Creato da: Miyuina il 12/02/2005
MÁRGARÉT, áre you gríeving Over Goldengrove unleaving? Leáves, líke the things of man, you With your fresh thoughts care for, can you? Áh! ás the heart grows older It will come to such sights colder By and by, nor spare a sigh Though worlds of wanwood leafmeal lie; And yet you wíll weep and know why. Now no matter, child, the name: Sórrow’s spríngs áre the same. Nor mouth had, no nor mind, expressed What heart heard of, ghost guessed: It ís the blight man was born for, It is Margaret you mourn for.
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Miyuina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Galatea00aa_vespa50luca_TWOmassimo.sbandernoDIAMANTE.ARCOBALENOrbt2008Musashi_87strong_passionunamamma1spagnolosanmar05SpettaCheArrivoAngelinA_Jolie_blogGeppo_Ganima_on_linegocceinvisibilimax_nelly
 
 

 

 
« Messaggio #162Messaggio #164 »

Post N° 163

Post n°163 pubblicato il 03 Settembre 2005 da Miyuina
Foto di Miyuina

Oooooh.. l' hockey sul ghiaccio e` davvero uno sport appassionante!

Sono andata a vedere, ieri sera dopo cena, la partita di hockey della squadra del mio "cugino" canadese, Sammy. Io, il papi e Joey! Be`, un freddo colossale dentro l'arena, cosi` ne ho approffittato per una bella cioccolata calda (gnam gnam!)!!! Ormai sono un po' come la mia Ayuccia, se c'e` cibo allora va tutto bene..!

Inutile dire che hanno vinto 7 a 6! Magari porto fortuna.. No, che dico? Loro sono davvero bravi, Sammy, che gioca in difesa, ha pure segnato 2 punti! Ma quante botte si sono presi..! Insomma, per fare un esempio, un tipo della squadra avversaria e andato addosso al mio "cugino", il quale e` cascato a terra. Non appena si e` rialzato, ha spintonato l'altro che ha risposto con un'altra spinta..! Caspita, che aggressivi!!!

Erano sui pattini da ghiaccio, ma con che bravura si muovevano! Pareva che fossero nati con i pattini! Mi e` tornata alla mente la gita ad Asiago con Aya, Francesco, la sorella, i loro genitori e la mia mamma, quando siamo andati a pattinare tutti insieme: ahahahahahah, non racconto le idiozie che abbiamo fatto, specie io e Aya!!!!!

Anyway, mi e` piaciuto un sacco! Joey ha detto che potremo andare a vedere i professionisti che, diceva il papi, sono ancora piu` veloci e cattivi!!!

Dimenticavo, la mamma e il papa` sono partiti cira tre ore e mezza fa. Sono tranquilla ma mi sento anche un po' persa, nel senso che da quando siamo arrivati qui mi hanno aiutata in tutto, dagli acquisti agli autobus! Vabbe`, c'e` un intera famiglia a farmi compagnia! E poi Rocky! E Simba (l'ho visto ieri, checcarinoooo!)! E anche Nappy adesso, il fratello di Rocky! Ahahahahah, ho un esercito di cani al mio cospetto! Quanto li amo!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963