Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

Post N° 211

Post n°211 pubblicato il 22 Marzo 2007 da phebe17

immagine MIRACOLATA immagine

Il terribile torcicollo è svanito sta notte come x magia liberandomi dall'agonia ke mi tormentava da giorni!!! Oggi sto di un bene che neanke vi immaginate...Vorrei non dovermi impegnare sui libri e godermi la possibilità di ruotare il collo andando a fare una passeggiatina, dato ke è anke spuntato un timido sole!!!
Ma ormai ho promesso...

________________________________________________

Ore 19.23
Oggi ho fatto un pò di cosucce però non ho terminato tutta la lista delle "COSE DA FARE" e, anzi, ho lasciato indietro proprio le cose più importanti: tipo riscrivere gli appunti!!! Sempre una scusa x rimandare..anke la fissa dei quaderni!!! A 19 anni(..quasi..)posso avere ancora il vizio di scegliermi il bel quaderno, tutto colorato, senza piegacce, col foglio di una certa pesantezza, abbinarlo alla materia e complessi mentali vari?!?!?! E' preoccupante tutto ciò e mi porta via un sacco di tempo perchè finchè non sono convinta sto lì a rimuginare, a scansare pile e pile di quaderni, vado verso la cassa poi cambio idea e ritorno sui miei passi e cambio tutto di nuovo...immagine...mi stresso da sola!!! C'è qualcuno che fa ancora come me? E se NO: come siete riusciti a smettere?(ammesso che abbiate mai fatto una roba del genere..) 

 
 
 

Post N° 210

Post n°210 pubblicato il 21 Marzo 2007 da phebe17

immagine

Ecco ke espressione ho da un minuto a questa parte, ovvero da quando mi sono resa conto che marzo sta per finire e ke anke il primo ciclo della seconda sessione di lezioni è agli sgoccioli e io non ho concluso una cippa!!! Vabè che di tempo ce n'è..Nooooo, ma ke dicoooooooo?!?!??..DEVO IMPEGNARMIIIIIIIIIII E SUBITOOOOOOO!!! Basta buoni propositi a vuoto, per una volta devo davvero mantenere la parola con me stessa! Ne va della mia sanità mentale!
Ecco xkè oggi ero così nervosa/ansiosa..inconsciamente sapevo ke stavo perdendo tempo x fare qualcosa di importante..immagine..ma proprio non sapevo cosa..ECCOOOOOOO!!!
Mannaggia a me!!! Cmq..meglio tardi ke mai è..xò..io arrivo sempre all'ultimo!!! immagine
Ma sono ancora in tempo: devo solo rimboccarmi le maniche e lavorare sodo per riuscire a rimettermi al pari con le 3 materie delle lezioni fatte fin'ora e iniziare al meglio le prossime 2 nuove materie che si aggiungeranno a 2 delle 3 materie ke sto già facendo! Ma è una cosa fattibilissima..
..si..
..vero?..
..ditemi ke è vero..

immagine

Ah, cmq da domani posso mettermi subito all'opera dato ke ho deciso di non andare all'università perchè ancora ho il torcicollo e sono tutta rigida come un tronco!!!
Mammamia come mi fa male..immagine

BUONA NOTTE A TUTTI!!! BAX...

 
 
 

Post N° 209

Post n°209 pubblicato il 20 Marzo 2007 da phebe17

CIAO A TUTTI...COME VA? IO NON BENISSIMO PERCHE' HO LA FEBBREEEEEEEEE!!! immagine UFFY..sono tutta dolorante, cerco di dormire più che posso, tanto non riesco a fare nient'altro dato ke appena mi muovo mi gira la testa, ho anke un mezzo virus intestinale x cui vi lascio a intendere...immagine ...lo sapevo ke l'altro giorno non dovevo "vantarmi" di non essermi ancora ammalata...immagine
Xò una cosuccia bella da raccontare ce l'ho: MI FANNO LA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!immagine 
Cioè, è una storia lunga..non sarebbe proprio mia sulle carte..sarebbe dei nonni che fanno rottamare la loro con l'ecoincentivo..xò lo fanno apposta x me, xkè così posso andarci all'università quando voglio!!! E' la C1..giallo sole!!! immagine Di quel colore è fantastica, essendo piccolina si valorizza un bel pò! Solo ke essendoci state moooooooolte moooooooolte richieste di queste nuove City Car (Citroen C1, Peugeot 107 e Toyota Aygo) che costruiscono tutte nella stessa fabbrica, me la consegneranno tra un mese o un mese e mezzo..uff..vabè, xò almeno x Maggio, ce l'avro sicuramente! immagine

Ora rivado a riposare che non mi sento troppo bene...baci a tutti...

 
 
 

