Creato da: Miyuina il 12/02/2005
MÁRGARÉT, áre you gríeving Over Goldengrove unleaving? Leáves, líke the things of man, you With your fresh thoughts care for, can you? Áh! ás the heart grows older It will come to such sights colder By and by, nor spare a sigh Though worlds of wanwood leafmeal lie; And yet you wíll weep and know why. Now no matter, child, the name: Sórrow’s spríngs áre the same. Nor mouth had, no nor mind, expressed What heart heard of, ghost guessed: It ís the blight man was born for, It is Margaret you mourn for.
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Miyuina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Galatea00aa_vespa50luca_TWOmassimo.sbandernoDIAMANTE.ARCOBALENOrbt2008Musashi_87strong_passionunamamma1spagnolosanmar05SpettaCheArrivoAngelinA_Jolie_blogGeppo_Ganima_on_linegocceinvisibilimax_nelly
 
 

 

 
« Messaggio #185Messaggio #187 »

Post N° 186

Post n°186 pubblicato il 02 Ottobre 2005 da Miyuina
Foto di Miyuina

Oramai e` chiaro che gli avvenimenti giocano a mio sfavore e che la nonna sara` sempre piu` convinta che io sia venuta qui per rompere le palle e rilassarmi.

Ero in camera e stavo studiando filosofia, ma dopo due o tre ore china su quel libro avevo la schiena dolorante, gli occhi fuori dalle orbite e il crampo dello scrittore, cosi` ho deciso di stendermi un pochino sul letto e leggermi un fumetto, giusto per farmi 4 risate. Ma chi compare sulla soglia??? La nonna, del Clan delle Vecchie, che si guarda intorno come se si trovasse nel luogo piu` disaccogliente che avesse mai visto. Mi lacia un'occhiata disgustata, del tipo "tu ti rilassi e noi giu` lavoriamo?"

(Piccola parentesi: domani o dopo domani festeggiamo il nuovo anno ebraico. Da quando sono qui ho dovuto adattarmi alle loro usanze e adesso festeggio con loro avvenimenti speciali di una religione non mia. Mi sento strana, sto forse tradendo il Cristianesimo? Non posso dire di essere stata una devota fedele e non posso dire di appartenere al Cristianesimo, ma e` la religione della mia famiglia e di conseguenza un po' mia, ma il fatto di non essere piu` andata a messa da anni e di festeggiare il capodanno ebraico e di non mischiare la carne col formaggio e il latte mi fa sentire davvero strana..)

Tornando alla faccenda nonna, mi ha detto di sistemare la mia camere visto che ho tanto tempo a disposizione. Non e` giusto, io ho lavorato tutta la mattina e per un momento di pausa che mi ero presa vengo guardata male!

Poi pero` si e` fatta perdonare ordinandomi un'ottima pizza!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963