I HATE SUPERMARKET

tutta la vita che può entrare in un carrello della spesa

Creato da ihatesupermarket il 05/02/2010

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« pioggia...Quando la crisi "conviene".... »

tempo

Post n°25 pubblicato il 08 Novembre 2011 da ihatesupermarket

Sono veramente "nei pasticci" per usare un termine desueto che renda l'idea...Io veramente non so più come fare...e mi chiedo: voi che mi leggete, come fate?

O dovrei piuttosto chiedere: "ce la fate?" Io no.

Sono perennemente in ritardo su tutto, tranne che sul lavoro ovviamente. Ho un mucchio alto così di roba da stirare, i pavimenti ed i vetri delle finestre da lavare, e ovunque piccoli giacimenti di precari "devo fare". Sono questi ultimi che mi ammazzano di più; i miei buoni propositi che non solo lastricano il quotidiano, ma addirittura lo ricoprono. Non so realmente dove sbattere la testa e mi sento un pò inadeguata rispetto alla mia vita. Persevero nel tentativo di completare tutto ciò che voglio fare, ma la mole di lavoro è realmente troppa. Cinquanta ore una settimana...40 un altra...domeniche al lavoro..e quando finalmente arrivo a casa sono talmente sfatta che mi addormento vestita sul divano, sempre però dicendo "ora mi metto a fare questo".

La cosa che mi mortifica maggiormente è coinvogere in questo balletto anche il resto della mia famiglia: perennemente in attesa che io ritorni, perennemente in attesa delle mie ferie, perennemente in attesa che io smetta di parlare di lavoro, perennemente in attesa di ridiventare prima (e giustamente) nella lista delle priorità della mia vita.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Ultime visite al Blog

frasorreciclistacavigliera69m_marziettaihatesupermarketRaffaz77psicologiaforenseamico_speciale_vealex_pirataallen792009WIDE_REDNausicaa74mussi2moren7sandy8_80agnese.feraboli
 

Ultimi commenti

Ciao, ti ho scoperto solo oggi, con ben 6 anni di...
Inviato da: claudia
il 09/09/2018 alle 19:25
 
come non condividere, centrato in pieno il...
Inviato da: maria rosa
il 25/04/2013 alle 07:27
 
wow....a momenti mi commuovo....complimenti! :)
Inviato da: Lilith
il 19/12/2012 alle 16:01
 
...non scrivere solo del tuo supermercato. Anche se ti ha...
Inviato da: hscic
il 30/11/2012 alle 14:48
 
"l'ordine dell'universo" mi inchino al...
Inviato da: Marzia
il 08/10/2012 alle 11:47
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963