Post N° 208

Post n°208 pubblicato il 11 Marzo 2007 da phebe17

Scusate ma non ho la forza di scrivere in questi giorni..ho chiuso con Endri, un'altra volta..l'ennesima volta..solo ke stavolta deve essere quella definitiva!
Le amiche sempre troppo impegnate a fare altro(fidanzati, danza, studio, lavoro, lampade, mal di testa..)e io me ne rimango a casa, sempre, da sola..esco con i miei, o con mio fratello tutt'alpiù, ma non è ke sia proprio il massimo del divertimento..
Potrei ammazzarmi di studio e diventare una secchiona da paura con tutto il tempo ke da dedicare allo studio..ma a queste condizioni la voglia e la forza di studiare scappano appena mi siedo alla scrivania!
Ora mi sono fissata col volermi comprare una macchina, anke usata, ma mia, solo mia, ke m permetta di andare e fare quel ke m pare, dove e quando m pare..dato ke molto probabilmente la casa a Pesaro non la prende più nessuno(..e te pareva?!?!)sarò costretta a fare avanti e indietro tutti i giorni. Il problema è ke ki va su con la macchina non abita nella mia stessa città, si fermano prima e a me tocca cmq aspettare un autobus o un treno o ke i miei m vengano a recuperare da qualke parte!!! Se avessi la macchina, invece, potrei andare e tornare dalla facoltà quando mi pare e piace senza dover perdere le lezioni xkè ki guida non ha voglia d rimanere a seguire tutta la lezione e se ne vuole andare prima, o vuole partire troppo presto x evitare il traffico xkè nn vuole prendere le strade ad alto scorrimento e x tanti altri motivi ke si riuniscono tutti nel denominatore comune dell'AUTONOMIA!!!
Ah, poi la mia ricerca del lavoro sta andando sempre peggio dato ke SOLO UNO, dei tanti posti in cui sono andata a fare un "colloquio" e ke mi hanno detto ke m avrebbero richiamata, l'ha fatto davvero..solo ke anke quell'UNICO ke mi ha richiamata aveva detto ke mi avrebbe fatto fare una prova verso la metà di marzo..bè, eccola!Cosa aspetta a richiamarmi x dirmi il giorno e l'ora?!?! Misà ke anke quello si "scorda" a richiamarmi e io rimango sola, squattrinata e senza lavoro, dimenticata dal tutto e da tutti!
Tutte ste beghe mi fanno venir voglia d smettere di studiare e trovarmi un lavoro fisso, poi quando avrò i soldi, la macchina e la tanto desiderata autonomia, potrò concentrarmi sullo studio! L'amore lo sto proprio lasciando in secondo piano volutamente xkè quello serve solo a peggiorarmi le cose, a complicarle e a rendere tutto più nero e insopportabile..
Sto post è davvero una palla, mi spiace x voi ke siete arrivati a leggere fin quaggiù e non avete trovato nemmeno una nota "rosa"..purtroppo non mi è successo davvero nulla di buono in tutto sto tempo ke non ho scritto! Rimandavo a scrivere xkè aspettavo che mi accadesse qualcosa di positivo, di carino e sereno da raccontare, ma nulla..purtroppo!
Infine(come se non bastasse), ieri è dovuto venire il massaggiatore xkè avevo cervicale e tendinite alla mano destra, xciò ora smetto di scrivere e rivado a sdraiarmi un pò sul letto ke senò m ritornano entrambe e poi non riesco manco a seguire le lezioni..un abbraccio forte a tutti voi ke passate di qui!

 
 
 

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da phebe17

Chi ha detto che il buongiorno si vede dal mattino? A sentire questo detto, la mia giornata oggi avrebbe dovuto essere delle migliori perchè sta mattina ero rilassatissima, sorridente, quasi felice...A pranzo, invece, inizio a litigare con mio fratello per delle banalità, cose che vanno sempre così tra noi, ma oggi lui se l'è presa, facendone un dramma e alzandosi da tavola a metà pranzo...Io ho continuato a mangiare e al momento della frutta, mentre sbuccio una mela, mi sfugge il coltello e la lama mi si affonda nel pollice!!! immagine A me fa un'impressione enorme tutto ciò che riguarda il dolore su di me e su persone reali(i film horror, stranamente, non mi fanno alcun effetto)per cui, a momenti svengo immagine alla vista della carne all'interno della ferita...naturalmente quei 3 secondi prima che mi si riempisse di sangue e che quest'ultimo cominciasse a sgorgare inarrestabile!!! immagine Ancora adesso sanguina...immagine Fortuna che mamma non è altrettanto "schifa" di tutto ciò e mentre io tenevo la testa girata dalla parte opposta e gli occhi chiusi, lei medicava!!! immagine Peggio di una bambina piccola! immagine A pensarci adesso mi viene da ridere(come immagino lo stiate facendo voi che leggete), ma lì per lì, essendo una persona tendente al pessimismo e abbastanza catastrofica per via della mia troppa fantasia, mi sono immaginata le peggio cose: che mi sarei potuta amputare un dito(con un semplice coltello da tavola..?!?), recidere tendini(..sarei stata la prima a riuscire nell'intento..ihihih), tagliare una vena importante(nel dito..ahahahah), morire dissanguata(..questa poi..uauauauahhh)immagine...sto facendo la figura dell'esaurita, ma le ho pensate davvero tutte queste cose...immagine

...sorvoliamo...

Alle 17:30 decido di andare a prendere Endri al lavoro, così poi mi avrebbe accompagnata fino alla gelateria dove ho avuto il colloquio ieri, perchè dovevo portare la fototessera che mi ero scordata. Quando sto per uscire(in ritardo)mamma mi blocca perchè voleva che la portassi, inisieme a mio fratello, in un negozio(in direzione opposta rispetto a quella che avrei dovuto prendere io).."si, va bene"..[muoviti xò]..finisce di prepararsi..[daiiiiiiiiii]..si parte..[corri corri]..scendono e io mi rimetto nella direzione giusta ma...trafficooooooooooo!!! immagine Ferma in coda cerco di avvisare Endri del mio ritardo, ma dopo un paio di squilli la fila si smuove ed è il mio turno di immettermi..impensabile che io riesca a farlo col cellulare in mano..chiudo..nuovamente ferma riprovo a chiamare, ma la storia si ripete e devo richiudere per partire(..devo decidermi a comprare l'auricolare..)..poco dopo Endri mi fa uno squillo lungo e io, incurante, provo a rispondere. Appena dico "pronto" mi riattacca..uff..più avanti altra coda, chiamo, mi risponde, comincio a parlare di fretta ma devo ripartire..oh noooooimmagine..Endri non capisce cosa sto dicendo, devo mettere la seconda, devo ripetere la frase, poi cambiare in terza perchè ora il traffico è scorrevole..aiuto..ma ce l'ho fatta!!! immagine

Caricato Endri devo nuovamente tornare dalla parte opposta(madò ke giri..poi mi lamento se la macchina di mamma consuma..). Arrivati alla gelateria devo trovare la cassetta delle lettere per imbucarci la busta con dentro la fototessera(perchè il tipo non c'era, almeno questo lo sapevo..), ma la cassetta con il nome della gelateria non c'è! immagine Chiedo alla fruttivendola a lato delle cassette della posta..mi dice di aspettare..poco dopo vedo venirmi in contro una vecchietta sorridente che allunga la mano..-"devi consegnarla a Mirco?"(Mirco=il tipo della gelateria)..
-"si"..
-"allora dai pure a me, che domani gliela do"..
-"ok, grazie signora, buonasera!"
Fortuna la santissima donna..immagine..anche la fruttivendola che me l'ha chiamata..immagine

