Vampiri... - Storie e non solo....
« Precedenti Successivi »
 

Tutto ebbe inizio...... 2°parte

  Mi svegliai il giorno seguente,  la luce del mattino filtrava attraverso le pesanti tende alle finestre. Aprii gliocchi e cercai Risen li intorno, ma nonlo vidi. La coperta di lana mi copriva il corpo e il suo calore eraconfortante. Avevo le membra intorpidite dal lungo sostare sul letto in queigiorni di degenza. Non ricordandomi della gamba…
 

Tutto ebbe inizio......

Giocare con le vite degli altri... Mi hanno sempre detto di non farlo... ma una notte qualcuno lo ha fatto con la mia.Il mio villaggio, in una sperduta vallata, era coperto dal cielo notturno e la luna splendeva alta. Ero uscita per prendere l'acqua al pozzo nel cortile dietro al mio podere, ad un certo…
 

La Battaglia

Odio il primo Aprile....In più quelli della community si divertono a farti prendere i colpi facendoti lo scherzetto che ti cancellano il blog....... Non si fa'..... Cmq salutami aprile dolce dormire con una giornata da pigiama e letto.... Pioggia Pioggia e ancora Pioggia..... Basta non ce la faccio più..... voglio un pò di sole e…
 

Dracula..!

 

Dracula..!

Un'omaggio alla padrona di casa..Vlad Tepes..!
 

Ti amo

 
 

Poesia....... gothik night

La notte limpida le luci sull'asfalto e teche come un' ombracammini sulla stradasenza lasciare traccia.Nessuna traccia del tuo profumonessuna luce nel tuo sguardosolo l'eternità ti avvolge e l'oscurità ti circonda.Il cappuccio sugli occhiti rende invisibile a chiunque ti veda.Un traccia rosso sangue ti segue nell'immortalità del tuo passoe io ti seguirò per sempre.Io che sarò…
 

COME ESSERE I PRIMI IN CLASSIFICA

COME ESSERE I PRIMI IN CLASSIFICA Post n°4 pubblicato il 18 Marzo 2009 da lapiucommentata  DARE LA MASSIMA DIFFUSIONECOME AVRANNO NOTATO IN TANTI GUARDANDO LA CLASSIFICA DEI POST PIU DISCUSSI , A FARE DA PADRONI NELLA CLASSIFICA CI SONO INSPIEGABILMENTE SEMPRE GLI STESSI BLOG.A TUTTI, A VEDERLI SEMPRE LI, SARà VENUTA LA CURIOSITA DI ANDARE A…
 

Dedicato a te..... Per Cinzia Ti Voglio Bene

L'angelo del coraggioIl termine mut dell'antico alto-tedesco significa originariamente "aspirare a qualcosa, desiderarlo ardentemente, bramarlo". Corrisponde alla parola greca  thymos, che designa   l'animo, la parte emozionale dell'anima. A partire dal secolo XVI il termine tedesco Mut ha assunto sempre più il significato di fortezza. La fortezza è una delle quattro virtù cardinali. Indica l'impavidità di…
 

Diario 3 capitolo

12 marzo ’09 Ciao come ti va….?A me uno schifo sta settimana è una di quelle che si vorrebbero dimenticare davvero…. Tutto va a rotoli, la vita è uno schifo davvero…. Non so te come te la passi, ma qui va sempre peggio. Neanche l’ombra di un lavoro, ho litigato con il mio ragazzo e non…
 

« Precedenti Successivi »