Il mio piccolo mondo

Diario di vita di una semplice mamma e della sua straordinaria famiglia

 
 
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

beppeferrio_1944nuvolainvolokiss.fncercoilcoraggioKissOfLife_2009carrie82fatdarMiladyWhitFamilyChitarristaEang.ela88raniero9panpanpipsicologiaforensefrainferm
 

ULTIMI COMMENTI

Buona Pasqua!
Inviato da: Farfalle_di_miELE
il 23/03/2008 alle 07:40
 
Ok, con pazienza ma poi passo ovunque. Ahahahahah,...
Inviato da: mammapasticcio
il 21/03/2008 alle 16:33
 
Buon venerdì!
Inviato da: Farfalle_di_miELE
il 08/02/2008 alle 08:51
 
Ciao Milady,penso che l'abbiano fatto apposta...e sono...
Inviato da: Farfalle_di_miELE
il 19/12/2007 alle 21:45
 
commento il post sotto... anche io come te mi trovo nella...
Inviato da: unconiglioverde
il 08/12/2007 alle 13:52
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Natale alle porte...

Post n°16 pubblicato il 23 Novembre 2007 da MiladyWhitFamily

Lo so, lo so che è presto ma altrimenti mi prendo all'ultimo come ogni anno, invece quest'anno non posso proprio perchè visto che i soldini scarseggiano, devo attivarmi diversamente... ho deciso che i regali quest'anno saranno tutti fatti da me... di pingerò delle magliette per tutti i miei amici con un personaggio dei fumetti, e poi cm ogni anno, farò il pranzo per la vigilia di natale a casa mia così a mezzanotte apriamo i regali... che ne dite? Pieceranno? Speriamo bene... Cmq accetto suggerimenti per altre cose che si possono realizzare abbastanza velocemente a casa senza spendere molto... Ringrazio anticipatamente.

NOTA: Mio figlio si è innamorato delle canzoni di messa e quindi canta tutto il di Gloria ed Alleluia..... non si farà mica prete?! ;P

 
 
 

Sogni che possono diventare Hobby???

Post n°15 pubblicato il 20 Novembre 2007 da MiladyWhitFamily

L'argomento del giorno: avete dei sogni che rimandate a realizzare perchè pensate di non riuscirci invece sono effettivamente realizzabili ma avete paura di renderli realtà perchè pensate che la realtà non finisca con il lieto fine come nel vostro sogno?

fatemi sapere...

Ciao Elena!!!!

 
 
 

Pensieri....

Post n°14 pubblicato il 20 Novembre 2007 da MiladyWhitFamily

I giorni passano, scivolano addosso e ti portano via un pezzetto di vita alla volta e tu sei incapace di fermarlo, ma anche tu sai rubare qualcosa al tempo, attraverso i tuoi ricordi e riporti in vita anche dopo molto tempo, attimi importanti, trascorsi,  passati, vissuti.
Ed un giorno tutti si ritrovano a tirare le somme tra gli attimi rubati e quelli vissuti veramente e speriamo che il risultato sia sempre in positivo...
Io la mia vita la voglio vivere così, attimo per attimo, viverlo intensamente e relegarlo nella mia memoria ma non lasciare che sbiadisca, ripescarlo ogni tanto per controllare che tutti i pezzi vadano al loro posto, ma importante, neanche smettere di vivere i nuovi attimi per ripensare a quelli trascorsi altrimenti si smette di vivere il presente e si vive come al cinema... seduti a vedere la stessa magari bellisiima pelliola di sempre....


Buondì a tutti

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 14 Novembre 2007 da MiladyWhitFamily
Foto di MiladyWhitFamily

 
 
 

di cooorsa

Post n°12 pubblicato il 13 Novembre 2007 da MiladyWhitFamily

Un buondì a tutti......

 
 
 

AIUTO

Post n°11 pubblicato il 12 Novembre 2007 da MiladyWhitFamily

Cercasi regalo per bimbo di 6 anni..... non ne ho idea, aiutatemi! Chi sono gli eroi dei bimbi di quest'età? Grazie!

P.S. E se qulcuno mi spiega come mettere una foto di mio figlio nel mio blog mi fa un piacere, sono tutte troppo grandi e con Winzip non le riduce abbastanaza, come fate voi?