Superata anche questa peripezia, io e Endri decidiamo di concederci un aperitivo in un bar del posto dove ci sono tante cosine buone da stuzzicare immagine. Endri mi dice che deve passare a ritirare i soldi per pagare perchè è rimasto solo con gli spiccioli, ma io lo blocco dicendo:"no, oggi offro io, che ho la paghetta della nonna"
...2 frizzantini, qualche crostino, delle striscette di pizza immagine..
buoneeeeeeeeeee...
Alla cassa: -
"sono 7 euro"..
Cerco il portafoglio..le shopping-bag sono comode perchè capienti, ma quando cerchi qualcosa non la trovi mai..immagine..frugo ancora un pò..il mio portafoglio è abbastanza grosso, ma proprio non lo vedo..immagine..la barista intanto mi fissava con aria interrogativa..Endri si avvicina per controllare anche lui, ma il mio portafoglio proprio non si trova..immagine..inizio a preoccuparmi..dove l'ho ficcato?..vergogna..immagine..la barista mi fissa sempre più..Endri inizia a cercare gli spiccioli nelle tasche, ma ha solo 5 euro..io corro in macchina per vedere se il portafoglio è lì..NO! immagine
Prendo l'unico Euro che mamma tiene in macchina(quello per i carrelli della spesa)e torno dentro al bar, anche se sono 6 euro(ne manca 1..'azz..)li metto sul bancone sempre più preoccupata e perchè non trovavo il portafoglio, e perchè non avevamo tutti i soldi e stavamo facendo una figuraccia pazzesca! La barista, a quel punto, ci dice che era apposto, che potevamo andare e ci saluta voltandoci le spalle..immagine..mi sarei voluta sotterrare..immagine..fortuna che a quell'ora c'era solo un'altra coppia..spero che non si siano resi conto di quel che stava succedendo
..immagine
In macchina ci siamo messi a tastare tutto il fondo con le mani: sotto, dietro e di lato ai sedili, dentro all'unico scomparto che c'è nella Matiz, sulla cappelliera, sul sedile posteriore, di nuovo dentro la borsa..
nulla!!! immagine 
Chiamo a casa, ma anche lì non c'è..ma dove cavolo l'ho lasciato, allora?!?!?..cerco di ragionare..di ricordare quando l'ho visto per l'ultima volta..eeeeeeeeee..immagine..
Eleonoraaaaaaaaa!!!
La chiamo immediatamente, mentre mi fumo una sigaretta fuori dalla macchina(senò mamma si accorge..immagine)per stemperare un pò il nervoso..e per fortuna avevo ragione!!! immagine Ieri, mentre facevo benzina, le avevo chiesto di mettermi dei soldi nel portafoglio e lei, dopo averlo fatto, ha messo il mio portafoglio nella sua borsa!!! Mamma che spavento che mi ha fatto prendere..immagine Dentro avevo: la patente(fortuna che non mi ha fermata la pattuglia che c'era), 60 euro(la paghetta di nonna), la tessera universitaria(..che per farla mi ci è voluto abbastanza..), la carta d'identità(se l'avessi dovuta rifare avrei potuto eliminare quella ridicola foto di me 14enne), la chiave universale(di papà), poi tutte le varie card, tessere e tesserini!!!
Mah..non poteva accorgersi prima?!? E io? Non potevo fare come faccio sempre e cioè che prima di uscire controllo se nella borsa ho tutto?!? Vabè, fortuna che è andata così...di certo ora non mi succederà più con tutto lo spavento che mi sono presa...immagine

Per scrivere sto post ci ho impiegato un'ora...adesso vado a dormire che sono esausta...troppe emozioni...a domani!!! immagine
Baci8li a tutti, buona notte!!! immagine

 
 
 

Post N° 206

Post n°206 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da phebe17

Ragazzi oggi mi sono trovata il primo incarico di lavoro!!!
immagine 
Questa mattina ho provato a chiamare un ristorante che cercava ragazzi/e per fare volantinaggio nella provincia di Ancona e quello mi chiede se voglio iniziare subito, immagine dato che tra oggi e domani
deve distribuire dei volantini per un evento che si svolgerà sabato nel suo ristorante!
Io non mi sono certo tirata indietro, solo che oggi alle 18 devo incontrarmi anke col tipo della gelateria..immagine..quindi quello del ristorante mi deve richiamare x dirmi verso ke ora pensa di arrivare da me(perchè li porta lui i volantini a ki li distribuisce)e in caso, gli dico di incontrarci a metà strada, dove ho l'altro appuntamento di lavoro insomma!!!
immagine
Oddio, quando niente e quando troppo..tutte oggi e tutte a me!!!
immagine 
Ah, BUON CARNEVALE a tutti!!!immagine

immagine

_________________________________________________

Ore 15:30 - il tipo della gelateria mi chiama per dirmi ke deve anticipare anke oggi l'appuntamento alle 17!!! immagine Gli ho detto di si, ma così mi si accavallano i due appuntamenti!!! immagine Nooooooo!!! immagine Mah..speriamo ke quello dei volantini mi chiama un pò prima, così ci vediamo a metà strada e poi vado alla gelateria, oppure un pò dopo(ma sarà difficile)immagine...quasi sicuramente mi toccherà far aspettare uno dei due, uff!!!immagine 

_________________________________________________

Aggiunta delle 20:55 - Sono riuscita a far tutto!
Il tipo della gelateria mi ha fatto un mini-colloquio in cui mi ha prospettato un pò il lavoro e ha detto ke la settimana proxima decide col commercialista ki gli conviene prendere e poi chiama le ragazze ke ha scelto(max 4). Io spero proprio di esserci tra quelle 4, xkè questo è il posto di lavoro più vicino a casa e con dei turni abbastanza ragionevoli! Poi credo di averlo un pò sorpreso(positivamente)quando gli ho detto ke x me sono meglio i turni serali ke quelli pomeridiani e lui, infatti, mi ha detto ke trova più ragazze disposte a fare il pomeriggio ke la sera..quindi io gli servo..xkè sono una delle poke "cretine" ke si gioca tutta l'estate a preparare gelati..ma nn importa..io voglio andare a Pesaro e devo faticare!!!
Invece quello dei volantini mi kiama mentre stavo tornando verso casa e mi fa tornare indietro x incontrarci a metà strada..uff..almeno mi ha dato subito 20euro ke coprirebbero 4 ore di lavoro, poi se faccio più ore glielo dico e lui, fidandosi, mi dovrebbe pagare quello ke manca quando ci rivediamo x altri volantini!Speriamo ke sia di parola...

