Creato da: Miyuina il 12/02/2005
MÁRGARÉT, áre you gríeving Over Goldengrove unleaving? Leáves, líke the things of man, you With your fresh thoughts care for, can you? Áh! ás the heart grows older It will come to such sights colder By and by, nor spare a sigh Though worlds of wanwood leafmeal lie; And yet you wíll weep and know why. Now no matter, child, the name: Sórrow’s spríngs áre the same. Nor mouth had, no nor mind, expressed What heart heard of, ghost guessed: It ís the blight man was born for, It is Margaret you mourn for.
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Miyuina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Galatea00aa_vespa50luca_TWOmassimo.sbandernoDIAMANTE.ARCOBALENOrbt2008Musashi_87strong_passionunamamma1spagnolosanmar05SpettaCheArrivoAngelinA_Jolie_blogGeppo_Ganima_on_linegocceinvisibilimax_nelly
 
 

 

 
« Messaggio #177Messaggio #179 »

Post N° 178

Post n°178 pubblicato il 24 Settembre 2005 da Miyuina
Foto di Miyuina

Sono ancora viva..!

Il compito di francese era meno terribile di quanto mi aspettassi. Pero` ero tesissima, una cosa da far morir dal ridere! Ad esempio, avevo un'ora buca prima del compito e l'ho passata nell'adorabile bibliotechina a far appunti al computer (Pasticcino, grazie per gli auguri di buona fortuna!). Tanto ero concentrata e ansiosa che non mi sono accorta che qualcuno mi era arrivato alle spalle. Questo qualcuno mi appoggia una mano sulla spalla e mi dice -so, what is Giorgia doing? French notes?-
La tensione mi aveva resa talmente emozionata che per poco non ho lanciato un urlo, lo giuro! Ho solo fatto un salto di qualche metro, per poi girarmi e trovarmi faccia a faccia con il preside.

Credevo fosse Monsieur Trudel, venuto a ficcanasare nei miei affari. Ma il preside e` simpatico! Gli ho parlato gia` un po' di volte ed e` davvero bravo: la mattina della partenza per Halifax mi ha vista fuori da scuola che telefonavo alla mami ed e` venuto a chiedermi come stavo, se tutto andava bene e se mi piaceva la scuola. Poi durante la corsa di Terry Fox, si e` complimentato con me e Milu`, le prodi atlete super-allenate (seeeeeeeee!) che avevano percorso 11 giri dell' immenso campo di corsa! Si`, mi piace proprio l'atmosfera che si respira a scuola. E` cosi` diverso dall'Italia..

All'ultima ora avevo spagnolo. Mi piacciono le lezioni di spagnolo: la prof. e` divertente e i miei compagni di corso sono simpaticissimi! Ad ogni lezione ci facciamo sempre un sacco di risate! Naturalmente, io sono una delle piu` brave, eheheheheheheh!

Ho riavuto indietro il compito di mate. Ho fatto un solo, stupido, errore di distrazione. Altrimenti avrei fatto un lavoro perfetto. Uffa! Pero` ho avuto la perfezione nelle domande per casa di francese!!!! 100! Io e Milu` le avevamo fatte insieme quando ero andata a nannare da lei ed entrambe abbiamo preso 100! Un ottimo lavoro di squadra! Anche se il genio e` lei!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963