 
 
 

Le suocere

Post n°10 pubblicato il 12 Novembre 2007 da MiladyWhitFamily

Sì, mi riprometto almeno un nuovo argomento a settima e per questo lunedì tocca alla classe delle suocere!

Tecnicamente io non ho una suocera perchè sono una convivente e non sono legalmente sposata ma la suocera me la becco lo stesso!
Nei sogni da adolescente si immagina un matrimonio perfetto con vita familiare perfetta ecc. ecc. ma non si include mai nei sogni come sarà il tuo rapporto con la tua futura suocera, e la si vede solo come la nonna amorosa dei tuoi figli!
Ebbene mia suocera abita proprio sotto casa mia ed é tutto tranne che facile vivere con lei! E sapete perchè? Le suocere ci odiano in partenza perchè le portiamo via i loro bambini.... (la maggior parte delle volte bambini al di sopra dei 30anni!!!) 
Mai madre che a sua volta è suocera come lo sarò io fra diciamo almeno 30anni, è una magnifica suocera, ci tiene Dany, prepara quotidianamente dei manicaretti deliziosi per tutti noi, si fa sempre gli affari suoi e non critica mai la nostra vita di coppia! Allora io dico: è mia madre che è rara come suocera oppure mediamente le suocere sono così tranne la mia? Lei non ha mai tempo per Dany quando servirebbe che te lo tenesse ma può tenertelo sempre quando tu hai tutto il tempo del mondo per goderti tuo figlio, e così ecco le sante frasi: "Ah... io non lo vedo mai", "Ah sempre dalla nonna manu...", "Ah.. ti ricordi di me? Sono tua nonna, anche se la mamma non ti porta qui!"; poi mi guarda e sorride.... Ma dico io, tu non puoi fare le scale e venire a trovare Dany a casa sua? O ti costerebbe troppo orgoglio?
Va beh, poteva andarmi peggio.... o no?
Fatemi sapere la vostra sulle suocere.... vi aspetto, ciao

 
 
 

Buon giorno

Post n°9 pubblicato il 12 Novembre 2007 da MiladyWhitFamily

Buondì a tutti!
Oggi è luned' e si inizia la settimana lavorativa dopo un week-end ricco di eventi simpatici!.... Va beh dai... cinque giorni passano in fretta!
Allora buon lavoro a tutti o buon studio o ecc ecc!
Un bacio a Dany.... non fare indiavolare la nonna!!!

 
 
 

E' mia celo?

Post n°8 pubblicato il 07 Novembre 2007 da MiladyWhitFamily

Da quando sono mamma ho capito che i bimibi vanno a periodi, a Dany ora tocca il periodo dove chiede se tutto è suo. Ieri sera ha notato l'elicotterino telecomandato che hanno regalato al suo papà di recente:

D- Mami, è mio velo?
M- Sì amore, tuo e di papà.
D- Poccio giocae velo?
M-(azzz, e se lo rompe?) Certo amore ma giochiamo insieme, ok?
D-No mami, tu no capece, adeccio io volo con teecomando, tu guaddi e batta e impari, capito?
M- ....... non posso giocare anche io?
D- No! Tu no capece, è! Io ciono capace, adeccio volo con elecotteo e faccio meen meen e tu guaddi e impari capito? io ti incegno!
E mentre io lo osservo con uno sguardo colmo d'orgoglio per il piccolo uomo che sta crescendo e pieno d'amore per il bimbo che è lui esclama interpretando il mio sguardo come quello di una celebro lesa:

D- Mama non capisci popio un acca! Si vede! Devi fare meen meen cocì e poi giri questo e fai coci e poi voli, è! AH, bona de nuia! Capito?

Allora io faccio l'offesa e fingo di piangere perchè non sono capece e lui mi ha offeso, così lui guardandomi impietosito:

D- Dai mami, no pangere, ti oio bene o stesso....
(e mentre io fingo di piangere + forte)
D- Dai, dai! Schessavo....
Allora mi ricompongo e lui mi da il colpo finale
D- Mami tu no ci aivi, meglio che vado a giocae con papi..... ciao

Ed io scoppio a ridere appena è uscito dalla stanza e sento che a gran voce lui chiama il suo papà:
D- Papàa? E' mio qesto?