_________________________________________________

immagineHO PRESO A DI INFORMATICA!!!immagineCE L'HO FATTA!!!immagine

 
 
 

Post N° 205

Post n°205 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da phebe17

immagine

Tanto per cominciare oggi mi sono svegliata col mal di testa...colpa del fatto che anke ieri ho fatto tardi, colpa del tempo skifoso, sempre nuvoloso e piovoso, colpa del fatto che ho sempre troppi pensieri per la testa..
Ieri siamo andati a mangiare da nonna Maria, la nonna ke abita in campagna, quella ke fa tante cose buone da mangiare..immagine..risultato?!?! Se in un mese ero riuscita a perdere quei 2 o 3 kg, ieri con un pranzo sono riuscita a riprendermeli tutti di sicuro!!! Xò ne è valsa la pena...immagine
Dopo cena(si fa x dire, xkè io nn ho mangiato dopo l'abbuffata del pranzo), con Eleonora e due ragazzi ke non vedevamo da anni xkè sono uno di Bologna e uno di Torino, cugini tra di loro e nostri "amici", siamo andati a fare una bevuta...Dato ke guidavo io e loro non avevano preferenze, li ho portati all'Old Fashioned(il locale stranissimo in cui avevo portato Luca)in cui avevo detto ke sarei tornata presto..Piacevole serata, anke se quei due potevano sforzarsi un pò di più a fare i simpatici, invece uno se ne stava stravaccato sul divanetto e "ascoltava"immagine, l'altro si metteva a raccontare cose ke capiva solo lui col cugino immagine e io ed Ele, di conseguenza, parlavamo di affari nostri tra di noi...Come se li avessimo forzati ad uscire..immaginece l'hanno kiesto loro!!! Mah...
Dopo averli riaccompagnati a casa ho sentito Endri e sono riuscita con lui
..uffy..così nn m stacco più..immagine..e gira e rigira abbiamo fatto le 2!!! Lui, poverino, oggi deve anke lavorare!immagine
Io ho definitivamente rinunciato a dare l'esame di Diritto il 22 xkè tanto nn ce l'avrei mai fatta, mi rimane difficilissimo comprendere tutte quelle terminologie simili, ma completamente differenti l'una dall'altra...immagine Mi prendo più tempo x studiarlo, con più calma e darò l'esame o a giugno o a settembre, intanto non vedo l'ora ke inizino le nuove materie!
Ah, ieri tornando a casa, ho kiesto ai miei di portarmi in una pizzeria al taglio ke avevo kiamato xkè cercavano una ragazza x la stagione estiva: il proprietario mi è sembrato abbastanza rassicurante, insomma, non mi ha fatto pensare ke tanto non mi kiamerà mai..immagine..io ho dato la massima disponibilità e quello ha detto ke si sarebbe informato x sapere come e cosa devo fare x fare il libretto di lavoro, così posso fare anke un periodo di prova!immagine Davvero non vedo l'ora di trovarmi sto lavoro xkè voglio davvero impegnarmi e guadagnarmi tutti i soldini x la casa a Pesaro, da sola...immagine
Oggi avrei dovuto avere un colloquio con il proprietario di una gelateria, ma poco fa questo mi kiama x dirmi ke deve o anticipare l'appuntamento di oggi o posticiparlo a domani: immagine ecco ke oggi non ho più impegni e la mia curiosità di sapere un pò di cose su quest'altro lavoro deve aspettare domani x essere soddisfatta..immagineUffaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Sta mattina, dato ke dovevo cmq uscire x comprare una cosa, mi sono finalmente decisa ad andare all'informagiovani immagine a visionare tutte le offerte di lavoro ke mettono a disposizione. Entro e noto ke la disposizione del locale è cambiata, praticamente è tutto in penombra immagine tranne una parte dove trovo solo un tipo dall'aria molto triste e sconsolataimmagine(di solito, invece, ci sono delle ragazze allegre e sorridenti e il locale è illuminato a giorno), saluto e kiedo di poter visionare le offerte di lavoro, ma quello mi risponde:
"è chiuso" immagine. Allora, credendo di aver sbagliato giorno o orario, kiedo quando posso ritornare e quello mi guarda sgranando gli occhi e sempre con la stessa faccia da uomo "finito" e mi ri-risponde: "no, è proprio chiuso il servizio, non c'è più niente qui"...immagine...Coooooooosaaaaaaa??? immagine E io ora dove andrò a vedere le offerte di lavoro? immagine Non mi bastano quelle del giornalino ke si trova gratis x la città e quelle ke trovo su internet sono inaffidabili!!!immagine 
Ditemi oggi ke giornata del cavolo può essere...poi ho anke omesso qualke particolare...Adesso vado a pranzo, sperando ke nn m capiti qualcos'altro!

 
 
 

Post N° 204

Post n°204 pubblicato il 17 Febbraio 2007 da phebe17

immagine

Sono alla ricerca di un lavoro...mi accontento di qualsiasi cosa, purchè serio! Voglio mettere da parte un pò di soldini per la casa a Pesaro, dove studio... I miei non possono pagarmi l'affitto e il sostentamento e così devo rimboccarmi le maniche io...solo ke, studiando e dovendo dare gli esami, il tempo ke mi rimane è davvero poco e ki offre lavoro cerca gente x turni, quindi anke mattina e pomeriggio in cui io sono all'università...immagine
Io mi presenterò dando la massima disponibilità x tutte le sere e completamente x il week-end, ma molti non sono così magnanimi, badano(giustamente)solo al loro tornaconto! immagine E, altro tasto dolente, non si trova nulla nella mia città, devo perforza andar fuori e ciò significa prendere la macchina(sperando ke nn serva a mamma), spendere soldi per la benzina, perdere più tempo per andare e tornare dal posto di lavoro...oddio...quante cose...immagine
Probabilmente metterò anke un annuncio in giro x la città dando disponibilità anke come baby-sitter e come aiuto-compiti, solo ke non credo ke dei buoni e bravi genitori si fidino di una ragazza sconosciuta e senza referenze, così mi ritroverei il cellulare tempestato di chiamate di gente poco raccomandabile e basta immagine ...Uff!!!
Vabè, ho ri-cominciato adesso a cercare lavoro e anke se gli anni passati non sono stata fortunata, quest'anno mi sono mossa x tempo e non è detto ke mi andrà male...immagine Già lunedì devo incontrare il tipo di una gelateria che inizierà a lavorare da marzo, xò credo ke facciano i turni pomeriggio e sera e non so quanto sarà felice quello, quando gli dirò che io il pome non posso xkè studio fuori...immagine...e se oggi riesco a farmi dare la macchina da mamma(xkè abbiamo litigato)provo a sentire anke in un altro paio di locali fuori città, sempre ristoranti e bar, un pò più distanti, ma che cercano personale solo per il fine settimana...immagine

