Creato da: Miyuina il 12/02/2005
MÁRGARÉT, áre you gríeving Over Goldengrove unleaving? Leáves, líke the things of man, you With your fresh thoughts care for, can you? Áh! ás the heart grows older It will come to such sights colder By and by, nor spare a sigh Though worlds of wanwood leafmeal lie; And yet you wíll weep and know why. Now no matter, child, the name: Sórrow’s spríngs áre the same. Nor mouth had, no nor mind, expressed What heart heard of, ghost guessed: It ís the blight man was born for, It is Margaret you mourn for.
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Miyuina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Galatea00aa_vespa50luca_TWOmassimo.sbandernoDIAMANTE.ARCOBALENOrbt2008Musashi_87strong_passionunamamma1spagnolosanmar05SpettaCheArrivoAngelinA_Jolie_blogGeppo_Ganima_on_linegocceinvisibilimax_nelly
 
 

 

 
« Messaggio #204Messaggio #206 »

Post N° 205

Post n°205 pubblicato il 24 Ottobre 2005 da Miyuina
Foto di Miyuina

Sono stanca, ma stanca...

Il nuovo taglio di capelli mi consola pero`!!! Devo dire che mi piacciono un sacco e che ho riscosso un sacco di successo oggi: in molti sono venuti a dirmi che stavo benissimo, altri mi hanno detto che mi fanno piu` matura (Alex :D) mentre ad alcuni proprio non sono piaciuti (quella b***h di Becca... Stupida gallina, credo che mai e poi mai quella tirona fara` un complimento a qualcuno. Ma chi se ne frega della tua opinione!). E c'e` chi mi dice che non sembro nemmeno io.

Sto cambiando, lo sento. Sto diventando grande e la cosa non mi piace per niente. In piu` sono stressata, non ho le mie cose da due mesi e oggi la mamma mi ha comprato le vitamine. Credo dipenda tutto dalla mancanza di carboidrati: la loro alimentazione si basa sulla carne, il pesce e la verdura. Ma io non posso vivere di proteine, ho bisogno di carbo... Ieri sera siamo andati a cena fuori e dopo un'attenta osservazione del menu mi sono venute le lacrime agli occhi. Non capisco cosa mi fosse preso, ma ho sentito una tristezza dentro quando ho dedotto che i piatti disponibili non comprendevano una quantita sufficiente di carboidrati. Per fortuna mi sono rallegrata mangiando una deliziosa zuppa all'aragosta ma per un momento ho avuto paura.

Ho riavuto le lacrime agli occhi anche oggi ma questa volta davanti al computer: e mi chiedo che cosa devo fare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963