Sei unico amore mio!

 
 
 

Che bello essere mamma

Post n°7 pubblicato il 05 Novembre 2007 da MiladyWhitFamily

Il tempo passa e sotto ai tuoi occhi quel piccolo cucciolo di uomo a cui straordinariamente hai dato la vita, cresce e crea il proprio mondo fatto solo di cose belle e la sua fantasia, i suoi sorrisi, il modo speciale in cui ti chiama mamma, quello sguardo particolare che ti propone quando vuole qualcosa, il suo profumo, il modo in cui ti abbraccia e tutto quello che rappresenta ti scalda il cuore, anzi è quello che mantiene sano il tuo cuore, è il tuo sole l'amore eterno della tua vita. E non si è proprio capaci di trovargli un difetto!
Daniel è davvero incredibile, è una spugna vivente, il suo cervellino meglio di un computer. Lui ascolta medita su parole nuove origliate dagli adulti e le analizza per poi riproporle nel momento + opportuno e quando nessuno se lo aspetta.
Sabato sera:
MAMMA  - Dany avanti che facciamo il bagnetto!
DANIEL - Viene anche zsia Ekika?!
M -Ok!
ERIKA - Certo amore che vengo anche io!
Allora tutti in bagno (di 4 mq scarsi), riempiamo la vasca, mettiamo il bagno schiuma profumato, spogliamo Dany, lo immergiamo nella vasca e gli porto i suoi giochini ed invece di vedere lui estasiato che gioca con i suoi animaletti da bagno ecco zia Erika che imita i versi degli animali, gioca a bordo vasca con essi (e non aggiungo altro) e mentro io e Dany la guardiamo attoniti senti lui che esclama:
D - Mamy zsia Ekika non è mica aposto, è un po' sciema!
M - ........ (scoppio a ridere)
E - !? (scoppia a ridere)
D - (mentre ci osserva con il cuo speciale sorriso sulle labbra perchè sà di aver centrato il bersaglio) Siete proprio mate!

Sabato
Si parte per andare a pranzo dalla bis-nonna, solito giro in cimitero e mentre spiego a Dany chi sono le persone che gli sto mostrando, lui mi chiede:
D - Mami, ma pelchè sono qui?
M - Perchè Gesù li ha voluti con loro ed ora sono in cielo che ci guardano.
D - Ma sono qui dentlo? (indicando i vari loculi)
M - Si il loro corpo è qui ma la loro anima è in cielo...
Io stessa so che non può capire bene i nostri meccanismi religiosi ma lui dopo poco afferma:
D- Ho capito. Lolo fanno nanna lì dentlo e sognano di essele in cielo. Ma hanno il giubotto che qui fuoli fa fleddo? Se no gli do il mio...
M- (no comment)

Avrei altri mille anneddoti tra cui Daniel pilota di elicottero ma purtroppo ho finito il tempo... ciao a tutti e buona giornata!

 
 
 

L'intimità con un figlio....

Post n°6 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da MiladyWhitFamily

Emm...come dire... chi se la ricorda?

I figli sono la gioia della vita ed il vero collante delle unioni (quasi sempre almeno) dicevano i miei nonni.
Ma allora l'intimità, il gioco di sguardi quando si è fidanzati, il trovare un modo per stare da soli quando non si può stare a casa di uno dei due... allora in quei momenti si da il meglio di noi stessi, si vola con la fantasia e si sta insieme anche nei posti + impensabili... ma dopo? Quando ci si trasferisce insieme nella nuova casa, il pargolo è nato ed il ginecologo dà il suo benestare si costruisce una nuova intimità... o per meglio dire (come dice Marco) si finisce definitivamente con l'intimità. Ma è poi vero?
Ebbene se mi faccio un'esame di coscienza scopro che un po' di ragione ce l'ha. Da fidanzati non sapevamo starci lontani, durante la gravidanza mi sono sempre sentita desiderata ma dopo la vita è così cambiata: bimbo, pulizie, cucinare, stirare, lavare ecc. ecc.. Beata la mia mamma che mi faceva trovare sempre tutto pronto! Portroppo a qualcosa si deve rinunciare e va a finire che ne risente l'intimità di coppia! Nel mio gruppo di amici siamo in 5 coppie di cui tre conviventi le altre 2 no, nelle serate che passiamo in compagnia si passa ovviamente all'argomento sesso, + che altro x farci una risata e salta fuori che i nostri maschietti prima di conoscere noi, le loro attuali compagne, lo facevano tutte le sere... ma diciamo noi, allora: come mai allora avete lasciato queste dee del sesso per stare con noi che 'non ve la diamo mai'?
E come mai se presi singolarmente tutti voi avete un amico a cui la sua fidanzata 'la dà' tutte le sere ma nessuno conosce il nome di questa super donna?
Aiutatemi a risolvere sto mistero... intanto io vedo se mio fratello mi fa da babysitter altrimenti la mia dolce metà sclera se non stiamo un po' da soli... ah uomini!
Accetto ipotesi e suggerimenti al riguardo
Ciao Ciao

