Tempio dei non Morti - La Mia Dimora
« Precedenti Successivi »
 

Pelle contro pelle

"Sei tornata amore" disse Conan. "Che sta succedendo. Allora non è cambiato nulla dopo quello che gli ho confidato." pensò Cassie. Si baciarono e le loro labbra si adattarono immediatamente. Indossava un vestito nero che le fasciava il corpo sinuoso. Conan lo tirò su fino alla vita e le sfiorò la seta nera degli slip…
 

La confessione di Cassie

"Ti ho visto nella sala dell'obitorio, morta. Nuda e fredda. Ti ho accarezzato sperando in un movimento anche piccolo, ma niente e ora sei viva per quanto possa vedere, sento il tuo cuore battere e sei calda" disse Conan."Giusto gli sussurrò" all'orecchio Cassie. "Mi sei mancata. E' un sogno?"chiese Conan."No ma ti devo parlare assolutamente"disse…
 

Incontro nella notte

"Fermo Conan" disse Cassie che era alla sue spalle. Si fermò e si girò."Cassie? No, è impossibile" disse Conan indietreggiando. Era lei, sembrava viva ma non era possibile era stata sepolta due giorni prima, però quella era la sua voce. "Invece è possibile, fermati voglio parlarti"! disse Cassie. "Davvero per dirmi cosa, ciao Conan sono…
 

Visita

  Cassie era uscita per far visita a Conan. con l'idea di farsi vedere, perchè no? La strada per andare nella loro casa passava avanti al cimitero, c'erano luci rosse e blu. Erano all'interno del campo santo. Attirarono l'attenzione di Cassie. "La polizia" pensò. "Cos'è successo?" sussurrò Cassie nell'oscurità, accostandosi al muro per osservare più da…
 

Campo santo

Era passata quasi una settimana e ancora Conannon riusciva ad accettare la morte di Cassie.Continue telefonate e visite di amici e parenti comuni per porgergli le condoglianze che gli ricordavano la sua perdita, che non avrebbe più potuto accarezzarle quei setosi e lunghi capelli scuri come la notte,vedere il suo sorriso e vedere le reazioni…
 

Verità nascoste

"E' questa?". Cassie portava un anello con incastonato un topazio dal colore azzurro. "Si tesoro. per noi che abbiamo una certà età c'è questa pietra, il cristallo di salgemma e di blenda". La madre portava al collo una collana di fine oro bianco con un giondolo. "Mamma quanti anni hai?"domandò Cassie."1899 d. C." rispose la…
 

Verità nascoste

Con un impeto di rabbia che non aveva mai sentito Cassie gli rispose "Forse hai ragione ma sono no mi correggo prima ero una persona, un' Umana, avevo un lavoro, amici e un fidanzato che ora è in lutto!!""Cassie mi dispiace per la tua perdita ma sei la Regina dei Vampiri. Era ora che ti…
 

Verità Nascoste

Era sola... il lieve movimento del fuoco produceva inquientanti e sinistre ombre.Sentì passi leggeri e silenziosi dietro di sè.Si girò lentamente e lo vide... era lui, lo sconosciuto che l'ha cambiata."Chi sei?"gli domandò."Non ti conosco, e sono consapevole di essere divenuta una creatura della notte"."Lo so che non mi conosci o meglio non ti ricordi...…
 

Il tempio dei Vampiri..

Una forza invisibile la attraeva in una fitta forestacon alberi secolari..Non aveva paura di seguirlacamminava verso una meta... a lei sconosciutaPercorreva un sentiero tortuosocon molte diramazioni ma lei sapeva dove proseguireDurante il tragitto gli alberi si diradavano e da lontano si vedeva un imponente castello.Entrò nell'antico castellola luce che rischiarava l'ingresso proveniva da fiaccole fissate…
 

La caccia

Era una notte stellata,allo stesso tempo sinistra. Il cimitero ove era stata sepolta era deserto. Passeggiava tra le lapidi antiche, adocchiando i nomi delle Anime che giacevano in quel luogo sacro.Il cancello arruginito dal tempo si aprì cigolando, entrò un uomo dall'oscura pelle appena la vide rimase estasiato e terrorizzato allo stesso tempo da quell'angelica…
 

« Precedenti Successivi »