« NON VOTARE!Teoria Karmica e 2012 »

Il favoloso mondo del Bum 2

Post n°90 pubblicato il 18 Marzo 2008 da IlFaroDelSogno
 

Una sera decidiamo di andare a vedere un concerto, in un locale che non ricordo, (capirete poi perchè) mi sembra dei Marlene Kunz (ho ricordi molto vaghi della serata, tranne per le cose che andrò a raccontare, che resteranno impresse per sempre nella mia memoria)

Entriamo già sbronzi, classico.

Continuiamo a bere ... classico pure questo.

Il concerto entra nel vivo e i soliti malati di mente (c'ero anch'io per carità, non vorrei offendere nessuno) cominciano a pogare e a tuffarsi tra il pubblico.

Io e Cagliu vediamo il Bum che sale sul palco e già ridevamo ... incoscienti!

Una breve rincorsa e si lancia a volo d'angelo.

Ho visto la gente aprirsi come il mar rosso davanti a Mosè!

Il Bum prende una panzata assurda con tutti i bastardi che si sono spostati che lo deridono.

Va in un angoletto ad incupirsi e noi proviamo a rincuorarlo a modo nostro, prendendolo vagamente per il culo.

La prende talmente bene che lo vediamo partire convinto verso il palco, io non volevo credere che volesse riprovarci.

Infatti non voleva ...

Sale sul palco e con una nonchalace disarmante, invece di buttarsi, si abbassa i pantaloni e comincia a pisciare sul pubblico!

Panico!

Da sotto cominciano a bestemmiare! (giustamente!)

Un tizio, che abbiamo poi identificato come “tecnico delle luci”, esce fuori dal gabbiotto e si tuffa immuflonito verso il Bum!

Lo sguardo, dovevate vedere lo sguardo!
Il Bum pisciava beato come un bambino, col tipico sorriso della soddisfazione assoluta, quando il tizio gli arriva da dietro con un calcio volate!

Risultato:
Il Bum casca sul suo piscio e si spacca una costola.
Noi tre radiati a vita dal locale.
Un racconto per i nipotini in più.

p.s. Era la prima volta che ci andavo, ed è stata anche l'ultima, nun me lo posso ricordà come se chiamava il locale! ^__^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei siti preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

IlFaroDelSognoHermelinda_Pmanuel.poloniounamamma1SemplicementeaDietaAli_di_Farfalla84lindaricci88berniale2ladivinamarchesinadaniel.gobbi1979lavanderinalucianoperucchinilaureta1977gronda85dorytrav
 

Ultimi commenti

Io sono ancora via ...
Inviato da: IlFaroDelSogno
il 18/01/2013 alle 15:13
 
sono passati + di due anni..io sono tornata...tu dove sei?...
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 17/05/2012 alle 18:19
 
riflessioni
Inviato da: puzzle bubble
il 08/05/2012 alle 16:48
 
.....faretto.
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 04/06/2010 alle 18:56
 
Hahahahahahah...!
Inviato da: laureta1977
il 26/07/2009 alle 16:32
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963