la fantasia

la fantasia ci tiene in vita

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fra78fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 

 

« NUOVA VITASERATA DI PAZZIA!!!!! »

DOPO UN MESE

Post n°115 pubblicato il 22 Febbraio 2012 da fra78fra

Bene eccomi qui amici dopo un mese dall'inizio della mia nuova vita lavorativa a fare il resoconto della situazione...

che dire, mi sono ritrovata in un mondo completamente diverso...facce tutte nuove..lavoro mooolto diverso...come primo mese non mi sono trovata poi cosi male...anceh perchè sono stata affiancata...vedremo da marzo che andrò da sola cosa riuscirò a combinare speriamo in bene...

nel frattempo mi stanno facendo pure fare un corso che chiamano di aggiornamento..io, dopo 8 ore di corso, posso dire che di aggiornamento vedo gran poco...parlano sopratutto del nuovo metodo di lavoro che verrà applicato a breve nel reparto, diventerà modulare, cosi lo chiamano...boh io gia ho difficoltà ad ambientarmi ora quando riuscirò ad imparare questo nuovo modo dovrò ricominciare da capo...

l'importante è che riesca a dare belle impressioni cosi da essere assunta fissa al passare dei sei mesi di prova...lo spero proprio...

incrociate le dita per me mi raccomando....

alla prox..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fra78fra
Data di creazione: 18/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mfra78fraKimi.777eikon75soloperme1964odbcalfaziosobrando1966GHOSTonBIKE77miticomatteo77barko74gattodaguardialiomax1unconsiglioalgiornoassiologicamente
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963