Creato da: Miyuina il 12/02/2005
MÁRGARÉT, áre you gríeving Over Goldengrove unleaving? Leáves, líke the things of man, you With your fresh thoughts care for, can you? Áh! ás the heart grows older It will come to such sights colder By and by, nor spare a sigh Though worlds of wanwood leafmeal lie; And yet you wíll weep and know why. Now no matter, child, the name: Sórrow’s spríngs áre the same. Nor mouth had, no nor mind, expressed What heart heard of, ghost guessed: It ís the blight man was born for, It is Margaret you mourn for.
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Miyuina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Galatea00aa_vespa50luca_TWOmassimo.sbandernoDIAMANTE.ARCOBALENOrbt2008Musashi_87strong_passionunamamma1spagnolosanmar05SpettaCheArrivoAngelinA_Jolie_blogGeppo_Ganima_on_linegocceinvisibilimax_nelly
 
 

 

 
« Messaggio #180Messaggio #182 »

Post N° 181

Post n°181 pubblicato il 26 Settembre 2005 da Miyuina
Foto di Miyuina

For Christ's sake!

Io sto impazzendo. Oramai e` ingiustificabile! Insomma, ho fatto il compito di filosofia la scorsa settimana e chi ha retto il mio sfogo si ricordera` bene quanto ero incazzata di non essermi inpegnata a sufficenza e che di sicuro non era andato bene. Fin qui tutto ok. Oggi ce l'ha restituito. Il professore si e` avvicinato al mio banco e mi ha consegnato il foglio. L'ho guardato e non riuscivo a crederci.

28 su 30. Un errore nelle domande a scelta multipla. Le due risposte scritte: una 10 e l'altra 9.
Ero cosi` felice che mi sono venute le lacrime agli occhi!!! Non connettevo piu`! Ho iniziato a balbettare come un' idiota a Milu` la quale mi ha fatto i complimenti. Ma allora il mio sesto senso e` da buttare...

E` stata una giornata di pioggia: pioggia al mattino, di pomeriggio e ancora non la smette. Mi ricorda il mio primo giorno di scuola, il diluvio universale in persona. Per fortuna stamane non ho indossato l'orrorifico poncho blu che mi aveva costretto a mettere il papi, col risultato che somigliavo ad un sacco dell' immondizia fosforescente..! Mamma che vergogna!!!

Ah, a proposito di genitori, il papi se ne va da NY. Nooooo, proprio adesso che iniziavo ad amare la citta`! Pero` sono molto contenta per lui, sta cambiando lavoro e mi ha detto che e` anche merito mio se e` riuscito a fare questa scelta: mi ha scritto una mail bellissima, una cosa proprio da farmi sentire scoppiare di bene, qualcosa che mi ha scaldato il cuore e che mi ha fatto sorridere di gusto! Non tornera` in Italia, pero`. Ma almeno sara` in Europa!!! Lui scherza sul fatto che alla fine un membro della nostra famiglia sara` sempre nel continente americano!

Voglio crescere e far tesoro delle esperienze.

Voglio continuare a sperare.

Voglio vivere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963