Creato da IlVentoDelSahara6 il 06/10/2008

VentoDelSahara

Si alza il vento e inizia la tempesta dentro di me.. devo dominarla

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fire.57Sky_EagleMagica.Alchimiaronnytagomagaserenadolcecat4giovanna100685rubinaeyesfuocoezagaraalex.riderDarkawailisa.morgansilviab19740LunaDiCleopatraetnapuma49
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao :o)
Inviato da: Sky_Eagle
il 01/09/2011 alle 17:40
 
Ciao, complimenti per il blog! E' bellissimo, Sandra
Inviato da: vany47844
il 23/02/2010 alle 12:35
 
Dai vento, stupiscici con i tuoi bei post, vedo che hai...
Inviato da: vany47844
il 28/08/2009 alle 10:34
 
Bello quello che scrivi, un salutone e tante buone...
Inviato da: vany47844
il 10/08/2009 alle 11:48
 
Alle volte il deseto fa pensare alla passione, non so...
Inviato da: vany47844
il 07/03/2009 alle 02:06
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« Rosa del DesertoLentamente »

Il Tempo

Post n°24 pubblicato il 01 Novembre 2008 da IlVentoDelSahara6
 


Nell'ora del bisogno

 


tu non ci sei

 


tendo la mano

 


e non trovo la tua

 


Nell'ora più buia

 


Non esiste un luogo

 


per nascondermi

 


la tempesta mi trova

 


e nessuno può salvarmi

 


lei mi chiama

 


mi prende

 


sanguinando da una corona
di spine

 


guardandomi da un fosso
profondo

 


respirando forte sulla mia
faccia

 


il suo respiro di
serpente, pestilenza, putrefazione

 


non si ferma la
distruzione

 


e nessuno mi salva da lei

 


nessun aiuto.


 


Io danzo ogni giorno nel
fuoco

 


e lei mi brucia per gioco

 


mi toglie la speranza

 


mi fa piangere sola

 


Perdonami  ho
sbagliato

 


Sono stata per anni la tempesta

 


Sono stata la forza del
vento

 


la strega dei boschi

 


la figlia dell'aria

 


E la mia tempesta è salita

 


da terra agli alberi

 


cavalcando la brezza ed i
venti

 


la sua voce mi ha
incantata

 


c'era lei sola per me

 


ed io l'ho seguita

 


lei mi ha colpita

 


mi ha tolto il respiro, ho
sperato per sempre

 


ma solo lei mi ha tenuta
in vita

 


per farmi impazzire

 


per farmi sentire le sue
unghie nel cervello e nei pensieri

 


senza più controllo

 


ma con un piano perverso

 


Ora muoio per te

 


muoio per un uomo

 


e per mille uomini

 


E' l'ora del bisogno

 


tu dove sei?

 


la mia carne sussulta

 


respiro il tuo, il suo, il
loro nome

 


ma non c'è risposta...

 


c'è un posto migliore per
me

 


lontano, molto lontano da
qui

 


una terra perfetta

 


ma prima io devo morire

 


liberami ti prego, mandami
per la mia strada

 


tu lo sai, il tempo ha il
suo modo

 


di prendere tempo

 


di trovare la solitudine

 


di consumarmi nel dolore

 


e tu ...

 


mi stringerai ancora?

 


mi vorrai sempre?

 


tu solo mi conosci...

 


tutta la mia vita è un
castello di sabbia

 


è costruito sul passato

 


ma è giunto il tempo

 


in cui tutto finisce....





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963