Il mio piccolo mondo

Diario di vita di una semplice mamma e della sua straordinaria famiglia

 
 
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

beppeferrio_1944nuvolainvolokiss.fncercoilcoraggioKissOfLife_2009carrie82fatdarMiladyWhitFamilyChitarristaEang.ela88raniero9panpanpipsicologiaforensefrainferm
 

ULTIMI COMMENTI

Buona Pasqua!
Inviato da: Farfalle_di_miELE
il 23/03/2008 alle 07:40
 
Ok, con pazienza ma poi passo ovunque. Ahahahahah,...
Inviato da: mammapasticcio
il 21/03/2008 alle 16:33
 
Buon venerdì!
Inviato da: Farfalle_di_miELE
il 08/02/2008 alle 08:51
 
Ciao Milady,penso che l'abbiano fatto apposta...e sono...
Inviato da: Farfalle_di_miELE
il 19/12/2007 alle 21:45
 
commento il post sotto... anche io come te mi trovo nella...
Inviato da: unconiglioverde
il 08/12/2007 alle 13:52
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'albero di NATALE e il...Che mansione importante.. »

Ho deciso!

Post n°21 pubblicato il 14 Dicembre 2007 da MiladyWhitFamily

Finalmente dopo 14 mesi mi sento meglio!
Finalmente vedo nel mio immediato futuro una possibilità!
Finalmente cambio studio!
Ho solo un rimpianto, il mio collega che con me è sempre stato gentile e qualcosa mi ha insegnato.
Ma cmq sn contentissima di andare via! Ho fatto il colloquio con l'altro studio la scorsa settimana e per loro potrei cominciare anche subito ma per educazione mi fermo in quello attuale fino al termine del progetto che stiamo curando adesso.... mi hanno detto che è un'esperienza da fare... che l'attuale progetto non si vede spesso in giro e sarà una cosa utile.... La verità? Ci sono un sacco di tavole da tagliare e di relazioni da relegare e perchè non farmi questo ultimo regalino prima di andare via? E per la cronaca, l'edilizia pubblica non mi piace proprio!

va beh.. dai! Manca poco e poi inizierà una nuova avventura!

Quelli che saranno i miei nuovi colleghi sembrano simpatici e giovanili... speriamo bene ma per adesso non mi pronuncio + di così... il tempo mi confermerà l'ipotesi oppure mi smentirà...

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!

P.S. Dimenticavo una cosa importantissima.... l'altro studio mi paga anche!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MiladyWhitFamily
Data di creazione: 22/10/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963