 
 
 

Post N° 203

Post n°203 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da phebe17

immagine

immagine
immagine
immagine

Finalmente si festeggiaaaaaaa..non so cosa, dato ke sono sempre e cmq single e poi oggi il tempo fa davvero skifo..ma abbiamo diritto anke noi S-fidanzati a gioire un pò, a sentirci "ricordati" e "celebrati", giusto?!?!?
immagine
Oggi sarebbe proprio il caso di andare ad un mega raduno x singles..kissà se lì riesco a trovare il mio principe azzurro?!?! immagine Il mio deve avere qualke problemino di orientamento..xkè in 18 anni non è riuscito ancora a trovare la via x arrivare a me!!! immagine

 
 
 

Post N° 202

Post n°202 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da phebe17

Per tutti coloro che oggi non hanno assolutamente nessuno con cui festeggiare...

immagine

immagine


Ragà, oggi non ho un cavolo da festeggiare xkè Endri mi ha dato esito negativo..meglio così..non ero convinta nemmeno io..almeno so ke dovrò festeggiare domani San Faustino o Festa dei Singles, ke dir si voglia..immagine
Oggi ho ridato informatica e spero davvero di riuscire a prenderla sta A..sennò me la prendo col professore dato ke, alla fine, la Tabella Pivot l'ho kiesta a lui xkè a me nn veniva!!! immagine
Io devo assolutamente studiare Diritto, sennò nn riesco a dare l'esame il 22..ma nn ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa immagine
Baci a tutti!!! immagine

 
 
 

Post N° 201

Post n°201 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da phebe17

Premessa: ATTENZIONE! questo post è lunghissimo e pallosissimo, è semplicemente uno sfogo personale senza una correttezza grammaticale accettabile. Chi vuole lasciare un commento evitando questo supplizio, può scorrere fino in fondo e lasciarne uno anke se nn c'entra nulla col post, ke tanto non me la prendo..

Oggi è una di quelle giornate in cui tutto va storto..avete presente?!? Già da ieri dovevo capire ke oggi sarebbe stata proprio una giornata pessima...
In preda ad un raptus di follia ieri sono andata a prendere Endri al lavoro, lui nn sapeva niente e appena uscito dal lavoro nemmeno mi ha vista lì dentro alla makkina, ho dovuto lampeggiargli..e vabè..poi abbiamo parlato, abbiamo ricordato, parlato del futuro..e ci siamo baciati..ke novità eh? Io, non so come ho fatto, ma sono riuscita ad esternare quello che provo ancora nei suoi confronti..dopo aver visto ke in giro ci sono solo ragazzi pronti ad usarti una sera e basta, ho capito di volere una stabilità, una persona seria, su cui poter fare affidamento, per cui vivere la giornate e fare tutto quello che c'è da fare(università, compiti vari..), cioè LUI. E anke lui mi ha detto ke ancora mi ama, ke una come me nn la troverà mai, ke x me farebbe veramente di tutto solo xkè sono come sono, xkè l'ho "rapito" e, insomma, la situazione mi pareva abbastanza chiara e delineata... Dopo cena siamo riusciti, stavolta con la sua makkina. Io tutta felice xkè finalmente credevo di aver ritrovato un pò di calma interiore(quella ke mi ci vuole indispensabilmente x continuare con l'università), ma al momento di parlare x chiarire una volta x tutte la situazione, quando sfacciatissima sono arrivata a chiedergli di rimmetterci insieme, mi da una risposta inaspettata. Lui mi ama e tutto, ma nn manda giù il fatto ke in questi due mesi ho frequentato altri ragazzi(con cui nn ho scambiato altro ke un semplice bacio)e lui no..cioè si, ma solo con una, mentre io con più ragazzi..
Xò quando ha visto ke c'ero rimasta male alla sua risposta, ha deciso di mandare un messaggio alla ragazza con cui si stava sentendo e vedendo a volte tra amici, dicendole di non chiamarlo più..
Ma io ormai avevo cambiato umore, sapevo ke tanto nn sarebbe stato così ke le cose sarebbero andate meglio..volevo ke fosse una cosa più naturale e spontanea, non volevo il contentino giusto xkè avevo messo il muso, preferivo sentirmi dire di NO piùttosto ke essere lì lì x fare l'amore e sentirmi dire ke cmq, anke se mi ama, voleva vedere come sarebbe andata con l'altra..di cui dice ke nn je ne frega nulla, ke ha già capito ke nn è una tipa come piace a lui..in pratica lo farebbe solo x ripicca..xò ora nn può nemmeno farla più sta prova xkè le ha mandato un messaggio x mettere fine alla storia..
Cioè..capito?..uno ke fa così nn sembra convinto..all'inizio sembrava tranquillo e sicuro di quel ke diceva e faceva, mi voleva riprendere e io, finalmente, avrei ceduto xkè ho capito ke ancora in giro nn c'è nessuno x me, ke quello ke mi serve è lui..
Durante questi due mesi ci siamo raccontati le nostre "storie" xkè da amici ci dicevamo tutto sinceramente, anke se credo proprio ke indirettamente lo facevamo x farci ingelosire a vicenda(almeno x me era così), ma ora mi si ritorce tutto contro xkè lui sa cosa ho fatto, ma nn mi crede quando gli dico ke x me sono tutte cose senza un valore, ke sono stati degli episodi ke mi hanno fatto capire ke lo rivoglio..pregi e difetti..dice ke è confuso e ke vuole tempo x riflettere xkè anke da solo si trovava bene con la sua libertà, anke se mi ama..Questo mi fa impazzire xkè quando sono decisa io ci devono essere sempre altri intoppi..alla vigilia di S.Valentino sono + in crisi ke mai, almeno se ero single del tutto potevo fregarmene e festeggiare direttamente il 15, ma così mi sà ke nn festeggerò nessuno dei due..poi è colpa mia ke nn so starmi zitta, buona e paziente ad aspettare..forse anke la mia è una ripicca xkè nn trovo nessuno come dico io e allora ritorno sui miei passi e cerco di riprendermi l'ex? A sto punto nn sono + sicura di nulla..ieri ero tanto convinta, innamorata e felice, ma con una frase lui è stato in grado di smontarmi, di far riaffiorare vekki dissapori..

