziché 50.Qual…
 

LO POSSIAMO FARE TUTTI (dal Giornale di Vicenza)

Il grido di un cittadino «Basta con le auto blu»IL CASO. L'artigiano Agostino Vaccari ha intrapreso una battaglia contro le spese statali «Il presidente Obama ha tolto i privilegi di Stato Perché non possiamo farlo anche qui in Italia?»04/03/2009    Alcuni dei manifesti realizzati da Agostino Vaccari. FOTO RUGGERO ROANStop alle auto blu, basta sprechi e…
 

Una cosa piccola piccola…

Circa un anno fa c’hanno chiamato alle urne per eleggere i nostri rappresentanti al Parlamento..Ognuno ha espresso il suo voto mandando in quel di Roma una persona che per caratteristiche, modi di pensare, promesse ecc. più lo rappresentava.Vi ricordate il nome di questa persona ?A questa persona avete consegnato il POTERE DI RAPPRESENTARVI. E’ diventata…
 

RIPRENDIAMOCI TUTTO E ADESSO

Voglio riprendermi tutto...e non solo io, ma anche tanti altri, forse anche tu. Si vorrei tornare a essere io come Uomo e come cittadino il centro della politica, vorrei che chi finora ha occupato poltrone con un sorriso ebete ed illimitata fiducia nell'idiozia o beotia degli elettori e dei cittadini trasalisse e cominciasse a capire che…