Creato da ildecimo il 23/06/2007

I miei pensieri

Tutto ciò che mi passa per la testa...

 

 

« KornCampionati Del Mondo 2007 »

Lavoro

Post n°5 pubblicato il 30 Giugno 2007 da ildecimo

All'alba del 27/06/2007, finalmente il mio PRIMO SCATTO DI ANZIANITA'!!!!
   

Ultimamente il mio gruppo preferito, i Linkin Park, sono tornati con un grande album e soprattutto con un grande singolo... ecco il video:

Ed ecco la traduzione in Italiano della canzone:

Linkin Park - What I've Done

Ciò Che Ho Fatto

In questo addio
non c'è sangue
non ci sono alibi
Perchè ho estratto il rimpianto
dalla verità
di mille bugie
E così lascia che arrivi la pietà
e lavi via
Ciò che ho fatto
affronto me stesso
per tracciare una croce su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e separarmi da ciò che ho fatto
Lascia perdere
ciò che hai pensato di me
Bene, io pulisco questa parete
con le mani dell'incertezza
E così lascia che arrivi la pietà
e lavi via
Ciò che ho fatto
affronto me stesso
per tracciare una croce su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e separarmi da ciò che ho fatto
Per ciò che ho fatto
ricomincio da capo
e qualsiasi dolore possa mai venirmene
oggi questo finisce
Sto perdonando ciò che ho fatto
affronto me stesso
per tracciare una croce su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e separarmi da ciò che ho fatto
Ciò che ho fatto
Ciò che ho fatto
Perdonando ciò che ho fatto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
website stats
 

TAG

 


         Coccobrillo Forum

 


      The Parks Forum

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbmg208mulinodelsolezagaro0sth2002maurino_21Ray_McCoySo_lunapiccolaprincipessa86joshua1992ildecimo
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963