Il mio piccolo mondo

Diario di vita di una semplice mamma e della sua straordinaria famiglia

 
 
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

beppeferrio_1944nuvolainvolokiss.fncercoilcoraggioKissOfLife_2009carrie82fatdarMiladyWhitFamilyChitarristaEang.ela88raniero9panpanpipsicologiaforensefrainferm
 

ULTIMI COMMENTI

Buona Pasqua!
Inviato da: Farfalle_di_miELE
il 23/03/2008 alle 07:40
 
Ok, con pazienza ma poi passo ovunque. Ahahahahah,...
Inviato da: mammapasticcio
il 21/03/2008 alle 16:33
 
Buon venerdì!
Inviato da: Farfalle_di_miELE
il 08/02/2008 alle 08:51
 
Ciao Milady,penso che l'abbiano fatto apposta...e sono...
Inviato da: Farfalle_di_miELE
il 19/12/2007 alle 21:45
 
commento il post sotto... anche io come te mi trovo nella...
Inviato da: unconiglioverde
il 08/12/2007 alle 13:52
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« COUNT DOWN.....Per_Francesca »

.........MAMMA MIA QUANTO SONO..............

Post n°33 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da MiladyWhitFamily

INCAVOLATA NERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vengo dalla segreteria della scuola di distretto dove avrei, e dico avrei, dovuto iscrivere mio figlio; ribadisco avrei perchè quella beep, beeep, beep di una beeep! con una certa non chalance (non so se si scrive così) mi ha avvertito che le iscrizione aprono sabato dopo una riunione dei genitori nella quale alla fine verranno consegnati dei moduli da completare e dopo aver pagato il bollettino dell'assicurazione si potranno riconsegnare............... ma porca beeep, beeep ed ancora BEEEP! Allora èerchè mai di grazia mi avete detto di venire oggi? Brutte oche?!!!! Quando faccio presente questo piccolo particolare, quella brutta oca mi dice che è impossibile...... ma dico io, allora secondo lei io sono venuta qui stamattina perchè mi piace incazzarmi gia alle otto del mattino in modo di avere l'intera giornata per rimurginare e mandarti a quel paese???? Fatto sta che con un sorriso molto poco elegante saluto la stronz.... salgo in macchina e mentalmente la infilzo con un oggetto appuntito come si fa con gli spiedini!!!!
Scusate lo sfogo ma dopo aver preso della veggente per non essermi recata lì nel giorno giusto, dopo che la stessa tipa mi ha ribadito il concetto che abitando io fuori comune non è per niente sicuro che Dany venga preso nell'asilo da noi scelto, dopo lo stress accumulato perchè ancora non è iscritto e non so cosa dirgli quando tornerò a casa oggi mezzogiorno e per ultimo il fatto che piove a dirotto da ben 3 giorni e ne ho piene le tasche, posso dichiarare tranquillamente che


OGGI E' UNA GIORNATA DI CACCA!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MiladyWhitFamily
Data di creazione: 22/10/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963