Ultimi Commenti
imperatricetea il 21/09/08 alle 21:44 via WEB
Non potevo incontrare una persona più speciale di te tvb anch'io e sono d'accordissimo con te. Bacioni
|
fersal2007 il 21/09/08 alle 21:42 via WEB
Da Luca e Sal l'augurio che il tuo blog abbia il successo che non abbiamo avuto noi come mariti....
|
Rossameladellasera_G il 21/09/08 alle 21:39 via WEB
Cara Imperatrice ...come primo post sei partita alla grande....mi chiedo se è merito del mirto oppure delle tue carissime amiche? scherzo naturlamente...tempo fa avevo riportato un post sull'amicizia che ogni tanto rileggo...bè che c'è di meglio che donarlo ad un'amica speciale come te?
Un amico vero è qualcuno con cui parli di vita. Di sogni. Qualcuno a cui sai scuotere i sentimenti e che sa fare altrettanto con te.
Qualcuno che ha sempre qualcosa da insegnarti e a cui hai sempre qualcosa da insegnare.
Le altre non sono amicizie. Sono conoscenze.
Qualcuno ha scritto che ci sono amici che sono come il circo. Arrivano, rimangono un pò, poi se ne vanno. Sono grandi amici con cui trascorrere momenti di felicità, allegria e qualche volta anche tristezza. E la cosa bella è che, comunque vada la vita, prima o poi ritornano e si sta bene assieme come lo si era stati l’ultima volta.
Ci sono altri amici che sono come un vecchio amore. Hai trascorso con loro storie incredibili. Hai vissuto momenti in cui ti sei sentito talmente vicino a loro che non potrai mai dimenticarlo. Però ti rendi conto che con il tempo le strade si stanno dividendo … o lo hanno già fatto. Se ci pensi ti senti un po’ triste però, in fondo al cuore, sai che anche se niente tornerà come prima c’è ancora una possibilità che ritornino, sotto altra veste...
Ci sono amici che sono come un piccolo fiore. Li conosci da poco ma scatta subito qualcosa di strano. Ti prendono, ecco. Tutto potrà accadere con loro ma tu ancora non lo sai. Solo con il tempo e con i pezzi di vita che ci si scambia ti renderai conto se il fiore è abbastanza forte.
La cosa più bella di questi amici è la speranza che portano.
Ci sono amici che sono una grande albero. Sono sempre lì. Da sempre lì. E giorno dopo giorno il loro tronco si fa più grande, le loro radici più profonde. E tu sai che qualsiasi cosa succeda potrai sempre trovare un po’ di pace seduto alla loro ombra.
E’ un privilegio avere anche solo uno di questi amici. Lo dico per esperienza. Lo dico perché io sono fortunata da averne più di uno, di questi veri amici.
E’ in giorni come questi che vado spesso a rinfrescarmi sotto quelle fronde .E mi fanno bene. "Spero sia sempre così. "...dimenticavo TVB
|
« Precedenti
Successivi »
VIDEO
AREA PERSONALE
- Login
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
Citazioni nei Blog Amici: 1
ULTIMI COMMENTI
Non potevo incontrare una persona più speciale di te tvb...
Inviato da: imperatricetea
il 21/09/2008 alle 21:44
Da Luca e Sal l'augurio che il tuo blog abbia il...
Inviato da: fersal2007
il 21/09/2008 alle 21:42
Cara Imperatrice ...come primo post sei partita alla...
Inviato da: Rossameladellasera_G
il 21/09/2008 alle 21:39
Inviato da: imperatricetea
il 21/09/2008 alle 21:44
Inviato da: fersal2007
il 21/09/2008 alle 21:42
Inviato da: Rossameladellasera_G
il 21/09/2008 alle 21:39
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.