Il Mitico Spank - Il mio cagnolino
« Precedenti Successivi »
 

La salute delle orecchie del cane

La salute del nostro cane passa anche per le orecchie. Ed è dunque sempre opportuno tenerne sotto controllo le condizioni per verificare eventuali anomalìe nel loro aspetto. Per prima cosa, è bene ricordare che gli organi uditivi del nostro amico a quattro zampe vanno tenuti costantemente e perfettamente puliti. Per questioni di igiene, e non…
 

BUON NATALE

 

Yorkshire chef

 

Yorkshire

 

Beagle

 

Carino

 

Hello Spank

 

ATTENZIONE

Si sta avvicinando il Natale e viene voglia di ricevere e dare coccole. E chi più di un cucciolo può appagare questo desiderio? Bene, questo lo sanno anche i ‘produttori’ e i ‘commercianti’ di cani che proprio in questi periodi si attrezzano per avere un’offerta degna dei Principi del marketing. Perchè di questo stiamo parlando: merce,…
 

LA TOSATURA INVERNALE

Possiamo tosare lo Yorkie anche  per l'inverno? alcuni lo sconsigliano,mentre altri sono favorevoli. Ecco cosa ne pensiamo noi Col maltempo e  con l'uso di cappottini  il pelo può risentirne nella bellezza e lucidità.Si annoda e si spezza irregolarmente. Piedini non rasati si infangano e si bagnano più facilmente e le frange trattengono lo sporco. Se poi non…
 

L'alimentazione

dai due ai quattro mesi: Colazione + Pranzo + Cena  dai quattro ai sei mesi:   Colazione + Cena                                                               dai sei mesi e oltre:          un solo pasto al dì La riduzione…
 

« Precedenti Successivi »