Creato da: Miyuina il 12/02/2005
MÁRGARÉT, áre you gríeving Over Goldengrove unleaving? Leáves, líke the things of man, you With your fresh thoughts care for, can you? Áh! ás the heart grows older It will come to such sights colder By and by, nor spare a sigh Though worlds of wanwood leafmeal lie; And yet you wíll weep and know why. Now no matter, child, the name: Sórrow’s spríngs áre the same. Nor mouth had, no nor mind, expressed What heart heard of, ghost guessed: It ís the blight man was born for, It is Margaret you mourn for.
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Miyuina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Galatea00aa_vespa50luca_TWOmassimo.sbandernoDIAMANTE.ARCOBALENOrbt2008Musashi_87strong_passionunamamma1spagnolosanmar05SpettaCheArrivoAngelinA_Jolie_blogGeppo_Ganima_on_linegocceinvisibilimax_nelly
 
 

 

 
« Messaggio #189Messaggio #191 »

Post N° 190

Post n°190 pubblicato il 07 Ottobre 2005 da Miyuina
Foto di Miyuina

Il giorno del mio compleanno ha segnato il ritorno della temibile e temuta Nonna!

(sottofondo musicale: carmina burana)

L'ho trovata a casa ieri pomeriggio e ho praticamente dovuto pregarla di farmi gli auguri.. Ok, forse non se ne ricordava ma potva anche arrivarci visto che non la smettevo di chiederle che giorno era e che ammiccavo nel disperato tentativo di farle capire cosa volevo dire. Pazienza.

Ieri mi hanno chiamata l' Amica del Mare Ellie e la tenera Aya-chan per farmi gli auguri!!! E l'altro ieri mi ha chiamata la splendida Chigiochina Camillina insieme alla sua Grassa Gatta Titti!!! Che felicita`!

Stamane pioveva. Be`, per essere precisi piove ancora, ma tutto e` cominciato quando sono arrivata alla fernata dell'autobus, carica come un mulo, dal momento che stasera rivado ancora a casa di Mary-Lou (saremo in tante a cena, io, Mary, Jess, Rachelle, Tatiana e Alicia e indovinate chi cucinera?? E chi di conseguenza si vantera` della sua bravura e della cucina italiana???). Quindi, tra il macigno sulle spalle, la "borsa che ondeggia" su di una spalla e in una mano cellulare e abbonamento autobus ero proprio uno spettacolo. Mentre camminavo sotto la pioggia mi sentivo tanto Lara in Angel of Darkness, quando e`rincorsa dalla Polizia tra i Vicoli Di Parigi sotto la pioggia (fantastica Lara!!!). Peccato che la tenuta da manager e le borse rovinino tutto. Per essere perfetta avrei dovuto indossare i miei fantastici jeans, il giubbetto di jeans, la coda e gli anfibi! E avrei dovuto essere rincorsa dalla Polizia ma cio` mi pare abbastanza fuori luogo..

Bene bene bene, corro a lezione di filosofia, poi Matematica, un'oretta libera ed infine francese e spagnolo, Poi di corsa agli spogliatoi per cambiarmi nel miei bellissimi jeans!!! Mi sento cosi`.. cosi`.. cool ad andare in giro in jeans per la scuola!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963