SiC's StadiumGioie, dolori e cazzate di un esistenza soggettivamente rilevante... |
I MIEI BLOG AMICI
MENU
DATECI UN OCCHIATA^_^
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
| « Messaggio #159 | Messaggio #161 » |
ho imparato a gestire la tristezza che parecchie volte mi viene a far visita...
quella bastarda si organizza in stadi o fasi...
la prima..in seguito ad un fatto avvenuto...caratterizzato dal dispiacere e alla incapacità di sorridere, totale voglia di fare nulla e nessuna voglia di parlare con chiunque.
la seconda...che arriva qualche ora dopo...il menefreghismo...la convinzione che si possa andare avanti lo stesso e che ciò che è successo non ha scalfito per nulla il modo di essere e lo scorrere della vita in sè, atteggiamenti superficiali col prossimo.
la terza...quella rabbiosa...la totale convinzione di essere nel giusto, di essere la vittima e di aver fatto tutto il posssibile perchè ciò non fosse accaduto...ciò si traduce in sfoghi di qualsivoglia genere, arroganza e esplosività caratteriale. caratteristica fondamentale, in mancanza di oggetto di sfogo, il massiccio ascolto della musica più cattiva.
questo volevo dire.
nel bel mezzo della seconda fase
INFO
MESSENGER
CONTATTA L'AUTORE
|
Nickname: IllNino85
|
|
|
|
Età: 41 Prov: FE |
AREA PERSONALE
PARKOUR
...e io c'ero...





Inviato da: kız oyunları
il 07/03/2014 alle 14:48
Inviato da: generic levitra purchase
il 18/03/2009 alle 05:02
Inviato da: jessika81
il 22/08/2008 alle 13:37
Inviato da: moielenoire
il 18/07/2008 alle 20:54
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:00