Creato da: Miyuina il 12/02/2005
MÁRGARÉT, áre you gríeving Over Goldengrove unleaving? Leáves, líke the things of man, you With your fresh thoughts care for, can you? Áh! ás the heart grows older It will come to such sights colder By and by, nor spare a sigh Though worlds of wanwood leafmeal lie; And yet you wíll weep and know why. Now no matter, child, the name: Sórrow’s spríngs áre the same. Nor mouth had, no nor mind, expressed What heart heard of, ghost guessed: It ís the blight man was born for, It is Margaret you mourn for.
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Miyuina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Galatea00aa_vespa50luca_TWOmassimo.sbandernoDIAMANTE.ARCOBALENOrbt2008Musashi_87strong_passionunamamma1spagnolosanmar05SpettaCheArrivoAngelinA_Jolie_blogGeppo_Ganima_on_linegocceinvisibilimax_nelly
 
 

 

 
« Messaggio #206Messaggio #208 »

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 26 Ottobre 2005 da Miyuina
Foto di Miyuina

Ma non fa altro che piovere qui??? Le previsioni dicevano neve ma qui non si vede l'ombra di un fiocco.. Ieri sera, mentre portavo fuori Rocky ero sicura che non saremmo piu` tornati a casa, ne io ne lui. Il freddo comincia!!! Peccato che sia ancora troppo presto per mettere in guanti e le sciarpe e il giaccone per l'inverno. Come quando il professore di arte mi ha vista avvolgermi stretta nel maglione e mi ha detto che se ho freddo adesso fra qualche settimana congelero` letteralmente..! Io sono affascinata dal freddo ma, ora che ci penso, non sara` facile d'ora in poi andare a scuola, specie se l'autobus e` in ritardo (dannato 17)! Cioe`, se devo aspettare mezzora in una fermata arrivo a casa con la polmonite.. Credo che comincero` a prendere le pastiglie che mi ha preso la mamma, quelle con le vitamine. La nonna dice che le prendono tutti e che mi saranno utile.

Aaaaaaaahhhh! La nonna e` impazzita!!! Ieri mi ha detto che si preoccupa per me e che mi considera come una figlia, mi ha preparato la cena e mi ha salutata chimandomi "baby"..! In piu`, quando ha chiamato al telefono, si e` ricordata chi sono e il mio nome...!!! Speriamo che continui cosi`, perche` uno scontro aperto e continuo con lei e` l'ultima cosa che desidero.

Oh, ieri ho chattato un po' in msn con Jess ma non credo che fosse lei a scrivere.. Continuava a chiedermi se trovavo i ragazzi di scuola carini, chi mi piaceva, se mi sarei messa con qualcuno e poi ha iniziato a elencarmi i ragazzi con i quali starei bene insieme secondo il suo parere... Poi ho avuto la conferma che probabilmente non era lei a scrivere, dal momento che a M-Lou ha chiesto se era lesbica, poi rivelando di essere uno dei ragazzi di scuola. Anche perche` non credo che Jess mi scriva dandomi della "cutie"...

Ah, tragica notizia: non sono piu` liscia... Ho dovuto lavare i capelli con il risultato che oltre a puliti sono tornati mossi.. Ma non e` mica giustooooooo... Io ero liscia una volta, ma LISCIA come si deve, una vera LISCIA! Dall'anno scorso i capelli hanno cambiato forma.. Mamma dice che e` tutto collegato ai miei problemi con la tiroide. Uffa, ma si puo` fare qualcosa per risolverli, sti cavolo di problemi?!? L'Eutirox... Ma bisogna trovare il dosaggio giusto, il che implica provare e riprovare pastiglie di quantita diverse, per poi farsi esami del sangue e vedere se funzionano a dovere e poi basta mandarne giu` una ogni mattina per il resto della tua vita. Da qualche parte ho letto che i problemi alla tiroide non curati portano al cretinismo..

Secondo la pagella pero`, sono tutt'altro che cretina:
Inglese: B
Francese: B
Spagnolo: A
Matematica: A
Filosofia: B+
Arte: B

Sono tutti orgogliosi di me a casa e anche io lo sono!!! Significa che tutto il lavoro che faccio e` ben ripagato e ne vale la pena! Per quanto riguarda  l'universita`, Joey mi ha fatto i nomi di qualche buona universita` qui in Canada, ma io sto veramente pensando di tornare in Italia. E se quello che desidero diventare adesso sara` lo stesso anche dopo la laurea allora sara` un bene ritornare in Italia per un po'. Credo che seguiro` le orme del papino e viaggero` il piu` possibile. Lui ha sempre viaggiato per lavoro e cio` ha influito molto sulla mia crescita: avere il papa` lontano non mi e` mai pesato, per questo avere la famiglia lontana non e` un cosi` grande problema. E questo vale anche per gli amici. Certo, mi mancano un sacco e a volte vorrei poter essere li` con loro, ma sono dell' opinione che la distanza non stronca i rapporti.

La mamma e` ripartita! Mi ha fatto anche ieri uno strano effetto.. Cioe`, vedere che partiva dalla mia casa per tornare a casa. Forse e` cosi` che ci si sente quando si va a vivere da soli e quando la famiglia ti viene a trovare. Mah..

Ho voglia di Hallowe'en...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963