E QUESTA E' SOLO UNA DELLE COSE KE NN MI VANNO X IL VERSO GIUSTO, OGGI..

Domani devo ridare l'esame di informatica, ma il professore nn mi ha ancora risposto all'e-mail x dirmi cosa avessi sbagliato, xciò nn so nemmeno se magari il problema era solo ke nn era riuscito a vedere gli elaborati del cd o se proprio ho fatto un disastro io!!! Nel dubbio mi sono messa a fare un pò di prove su quello ke credo di aver sbagliato, xkè è la cosa ke ci hanno spiegato meno e male a lezione, ovvero la Tabella pivot...risultato? Non mi viene..cioè, la prima volta mi è venuta + o - giusta, simile a quella ke c'è sul foglio di comando ke ci danno, poi non è venuta più! Ho anke letto un capitolo di un libro di informatica dove spiega la Tabella pivot, ma quello ke serve a me, come serve a me, nn c'è!! Sono disperata xkè già non mi va di dover ridare l'esame xkè le attese sono lunghissime ed estenuanti, poi ci sto anke perdendo una giornata oggi e una domani ke mi servirebbero x studiare diritto..
Diritto anke è una palla stratosferica, passi ke mi devo imparare tutto a memoria, ma se almeno fosse tutto più coprensibile..termini ostrogoti, frasi infinite e intricate..Prima ke riuscirò a mettermi in mente anke solo 1 concetto dovrei capire quello ke leggo, interpretarlo con parole mie e farmici sopra una specie di skemino mentale e poi, forse, riuscirò a ripetere il tutto..questo è il mio metodo di studio, lungo ma infallibile una volta ke ci si riesce, peccato ke sta volta lo debba fare con 2 libri incomprensibili in una decina d giorni..è impossibile! Quindi molto probabilmente nn riuscirò a dare nemmeno Diritto..rimandare tutti questi esami non fa ke peggiorarmi la situazione xkè a giugno ne avrò altrettanti, a cui devo aggiungere quelli integrativi per il recupero debiti(del cavolo)ke mi tocca xkè ho il diploma quadriennale..non è giusto..La mia amica ke fa ingenieria, sempre con un diploma quadriennale, non ha nessun debito..eppure è una facoltà mooooooooolto più tosta della mia..xkè tutte a me?!?!?

 
 
 

Post N° 200

Post n°200 pubblicato il 10 Febbraio 2007 da phebe17

28

il voto ke ho preso all'esame orale di Etica della Comunicazione..il mio primo vero esame all'università!!!
Sono felice...immagine

Solamente che all'esame di Informatica ho preso una D...una skifosissima, misera D!!! immagineE non capisco proprio xkè...avrò sbagliato qualcosetta, ma tanto x prendere D significa che ho fatto un disastro...immagine...ma non riesco proprio a capire dove, cosa e come ho sbagliato!!!
Fortuna ke posso andare al secondo appello, ma prima di ripresentarmi ho kiesto via e-mail al prof.se mi dice cosa ho sbagliato, così potrò riprepararmi e prendere una A!!!immagine

Il tipo con l'AUDI non mi ha fatto capire nulla..nè in positivo nè in negativo..immagine..mah!

Da oggi riprendo a studiare Diritto Pubblico x l'esame del 22 e sta volta devo riuscire a non fare tutto all'ultimo, ma per gradi! immagine

 
 
 

Post N° 199

Post n°199 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da phebe17

Ieri uscita tranquilla col tipo...mah, boh...nn so nemmeno io cosa cerco e cosa voglio...non sono rimasta molto colpita dal ragazzo...addirittura ho pensato di tornare con Endri...non credo ke mi direbbe di no...solo ke è come se mi dessi della fallita da sola...non posso e non devo cadere nell'errore...anke se nn trovo nessuno che mi soddisfa esteticamente e caratterialmente devo avere pazienza xkè prima o poi arriverà!immagine Non so cosa pensa di me quello di ieri sera, ma nn abbiamo fatto nemmeno grankè, solo cinema, poi subito a casa...Devo aspettare di risentirlo oggi su MSN x avere un quadro della situazione un pò più completo!
Il film "Una notte al museo" è stupendo, mi ha fatto morire dal ridere,  è bellissimo, vorrei addirittura rivederlo...poi il "tipo" ha una bella macchina, un'AUDI coupè(..credo..quella ke praticamente ha due posti soli xkè quelli dietro sono inesistenti), ma mi aveva detto di essere alto almeno 1.78 ma a me, veramente, è sembrato addirittura di essere più alta di lui..immagine..ma io sono 1.70..c'è qualcosa ke nn mi riporta..son solo felice di non essermi messa i tacchi..immagine

Oggi devo studiare tutta Etica ke domani ho l'esame...il mio primo esame orale all'università...immagine...puraaaaaaaaaaaa!!!

Baci...immagine

 
 
 

Post N° 198

Post n°198 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da phebe17

Domani esco con un altro ragazzo...sempre conosciuto su internet...non avrei mai creduto che una volta rotto il ghiaccio con ste uscite "al buio" praticamente, ne avrei fatte così tante in poco tempo...Certamente non è come Luca sto ragazzo, ma almeno mi faccio gli affari miei senza pensare ancora a lui che rimane sempre "libertino"...