 
 
 

Lotta libera!

Post n°5 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da MiladyWhitFamily

Ieri sera dopo una lunghissima giornata di lavoro che è terminata intorno alle sette e mezza, ho recuperato il mio diavoletto che era dai nonni e sono andata a casa dove la mia dolce metà mi aveva già preparato la tavola e messo  a scaldare il pollo che avevo preparato ieri così' ceniamo, riordino la cucina e si parte!
Serata coccole Daniel!
Bagnetto, piagiama, ci rechiamo al campo di battaglia (soggiorno) attacchiamo i divani in modo da creare un ring imbottito e poi VIA!
Solletico a manetta così che Dany dopo pochi secondi ha gia il singhiozzo,  dovete sapere che fin da piccolo Dany dopo 1 min di risate a crepapelle ha il singhiozzo e gli durava pure parecchio mentre ora lo gestiamo bene con un semplice bicchiere d'acqua;  io ho un bel graffio nella guancia e il papà ha le ossa a pezzi perchè Dany è un ottimo lottatore di Wrestling! Finalmente arrivano le dieci e lui:

- mami latte e miele pe piacee!

- Ok amore adesso vado a fartelo

- no, non tu, va papà. Papi movi il cul! Ache il ciuccio pe piacee!

Evviva! Così io resto spamparanzata nel divano con la mia trappoletta e Marco è costretto ad alzarsi per andare in cucina ad assolvere ai suoi compiti di papà! Dopo 2 min arriva e sapete che scherzo mi tira Dany? Invece di dormire abbracciato con me cm il solito, abbraccia il suo papà e si addormenta cn lui! Traditore! Io li guardo con occhi accusatori pieni di gelosia e Marco lo guarda DAny con occhi adoranti mentre mi sorride beffardo! 
Ah! Gli uomini... speriamo di avere anche una femmina in futuro così almeno pareggeremo i conti!

Ciao a tutti e buona giornata! 

 
 
 

Situazione stabile..

Post n°4 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da MiladyWhitFamily

Ciao a tutti! Il week-end è andato bene, Daniel  è stato più tranquillo del solito, ma ha combinato ugualmente le sue!
Siamo andati all festa di S. Simone che si riassume in un mercato enorme che prende tutta la cittadina e che vende di tutto sopratutto Kalorie! e sì, Kalorie! Avete presente quelle bancarelle che vendono prodotti tipici emiliani e toscani? Ovvero piadine con dentro di tutto e di + e panini caldi con salciccia con verdure alla griglia ed 1 Kg di condimento? Sì, proprio quelli, che anche senza vederli e solo a sentirne il profumo (anche se hai appena mangiato), ti trasforma in uno che è a digiuno da un mese e deve assolutamente avere un panino, non importa con cosa dentro, l'importante è che sia pieno e trabbocante e che abbia quel particolare profumo di calorie e che anche prima del primo morso sai che lo digerirai tra 3 gg! Ebbene io sono una sostanitrice di suddetti panini nonkè una dipendente e quindi mi fermo praticamente su tutte le bancarelle presenti di questo tipo e prendo qualcosa!
Adesso che c'è Dany mi dico che dovrei limitarmi sopratutto per non insegnargli una brutta abitudine ma poi mi dico:

Vuoi che per una volta ogni tanto che andiamo non gli gaccio assaggiare queste delizie?

