la fantasia

la fantasia ci tiene in vita

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fra78fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 

 

« IL MIO PICCOLO BAGHIE' ARRIVATO NATALE »

IL DILEMMA DEL NOME

Post n°107 pubblicato il 06 Gennaio 2011 da fra78fra

Eccomi di nuovo con la continuazione della mia storia...

Appena deciso di tenere il micino nero, il problema fu la decisione del nome...

All'inizio volevo chiamarlo getro o gibbs come il protagonista del telefilm ncis, protagonista ultra figo direi ahahah, però ne mia mamma ne mio fratello ne erano convinti...mio fratello propose Castiel, nome di uno dei personaggi del telefilm supernatural e nome di un arcangelo..ma a me sinceramente non piaceva...poi è venuto il nome balu come l'orso del libro della giungla ma anceh li, indecisioni..alla fine, visto che è un bel felino nero, perchè non chiamarlo Baghera...e da li il nome BAGHI...a mio fratello non piaceva molto e cosi lui continuò a chiamarlo castiel ma con il tempo al nome castiel non ha mai risposto mentre quando sente baghi arriva subito allora è diventato BAGHI il combina guai di casa mia...

Grazie alle cure è guarito sta diventando sempre piu grande e bello...mangia come un trita rifiuti..e non vi dico quando fa i bisognini..ahahhaah bisogna evacuare il bagno per la puzza ahahahah

E' una vera peste..Silver è un angelo, un santo per come lo sopporta..non ci si è avvicinato molto ma lo sopporta...Baghi gli salta addosso cerca di fargli le fusa lo cerca mentre silver appena lui arriva si sposta ahahah ma non gli fa del male e lo sopporta...

Mangiano in ciotole diverse, anceh se baghi cerca sempre di mangiare il cibo di silver, però bevono dalla stessa ciotola..baghi ha la sua cuccietta a forma di igloo mentre silver sta un po sul mio letto, un po su quello di mio fratello e un po su quello dei miei genitori..

La mattina presto, quando mi suona la sveglia, non faccio a tempo ad accendere la luce che Baghi arriva, sale sul letto e mi fa le fusa..voi direte ceh dolceee!!! beh in realtà non viene a fare le fusa per darmi il buongiorno e farmi le coccole ma viene perchè poi fugge alla velocità della luce verso la cucina e la ciotola perchè vuole da mangiare ahahahah

Baghi è un mangione ed è cosi bello e dolce...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fra78fra
Data di creazione: 18/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mfra78fraKimi.777eikon75soloperme1964odbcalfaziosobrando1966GHOSTonBIKE77miticomatteo77barko74gattodaguardialiomax1unconsiglioalgiornoassiologicamente
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963