Immaginevolmente - Dimensioni parallele
« Precedenti Successivi »
 

Musica...

... capelli lunghi, arruffati e disordinati. Ti stavano da Dio, almeno secondo me. Quei capelli lunghi ma non troppo che incorniciavano quel volto da diciannovenne ribelle ma non esagerato. Educato, timido ma anche un po' esibizionita, come lo è secondo me ogni musicista.Io mi ricordo com'è stare con te sul palco. Mi ricordo com'era bello…
 

perfezione... no grazie.

La perfezione è cosa vuota, a volte. Minuziosa precisione del fare, fissità, rigidità, attenzione... troppa  a t t e n z i o n e...L'attimo vero, è quello in cui noi siamo, quando davvero siamo.Senza scudi ne preparazioni sublimi alla recita del  momento.Quando l'emozione è la Regina assoluta, priva di pensiero, regola, introietto...Caos come realtà. Possibilità.…
 

invidia da strega...

L'ho sempre invidiata, Morgana.Strega delle mele, strega sensuale e magnetica. Grondante di tristezza e di passione. Un po' lo vorrei essere, strega, soprattutto. E fare una fila di sassolini insensata e storta, da seguire.Per raggiungerti. Quando voglio.E quando sono pronta.(nella LISTA DELLA SPESA aggiungo una confezione di SENSO LOGICO e una di SEMI D'OBLIO... )la…
 

Emma Emma, un anno e mezzo di vitalitą...

Che sei piccola, si vede.Un folletto delle foreste al limite di Fantasìa, nella mia testa. Occhietti furbi e svegli, di chi ne sa di più di mille adulti.Perchè Emma è fatta solo di emozioni.E M O Z I O N IE non stabilisce nulla. Non progetta. Lei semplicemente VIVE.Quindi penso: noi che siamo grandi, adulti, dotati…
 

Post-Pizza... pre-nanna

Bello, bello, bello...quel senso di presente perfetto brillante e allegro. C'è che lo prolungherei all'infinito...Ma l'infinito stuferebbe, forse (si?)Allora mi vivo questi attimi, belli, belli, belli...Fatti di me, di Voi, di risate, affetto quasi fraterno,al sapore di pizza e crema al whisky...con occhi che mi vedono perfettamente...Siete proprio un bel pezzo della mia vita.Bello, bello,…
 

VOLODIVENTO...

Talvolta mi distraggo... In realtà mi capita spesso. Si, diciamo continuamente. Non è che non stia attenta alla realtà, a quello che sto facendo... perchè mi accorgo quando sono centrata e quando no. Però la fuga è necessaria come il respiro. Si, perchè di fuga si tratta. Ed è strano, perchè non mi è facile…
 

...

... mordicchiandomi insistentemente le labbra mi accorgo di trattenere qualcosa.Il fare forza a chi amo è una mia parte che conosco bene. E' una parte coraggiosa ma anche stupida. Trattiene le emozioni per paura di soffrire, lei. Fa la tosta, piena di spiegazioni, e poi trema. Non è facile abituarsi al tempo che passa. Alle…
 

Maestre

C'è una maestra che mi piace perchè è fresca. Attenta ai bambini, però anche pronta allo scherzo tra colleghe. E' accogliente e sbarazzina. Elegante e disponibile. Mi regala calma di fronte alle incertezze che trovo in questi giorni. C'è un'altra maestra che mi piace perchè è chiara. Rosso fuoco i capelli, sessantottino il cuore. Ed…
 

New Moon

Oggi riprendo in mano il mio blog.Avevo in mente di crearne uno nuovo e di lasciare questo  fluttuante nella rete, così, come lo avevo lasciato. Perchè è stato un blog importante per me. Ho incontrato persone che tuttora mi tengo stretta nel cuore... Ruggineblu, la sorellina Laura, il Giunco Mormorante, Oceano,  il capitano cantante, e…
 

Post N° 440

SONO UNA GESTALT COUNSELOR!!!!!!IO E TUTTO IL MIO FANTASTICO GRUPPO ABBIAMO SUPERATO L'ESAME!!!"QUASI ADATTI" SIAMO STATI SUPER!!!HO UN DESIDERIO da autochiedermi adesso, su due piedi e con il cuore bello palpitante:Voglio che il mio gruppo non si sgretoli. Voglio incontrarli ancora, come persone che amo e come colleghi di lavoro. Voglio ancora quegli abbracci veri, quegli sguardi…
 

« Precedenti Successivi »