E così ieri il mio scriciolo ha assaggiato un panino con la mortadella alla piastra e si è leccato le mani per buoni 10 minuti! Ok, ha proprio preso dalla mamma!

Cmq, ci eravamo recati alla fiera con 2 coppie di amici, una di questa ha una figlia di 4 anni, e quando ci siamo recati a pranzo da quest'ultima coppia Daniel ha dato il meglio di se! Per niente timido ha insegnato alla bimba a cucinare (usando ovviamente le stoviglie giocattolo di quest'ultima) ed ha preparato il Gulash, la pasta, la pizza e poi non ricordo cos'altro!
Daniel adora guardare quando cunino io, oppura la nonna, e siccome sa che con le pentole su, non ci si può allontanare più di tanto per giocare altrimenti brucio tutto, lui si è addattato cucinando a sua volta! E senza saperlo ha già imparato le basi, per esempio nei suoi piatti lui mette sempre cipolla sedano e carota... voi non ci crederete ma vederlo all'opera è da piegarsi in due dalle risate.

Ieri sera poi è venuto a cena mio fratello nonchè il suo zio preferito che lo fa giocare tutto il tempo e gli dice sempre di si. Dovete spere che la mia è una famiglia di cacciatori (ognuno cmq ha la sua opinione in merito e so che molti sono contrari alla caccia ma per me è una parte della mia famiglia) ed ovviamente stanno insegnando i rudimenti anche a Dany. Come? Semplice, immagiante un uomo di 26 anni alto 1, 87 m peso 80 Kg di bella presenza, che è a 4 zampe sul pavimento del mio soggiorno con al collo un giunzaglio mentre finge di essere un cane da caccia e Daniel lo porta in giro per la casa e gli lancia degli oggetti che prontamente il 'cane' gli riporta abbaiando festoso... no comment! L'ho persino filmato per non dimenticare quanto ho riso e quanto mio fratello è matto! Dany ovviamente rideva a crepapelle e continuava a ripetere:

Zio teo è tutto mato!

Ancora purtroppo non riesco ad inserire una foto di Dany perkè sn proprio incapace ma se volete potete andare a vederlo sul sito internet: www.fotopiccolo.it nella sezione ritratti alla seconda pagina! Fatemi sapere cosa pensate della mia opera d'arte!!!;P

Ciao a tutti! Un abbraccio!

 
 
 

Santa patata.... dov'è la mamma?

Post n°3 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da MiladyWhitFamily

Questa mattina sono andata al lavoro lasciando Daniel che dormiva pacifico nel lettone di mamma e papà... al suo risveglio non ci sarebbe stata mamma o la nonna materna ma...... la nonna paterna ed il nonno!!! Spiegandomi meglio: quando abbiamo comprato casa tre anni fa, abbiamo scelto una villetta di 2 piani con appartamenti separati e sotto di noi sono venuti ad abitare i miei suoceri... si so cosa state pensando... sono una santa....E' VERO!
Scherzi a parte, non sono male ma solo di 2 generazioni più vecchi di me... con tutto quello che comporta ma ovviamente adorano Dany e quindi il resto non conta! Ieri ho chiesto loro se potevano farmi da babysitter, così al mio risveglio stamani, dopo colazione sono scesa di sotto e li ho trovati lì, tutti pronti ed eccitati all'idea di poter prendersi cura di lui per tutta la mattina che mi hanno fatto una tenerezza enorme! Così io sono partita al lavoro con il cuore in mano xkè non ho avuto la possibilità di perdermi nei suoi occhietti stamattina e di coccolarlo mentre loro sono saliti di sopra per vederlo svegliarsi e godere dei suoi primi sorrisi mattutini che di solito non tutti per me...
Ma domani è sabato e non si lavora e lui è tutto mio!
Buona mattina amore mio e non esaurire i nonni!

N.B.  Ciao Elena!

 
 
 

Sono tornata...

Post n°2 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da MiladyWhitFamily

ehm.... non ho ancora capito bene come accedere al mio blog e questo già spiega quanto io sia esperta al riguardo....

Sono dinuovo in ufficio, dinuovo il mio collaboratore non è presente e di nuovo ne aprofitto per arricchire il mio nuovo diario.

