Ali di Gabbiano

"Destinazione Paradiso"

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Almeno tu nell'universo...Piazza Grande (L. Dalla) »

Piu' su' (R. Zero)

Post n°16 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da isterixia

 

E poi
Di colpo eccomi qua,
Sarei arrivato io,
In vetta al sogno mio,
Com'è lontano ieri….
E poi,
Più in alto e ancora su,
Fino a sfiorare Dio,
E gli domando io :
" Signore, perché mi trovo qui,
Se non conosco amore ?! "
Sboccia un fiore malgrado nessuno lo annaffierà,
Mentre l'aquila fiera, in segreto a morire andrà,
Il poeta si strugge al ricordo di una poesia,
Questo tempo affamato consuma la mia allegria ….
Canto e piango pensando che un uomo si butta via,
Che un drogato è soltanto un malato di nostalgia,
Che una madre si arrende ed un bambino non nascerà,
Che potremmo restare abbracciati all'eternità….
E poi,
Ti ritrovo qui,
Puntuale al posto tuo,
Tu spettatore, vuoi, davvero,
Ch'io viva il sogno che non osi dire te ?!
Questa vita ti sfugge e tu non la fermerai…
Se qualcuno sorride, tu non tradirlo mai…
La speranza è una musica antica,
Un motivo in più,
Canterai e piangerai insieme a me,
Dimmi lo vuoi tu ?
Sveleremo al nemico quel poco di lealtà,
Insegneremo il perdono a chi dimenticare non sa,
La paura che senti è la stessa che provo io,
Canterai e piangerai insieme a me,
Fratello mio!!!
Più su, più su, più su,
Ed io mi calerò nel ruolo che è ormai mio,
Finche ci crederò, finche ce la farò…
…Più su, più su …
Fino a sposare il blu,
Fino a sentire che,
Ormai sei parte di me…
Più su, più su, più su

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: isterixia
Data di creazione: 04/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.XisterixiaSeidhrSahasrara1simovitlacky.procinoArvaliusfoxy.lady.grooveEracliteo99Osiride_DioDeiMortim.a.r.y.s.echeri.marieserenamentepoianimalove68
 

ULTIMI COMMENTI

..errore volevo scrivere QG ma tu hai capito lo stesso...LA...
Inviato da: isterixia
il 27/03/2008 alle 16:34
 
Caro CG questa è per te...tu guarda ad una napoletana come...
Inviato da: isterixia
il 27/03/2008 alle 16:33
 
mi associo ;-)
Inviato da: isterixia
il 27/03/2008 alle 15:24
 
Ciao Green, volevo ringraziarti per avermi...
Inviato da: isterixia
il 27/03/2008 alle 15:18
 
non so cosa teneva "dint a capa" intelligente,...
Inviato da: Green_eyesdgl0
il 26/03/2008 alle 20:42
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963