Il mio piccolo mondo

Diario di vita di una semplice mamma e della sua straordinaria famiglia

 
 
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

beppeferrio_1944nuvolainvolokiss.fncercoilcoraggioKissOfLife_2009carrie82fatdarMiladyWhitFamilyChitarristaEang.ela88raniero9panpanpipsicologiaforensefrainferm
 

ULTIMI COMMENTI

Buona Pasqua!
Inviato da: Farfalle_di_miELE
il 23/03/2008 alle 07:40
 
Ok, con pazienza ma poi passo ovunque. Ahahahahah,...
Inviato da: mammapasticcio
il 21/03/2008 alle 16:33
 
Buon venerdì!
Inviato da: Farfalle_di_miELE
il 08/02/2008 alle 08:51
 
Ciao Milady,penso che l'abbiano fatto apposta...e sono...
Inviato da: Farfalle_di_miELE
il 19/12/2007 alle 21:45
 
commento il post sotto... anche io come te mi trovo nella...
Inviato da: unconiglioverde
il 08/12/2007 alle 13:52
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« GENNAIO....mese che si p...Fototessere.......... »

DANIEL.... il mio mondo

Post n°29 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da MiladyWhitFamily
Foto di MiladyWhitFamily

Sono stati tre giorni fantastici! Frenetici ma fantastici! Marco è partito venerdì per Verona a disputare le finali italiane di freccette, così io ed il mio bimbo abbiamo avuto 3 gg tutti per noi! Ci siamo divertiti tantissimo e lui è sato un angelo! Sono riuscita a pulire casa e a fare tutte le altre faccende senza mai dover rinunciare a giocare con lui per un motivo o per l'altro, sono stata davvero brava a sincronizzare le cose e così ho potuto godere al massimo il mio pargoletto!
Riassunto: Marco è arrivato secondo per un soffio (ha perso 10 a 9) ha portato a casa un'enorme coppa, la medaglia e con i soldi vinti a si è pure pagato le spese quindi non siamo neanche in perdita!
Daniel fortunatamente non ha mai chiesto di papi altrimenti ci sarebbero stati dei momenti diffcili in quanto sono mostruosamente attaccati e se vuole papà non c'è verso di fargli cambiare idea. Gli avevamo raccontato che papi andava via per lavoro per due gg altrimenti se sapeva la verità doveva assolutamente andare anche lui con papà a giocare!
Quindi dopo tutto questo ingarbugliato riassunto che vi ho fatto passiamo alla novità della settimana:

GIOVEDI' ISCRIVER0' DANY ALL'ASILO!!!!!!!!!!!!!!!

Sono terrorizzata ed anche terribilmente emozionata e molte altre cose che ancora non so spiegare! Devo andare a fargli le fototessera e non so come vestirlo, dopotutto è una foto importante che deve risultare perfetta per non guatare il suo futuro....qualunque esso sia ;P
Va beh dai avrete capito che sono un po' fuori oggi... stasera viene a cena Lory, una mia amica dell'universita! E vai di bei ricordi e risate, sarà mi augiro uno spasso.
Ciao a tutti ora, inizio a lavorare davvero!
Godetevi la nuova foto del mio cucciolo e fatemi sapere come cavolo si fa a metterle nella colonna di destra del mio blog!
Buona giornata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MiladyWhitFamily
Data di creazione: 22/10/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963