Notizie dell'ultima ora: Daniel sta covando l'influenza!!! Oggi a pranzo a casa dei nonni (durante la settimana lui resta con la nonna materna durante il giorno ed io vado a pranzo là così posso stare con lui per due orette quasi) ha chiesto con le lacrime agli occhi:

mami andiamo a casa nosta...

e così è arrivata la sentenza (che è meglio di un bollettino medico) che sta covando qualcosa perchè Dany adora i nonni e alla sera devo lottare per riportarlo a casa ergo: la sta proprio covando! e già si nota un abbassamento di voce! Così aggiungo una bugia alla lista e dico al mio tesoro che fra poco andiamo se intanto lui riposa gli occhietti un po'; così mentre lo tengo in braccio e gli canto la canzone di aldin che è tra le sue preferite lui chiude fiducioso i suoi splendidi occhi nocciola con la sicurezza che la sua mamma sarà lì al suo risveglio per portarlo a casa ed invece lei traditrice lo mette a nanna e poi riparte al lavoro!
Certo che quando sapevo che stavo per diventare mamma e pensavo a che tipo di educazione dare a mio figlio sicuramente il fatto di insegnargli che le bugie non si dicono era un punto fondamentale ed invece la prima a dirle sono io... bell'esempio!!

 
 
 

Santa Patata.....l'ho fatto!

Post n°1 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da MiladyWhitFamily

Mesi e mesi di indecisione ma finalmente l'ho fatto!
E sì! Anch'io ho aperto un mio blog!
Chissà come andrà a finire... beh intanto cerchiamo di iniziare almeno;)
Ho impiegato molto per compiere questo passo e aprire un diario virtuale perchè non sapevo se ero disposta a dividere con altri la mia vita, ma poi ho pensato che visto che io stessa sbircio nella vita degli altri attraverso i loro blog già da qualche tempo, forse anche qualcun altro vorrà intrecciare i suoi pensierio con i miei, in più spero che questo blog diventi un diario vero e proprio per raccontare le imprese e le conquiste di mio figlio in modo che lui da grande possa sorridere leggendo quanto era sciocchina la sua mamma!!!
A questo punto iniziamo con una piccola descrizione della mia vita.... sono una giovane e felice mamma di un SPLENDIDO ADORABILE INTELLIGENTISSIMO (e chi + ne ha + ne metta) BAMBINO DI 2 ANNI di nome Daniel.
Lavoro come tirocinante in uno studio e convivo felicemente da due anni con Marco, la mia anima gemella, conosciuto nove anni fa in una festa paesana e da allora sempre insieme (...beh quasi, come tutte le storie abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma l'importante e superarli!).
Dicevo che conviviamo, infatti ancora non ci siamo sposati anche se l'intenzione è quella, ma il nostro peggior nemico, il nostro ostacolo più grande è.....l'euro! E sì! Proprio lui, che con le sue perenni richieste per motivi basilari quali mutuo, bollette, spesa e non fare mancare niente a Dany, ci lascia a secco... ed io voglio un matrimonio semplice ma completo: vestito bianco, chiesa, fiori, e catering a casa perchè il ristorante è fuori questione se voglio sposarmi prima della pensione!
Vedreme chi la spunterà!

Intanto basta con il riassunto della mia vita che vedrò di raccontare a piccole perle più avanti e parto con la giornata di oggi... sono al lavoro ma il mio superiore è uscito in ispezione così aprofitto della sua linea internet per scrivere la mia prima pagina.
Ancora non ci credo che appena l'avrò terminata e cliccherò su pubblica, chi vorrà potrà condividere con me i miei pensieri... ah la tecnologia... cmq dicevo, staccherò a mezzogiorno e poi andrò da Marco che sarà appena entrato in pausa pranzo e si sarà accorto di averlo dimenticato a casa e che gli toccherebbe digiunare se non ci fossi io!, prima di andare finalmente dal mio frugoletto dopo tre ore di assenza dalla sua vita per farmi raccontare tutto quello che ha fatto con la nonna mentre io ero al lavoro. Sicuramente avrà vissuto mille avventure e sarà stanco morto e molto affamato...
Adesso però scappo perchè devo pur far finta di aver prodotto aulcosa oggi!
Ciao a tutti e a presto

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: MiladyWhitFamily
Data di creazione: 22/10/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963