« I'incontro (2)Il risveglio seconda parte (4) »

Il risveglio (3)

Post n°5 pubblicato il 29 Agosto 2006 da kingofisland

Un istante soltanto!
Un battito di ciglia e, come una valanga, mi crolla addosso il buio e la stanchezza. Non riesco a muovere nessuna parte del mio corpo, i miei sensi sono leggeri e tutto è come ovattato. Lentamente iniziavo a liberarmi di questa nebbia. Da prima il tatto. Sono sdraiato. Lo percepisco. Le braccia. C'è qualcosa in superficie. No, è dentro, aghi forse. Ho qualcosa sulle mani, su un dito forse. Qualcosa mi stringe l'altra. La stretta è decisa ma non sento dolore, ma credo... si è una mano. C'è qualcuno con me, qualcuno a cui chiedere. Sono ancora come anestetizzato. Sono vivo! Quello era solo un brutto sogno. Ma ora dove sono?Chi sono? Voglio aprire gli occhi ma non riesco!!! Voglio parlare a te che mi tieni la mano!!! Non riesco!!! Sono troppo stanco! Sento qualcosa. Suoni acuti. Dev'essere il macchinario che controlla il mio cuore. Sento una voce. E' una voce femminile! Sta parlando a me ma...Non capisco bene… Mi sta dicendo… Non è possibile! Dice che le faccio schifo! Si, sta proprio parlando con me! Sussurra come per far sentire solo a me! Come se sapesse che sto ascoltando la sua voce! Dice che spera che io stia soffrendo ora e che continui a farlo! Che la mia agonia sia terribile! Mi dice che da prima ha avuto fiducia in me ma che poi è crollata! Dice che è stata una stupida ad essersi pentita di avermi tradito con...!! Mi ha tradito! E' la mia ragazza allora!!! Cosa devo aver fatto per averla portata a provare così tanto odio verso di me? La vista!!! Sta arrivando la vista! Percepisco il chiarore della luce che attraversa e penetra le mie palpebre!!! Devo riuscire ad aprire gli occhi e parlarle! Devo chiederle perchè??!!! Perchè mi odi?! Ci sto riuscendo! Filtra un pò di luce! e' troppo forte ma inizio a vedere finalmente!una sagoma soltanto nel bagliore ma si è una persona!Non riesco ad aprire di più! sembra che pesi una tonnelata! Riesco a muovere una sola palpebra ma appena scorgo un briciolo di luce crolla! I capelli sono scuri! Inizio a resistere! La vedo! male e come in penombra, ma la vedo! Ha smesso di parlare! Ha lasciato la mia mano! Si, sono sveglio!!! Guardami!!! Sono sveglio!!! Ma ti prego dimmi perchè mi odi! Si è voltata indietro, si, si è voltata indietro e ora nuovamente verso di me! Quel viso ha qualcosa di familiare! Me lo ricordo! E' lo stesso viso che era solcato dalle lacrime un attimo prima che.... la mia memoria svanisse! Forse è in quell'istante che ho... Tutto in quell’istante! Cos'è successo in quell'incidente?! Un'altra figura si avvicina! Mi guarda e poi va via, velocemente. La sento chiamare il dottore! Dicendo che mi sono svegliato! Ma è la ragazza che si avvicina a me, veloce. Si avvicina all'orecchio come per dirmi qualcosa! Dice..
"Sarai anche sveglio adesso ma sei paralizzato, stronzo! Ora non potrai più fare del male a nessuna!"
Ho iniziato ad urlare! Ad urlare con tutte le mie forze contro quell'affermazione! Ma solo la mia mente mi ha sentito! La mia voce era andata via con la mia memoria!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IlMioRegno/trackback.php?msg=1557761

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

darklady81_1503pitagora63scoppipanpanpiflydana14jemy84edmondo2000DolceAmaraMelannasil_primo_solistapsicologiaforensescottantegelo
 

Ultimi commenti

BUONGIORNO...TT BENE??
Inviato da: CinesinaDiNapoli
il 24/01/2008 alle 09:56
 
Bella! complimenti!
Inviato da: carri85
il 16/11/2006 alle 13:02
 
ehi???? dove sei finito????
Inviato da: elettra69x
il 29/09/2006 alle 10:33
 
Allora????????? ^__?__^!
Inviato da: ondamarina2006
il 25/09/2006 alle 20:39
 
ma quanto ci farai aspettare ? su forza !!
Inviato da: electrastupenda
il 25/09/2006 alle 18:57
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963