Stasera sono stata a parlare con Endri..anke lui ha conosciuto una ragazza..ma dice che nn è come me, ke lui si è molto affezionato a me, ke è dispiaciuto x tutte le cose ke nn andavano fra noi xkè riconosce ke la maggior parte erano suoi capricci..ha anke pianto un pò...xò ssssssshhhhh xkè nn vuole mostrare al mondo il suo lato debole...cmq nn m'ha fatto una scenata x tornare insieme, forse x la prima volta da anni si è veramente liberato da un peso, riconoscendo i suoi torti...Ne sono felice xkè vuol dire ke sta maturando!

Stasera post breve, xkè quello ke sento nn riesco ad esprimerlo...poi devo anke andare a dormire presto ke domani e dopodomani devo veramente impegnarmi al massimo e senza scuse x l'esame di etica della comunicazione di venerdì!!!

 
 
 

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 04 Febbraio 2007 da phebe17

Oggi sono in pace col mondo intero!!! immagine
Mi sono sfogata x bene andando a ballare sta notte...mi sono divertita davvero molto senza essere fuori di me x il troppo alcool immagine o magari x aver fatto qualcosa di eccezionale...Ho solo ballato ballato e ballato con Francesca, poi ci si sono anche avvicinati vari ragazzi carini e non, maniaci e non...Addirittura x entrare in una nuova stanza della discoteca, dei ragazzi ci hanno chiesto di fingerci le loro "ragazze" immagine e al momento di entrare i trans che regolavano, appunto, gli ingressi ci hanno chiesto di far veder loro se ci baciavamo e toccavamo e così mi son ritrovata una lingua in bocca e una mano sul seno!!! immagine Ma apparte questa parentesi durata solo pochi minuti(e dentro me ne sono rimasta in disparte), in tutta la serata non mi è capitato di far nulla con nessuno xkè quelli ke mi si avvicinavano non mi andavano a genio e una volta che mi si avvicina uno, carino, che fa pure il galantuomo e mi  porge la mano x scendere dal muretto su cui stavo ballando, quello se ne doveva andare via, ma vabbè...io speravo di veder Luca prima o poi apparire davanti ai miei okki, ma dato che non mi aveva fatto sapere più nulla sapevo che stava all'Echoes! Uscite dalla disco, verso le 5, guardo il cel.e vedo una sua chiamata, allora lo richiamo e praticamente 5 minuti dopo era lì davanti con la macchina x portarci alla stazione!!! Ke tesoro!!! E così l'ho rivisto!!! immagine Quant'è carinooooooooooooooooooooooo, anke Francesca l'ha detto!!! Uffy xò, io lo voglioooooooo, ihihih, xò nn ci sto fissata, la vivo tranquillamente sta cosa, so che ci sono poke possibilità e accetto la cosa cercandomi qualcun'altro simile a lui ke mi voglia in tutto e x tutto...Peccato ke è dovuto subito ritornare dagli  amici ke lo stavano kiamando in continuazione pensando ke si fosse disperso immagine..ci ha lasciato in un bar x fare colazione(dicendomi ke di lì a 100 mentri c'era casa sua), così saremmo state al calduccio dato che per riprendere il treno del ritorno mancavano circa 45 minuti. Ci siamo salutati con 3 bacetti sulle guancie immagine più il suo solito bacio soffiato quando stavo x kiudere lo sportello della macchina immagine...quanto lo adoro...peccato ke nn ci sia un negozio dove si comprano i ragazzi così!!!immagine

Francesca ha dormito da me, nella mia camerucciola, dopo che ho convinto mamma a riportare giù da su da nonna il materasso ke stava in origine nel mio doppio letto(infatti ora ci sto seduta sopra x scrivere sul portatile), ma da domani il materasso ritorna di sopra xkè non ci si gira più dentro la mia camera piccola piccola. Ma già adesso mamma sta rompendo xkè non vuole ospitare più nessuno xkè dice ke casa nostra non è fatta x ospitare nessuno...immagine Quanto la odio..doveva arrivare lei a rovinarmi la giornata.."e quello no, quell'altro no, e io nn ho mai fatto così"...ke palle! immagine E poi mica faccio nulla di tanto strano e speciale, cose normali, ke fanno tutti, per lei diventano delle cose impossibili, delle cose ke non si riescono a fare...ma perchè si deve fare miliardi di problemi x tutto? immagine

Mh, adesso, col morale incrinato, vi finisco di raccontare..
Ci siamo svegliate alle 16 di questo pomeriggio dopo essere andate a nanna alle 7 passate di mattina, abbiamo pranzato(lasagne e contorno di verdure) e poi ho preso la macchina di mamma x portarla in Ancona dove i suoi nonni la sarebbero venuta a prendere e dopo...ho conosciuto di persona uno dei ragazzi con cui sto parlando su Msn dopo averli conosciuti sulla'ltro sito(quello dove ho conosciuto anke Luca). Questo abita vicino Falconara, ha 29 anni(forse è un pò grande), fa il cuoco, è simpatico, molto premuroso e dolce, esteticamente carino...poi, boh, si vedrà...abbiamo parlato una mezz'oretta poi lui è dovuto andare al lavoro e mi ha detto che ci saremmo risentiti! Staremo a vedere...

E ora..niente, sono in casa, davanti al portatile(..ma dai..XD), che cerco di non farmi troppo notare dai miei, così non riattaccano con la pezza...

 
 
 

Post N° 196

Post n°196 pubblicato il 03 Febbraio 2007 da phebe17

E a Cri è venuta la gengivite...x cui niente giro x locali, ma alla fine la sono andata prendere con la mia Matizzina e siamo state vicino casa sua a chiacchierare un pò...bella serata alla fine dei conti!!! Sempre meglio ke stare in casa a guardare la tv...e domani sera, o meglio dire, oggi...Cocoricò!!!

Baci a tutti voi ke passate di quà..anke se nn lasciate un commento...

 
 
 

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da phebe17

Buongiooooornoooooooooo...sta mattina non ho voglia di far nulla, ma entro oggi devo assolutamente farmela venire xkè devo:

  1. farmi la doccia
  2. cambiare l'acqua al pesce rosso che sennò muore xkè è + di là ke di qua
  3. telefonare a Eleonora x sapere cosa ha deciso di fare x il comply
  4. decidere cosa mettermi domani che vado a ballare al Cocoricò (siiiiiiiii, finalmente!!!)
  5. iniziare a studiare Diritto x l'esame del 22, dato che ormai Sociologia l'ho accantonata.

