Creato da: Miyuina il 12/02/2005
MÁRGARÉT, áre you gríeving Over Goldengrove unleaving? Leáves, líke the things of man, you With your fresh thoughts care for, can you? Áh! ás the heart grows older It will come to such sights colder By and by, nor spare a sigh Though worlds of wanwood leafmeal lie; And yet you wíll weep and know why. Now no matter, child, the name: Sórrow’s spríngs áre the same. Nor mouth had, no nor mind, expressed What heart heard of, ghost guessed: It ís the blight man was born for, It is Margaret you mourn for.
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Miyuina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Galatea00aa_vespa50luca_TWOmassimo.sbandernoDIAMANTE.ARCOBALENOrbt2008Musashi_87strong_passionunamamma1spagnolosanmar05SpettaCheArrivoAngelinA_Jolie_blogGeppo_Ganima_on_linegocceinvisibilimax_nelly
 
 

 

 
« Messaggio #147Messaggio #149 »

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 12 Agosto 2005 da Miyuina
Foto di Miyuina

I temporali, coi loro lampi e i loro tuoni, sono davvero meravigliosi. Non mi stancherei mai di guardarli. Ieri sera io e Aya siamo rimaste sveglie fino alle tre e mezza per gustarci quel bel temporalone, in camera sua, lei seduta sulla scrivania, io su di una sedia, affacciate alle due finestre, con sguardi sognanti e illuminati dalla luce dei fulmini. Ciononostante, il tempo per parlare lo abbiamo trovato. Prima ci siamo viste un film (orribile, tra l'altro) mangiando del gelato che lei aveva comprato personalmente prima di cena, poi abbiamo dovuto correre da una parte all'altra della casa per chiudere porte e finestre, tirare dentro i suoi libri di scuola sparsi per i terrazzi e scollegare il computer e le televisioni. C'e` stato un momento in cui la mia mente ha fatto uno dei suoi soliti "sogni" e mi sono ritrovata catapultata al periodo delle medie, quando passavamo tutti, ma proprio TUTTI i sabati pomeriggi sedute alla scrivania del piano di sopra disegnando fumetti, ascoltando musica (anche lirica!), chiacchierando del piu` e del meno e registrandoci con il registratore vocale, facendo finta di essere delle radio-croniste o anche riascoltando le registrazioni precedenti prodotte da lei e suo fratello, il loro personalissimo Real TV!!! La sera di Halloween della mia terza media invece di andarcene in giro a spaventare la gente siamo rimaste a casa mia e abbiamo registrato la nostra cena: in pratica, oltre alle nostre voci si udivano forchettate, rumori di masticazione e l'acqua che veniva versata generosamente nei bicchieri. Tentavamo di essere serie e di condurre un programma culturale ma sembra piu` la mensa dei manicomi, anche perche` ad un certo punto mi e` andata di traverso l'acqua e mi sono alzata in piedi di corsa, purtroppo pestando le zampette del mio cucciolo di cane, il quale non ha esitato ad esternare il suo dolore... Pero` poi Aya mi ha chiamata, invitandomi a vedere il temporale e il sogno si e` interrotto. Un dolce ricordo, da custodire nell'album dei ricordi, nel personale diario della propria vita. Ho incontrato un sacco di persone fantastiche in soli 16 anni. Cosa accadra` quando ne avro` il doppio??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963