Il mio velo - un blog d'essai, per pochi, non per molti
« Precedenti Successivi »
 

....a presto :)

THESE ARE THE DAYS OR OUR LIVESSometimes I get the feelin' I was back in the old days - long ago When we were kids when we were young Things seemed so perfect - you know The days were endless we were crazy we were young The sun was always shinin' - we just lived…
 

.

non sarà un titolo a farvi decidere se guarderete o meno questo video!
 

di-lemmi not-turni

"Hai mai dimenticato qualcuno?""Se l'ho fatto, non me lo ricordo."
 

1 4 0 8 ... do i numeri!

Ho deciso di ridare una scossa a questo postaccioNooooo non per salire le ambite vette di libero community, semplicemente ho voglia di scrivere... ma nn chissà cosa.... dei film di merda che vedo per es.!! Ecco il primo... Io, sfigata intellettualoide apolide e apolitica e atea, che nn ha il televisore (più x povertà che per altro)…
 

NON CONTRADDITEMI.....

........ QUESTA CANZONE è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! NADAAMORE DISPERATOSembra un angelo caduto dal cielo com'e' vestita quando entra al "Sassofono Blu" ma si annoia appoggiata a uno specchio tra fanatici in pelle che la scrutano senza poesia sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo tempo Una sera incontro' un…
 

searching a solitary island to rebirth....

(ragazza stufa scappa di casa:i genitori, morti di freddo!)STUFA DEGLI AMICI CHE TI VOLTANO LE SPALLESTUFA DI CHI, SEPPUR METTENDOTI AL MONDO, NON TI HA MAI CAPITA E MAI LO FARàSTUFA DI CERCARE LA FELICITà NELL'EFFIMERO, VOGLIO SOLO RI-ENTRARMI DENTROSTUFA DEL MONDO ''COSIDDETTO'' CIVILIZZATOSTUFA DELLE PERSONE CHE HANNO PERDUTO L'AUTENTICITà E LA MATERIALITà DEI RAPPORTI…
 

...!

Chi mi conosce sa che non vado fiera delle mie origini, non le amo, non le nego, ma non le sbandiero come fanno i miei corregionali sparsi nel mondo... non è un baluardo dietro il quale giustificare i miei difetti ed ergerli a pregi!!Malgrado tutto, ciò che sono è anche dipeso dalla mia terra... della…
 

Jacqueline

Jacqueline was seventeen working on a desk when Ivor Peered above a spectacle forgot that he had wrecked a girl Sometimes these eyes Forget the face they're peering from When the face they peer upon Well, you know That face as I do And how in the return of the gaze She can return you…
 

.......et l'épaisseur de la solitude

....e mi ritorni in mente.... sento la tua presenza nell'immaterialità dei ricordi...Vedi cara, è difficile a spiegare,è difficile parlare dei fantasmi di una mente.Vedi cara, tutto quel che posso direè che cambio un po' ogni giorno, è che sono differente.Vedi cara, certe volte sono in cielocome un aquilone al vento che poi a terra ricadrà.Vedi…
 

Stanca e senza più parole mie.... Quando?

Quando sarò capace d'amare probabilmente non avrò bisogno di assassinare in segreto mio padre né di far l'amore con mia madre in sogno. Quando sarò capace d'amare con la mia donna non avrò nemmeno la prepotenza e la fragilità di un uomo bambino. Quando sarò capace d'amare vorrò una donna che ci sia davvero che…
 

« Precedenti Successivi »