Ecco, mi pare di aver elencato tutto, ma sicuramente troverò anke altro da fare..x cui..devo muovermi!!!
Stasera forse esco con Cristiana, è + si ke no, xò fino all'ultimo rimango in dubbio.......
Visto?!?! Già papà mi ha chiamata xkè devo aiutarlo a fare nn so cosa...vado...

Ciao baci!!!


Piccola aggiunta...
doccia fatta, ho chiamato Eleonora che praticamente x il suo compleanno offre solo l'aperitivo e non viene a ballare con me, il pesciolino ora sta sguazzando in acque limpide, ora c'è mio fratello che vuole che lo aiuti in educazione artistica, dopo pranzo mi è passata a trovare Veronica e sono anche stata dal parrucchiere ad aggiustare il "ciuffo" così ora posso guardare dritto senza dover scansare la "tenda" di capelli che avevo...Devo chiamare Cristiana x accordarci x stasera che pare ke esca con me, dato ke il suo ragazzo è ad una cena d lavoro e spero di andare a Senigallia così ci vediamo con Veronica e il suo boyyyyyyy(...mi sto accorgendo ke sono l'unica tra le mie amike a nn avere un ragazzo...anke se ne  sto conoscendo tantissimi, uno proprio "fisso" nn c'è...)... Domani vado al Cocoricòòòòòòòòòòòòòò, ke belloooooooooooo, non mi pare vero di avere dei programmi x il fine settimana...non ci credo proprio...immagine

Fra poco devo riandare a prendere mamma che è rimasta dal parrucchiere e che mi ha lasciato la macchina x andare a fare benzina...ah, devo anke kiamare Francesca(la ragazza ke domani viene al Coco con me)così ci accordiamo x comprare qualcosa da bere...

OK ragassuoli...ci si sente...sto allegra oggi...immagine

 
 
 

Post N° 194

Post n°194 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da phebe17

Ho appena finito di fare l’esame di informatica e mi sono rimessa a controllare gli elaborati che ho consegnato, dopo averli salvati nel mio portatile, col quale ho fatto l’esame e…mi sono accorta che ho sbagliato la stampa unione!!! Bene!!! immagine Vorrei spararmi se potesse servire a risolvere l’errore STUPIDO che ho commesso…davvero una CRETINATA di errore, STUPIDISSIMO, commesso per la troppa fretta che avevo…vedevo la gente che finiva e se ne andava, ho visto che l’ora che ci avevano dato era terminata e dato che avevo ancora delle altre cose da fare non ho badato molto al fatto di aver inviato o meno il tutto su un altro documento…e ora mi sono accorta che non l’ho fatto!!! CAXO!!! immagine Bastava premere un solo tasto in più e tutto sarebbe stato fatto come doveva essere…apparte la tabella pivot che tanto non viene mai come nel foglio di riferimento che ci danno...almeno quella poteva passare, ma non un errore così stupido!!! Che poi, quando sono uscita, dentro sono rimaste altre 3-4 persone a finire, perché io non l’ho fatto?!?!? Mah…immagine

Ora sto scrivendo questo post su Word, dato che il tutor che mi deve dare la password di accesso alla rete wireless dell’università non si trova, intanto mi guardo intorno sperando che ogni persona che passa sia questo tipo, ma niente, sembro solo una pazzoide che non riesce a controllare uno spasmo al collo!!!

Che nervoso…che nervoso…che nervoso…

I risultati degli esami ce li daranno al prossimo appello, anche se spero di saperli un po’ prima chiedendo via e-mail al professore…solo che già so di non aver fatto tutto bene…quasi quasi lo ridò al secondo appello…oppure spero che, valutato l’errore mi diano la possibilità di rimediare lì x lì e magari di prendere dei punti in più…Uffa…proprio informatica…stavo tranquilla, non ero agitata nemmeno prima di entrare…non ho parole!!!

 
 
 

Post N° 193

Post n°193 pubblicato il 30 Gennaio 2007 da phebe17

La situazione è crollata davvero...un bacio e un "ciao tesò" solo alla fine...dopo due parole scambiate così tanto x fare...mi sono proprio fatta prendere in giro x bene...è questo che proprio non sopporto! Logicamente non ho ricambiato nè il bacio nè la parola dolce, xkè non mi merito nessuna sofferenza, infondo sono sempre stata gentilissima e premurosa con lui...ed è qui ke mi son fregata! Ora c'è la sua pagina d Msn con un discorso inutile e insulso e una sua frase..io nn so nemmeno ke cosa rispondergli..non credo ke gli risponderò..forse non mi farò nemmeno più sentire a meno che nn sia lui a farlo per primo...solo così riuscirò a fare la distaccata...se lo perderò?...meglio, una sofferenza in meno...
Ringrazio quelli che mi hanno confortata...

 
 
 

Post N° 192

Post n°192 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da phebe17

Scusate se non ho tempo x passare nei vostri blog a lasciare un commento o anke solo un saluto, ma sto studiando x gli esami e mi sto accorgendo che molto probabilmente non ce la farò a darli tutti e inoltre penso sempre a Luca...ma in questi giorni mi sembra sempre + distaccato...mi sta venendo paura...non voglio che mi allontani, la prenderei veramente male...accetto il fatto che lui voglia "godersela" xò non riesco ad accettare il fatto che mi allontani così...mi fa attaccare ancora di più a lui sta cosa...è proprio vero che in amore vince chi fugge, solo ke stavolta non sono io che me la do a gambe levate, ma lui...Sta cosa mi ha preso in contropiede e così invece che comportarmi naturalmente finirò di sicuro con l'essere + pressante e ben presto mi ritroverò ad osservare la finetra di Msn aperta sul suo contatto senza riuscire nemmeno a schiacciare un tasto xkè dalle prime conversazioni che erano piene di discorsi e di parole dolci e di baci(soprattutto)ora ho notato un lento tracollo da parte sua...Io mi sto facendo anke gli affari miei, continuo a conoscere gente ma ormai lui è in me...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine