Creato da sentieridistelle il 12/04/2011

ORME SULLA SPIAGGIA

C'è vita

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Pensiero........di tezattere in mezzo al mare.... »

Ti sento ma mi manchi

Post n°37 pubblicato il 06 Luglio 2011 da sentieridistelle
Foto di sentieridistelle

Sento la tua mancanza...la avverto  come fosse un vortice di vento che mi afferra e mi scuote e mi trascina dentro ...

senza opporre resistenza mi abbandono e non ho idea di quanto durerà..

sento la tua voce che mi dice "io ci sono..ci siamo" ..la sento e sò che vuole indurmi alla calma, alla tranquillità,alla serenità..

ma in questo momento non riesco a sentire la quiete..avverto solo il moto della mia anima che annaspa senza di te..

Lo so che mi siedi nel cuore, lo sento..sai anche tu quanto mi abiti e quanto da lì domini il mio spirito inquieto...e sai quanto mi fai pace dentro..e quanto mi sconquassi..

ma mi manchi.....mi manca il sorriso del mio guerriero

mi manca vederlo spuntare all'improvviso quando meno me lo aspetto

mi mancano i suoi abbracci che si fondono insieme ai miei slanci

mi manca la sua voce che mi sussurra ,a volte lieve a volte forte, ....ti amo...

e...ti amo ..e ti amo...

Mentre tu riposi io corro da te e lieve come un alito di vento mi poso sulla tua fronte e la bacio...e bacio il tuo viso...le tue labbra

Riposa amore mio, sarai stanco.

Io ti aspetto.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963