Creato da diaboliKla il 10/02/2007

Like a storm again

You think I got my eyes closed but I'm lookin' at you the whole fuckin' time...

 

 

« TrainsSilenzio in aula »

Se sei buona...

Post n°308 pubblicato il 30 Novembre 2009 da diaboliKla

Visto che la svegli anticipata a suon di vento e pioggia battente contro le finestre mi ha predisposto in malomodo per la giornata lavorativa mi son detta, uscendo di casa, che per oggi sarebbe stata cosa buona e giusta tenere la bocca chiusa, ignorare i vari commenti che di solito mi vengono rivolti, fare il mio lavoro, vivere in finta armonia con il mondo. Così è stato, sono stata zitta, ho lavorato con precisione come mia abitudine, ho ascoltato la mia musica per non partecipare a conversazioni che avrebbero solleticato l'innata predisposizione ad evidenziare le altrui cazzate, mi son fatta i fatti miei. Ciò nonostante non è servito a nulla, senza parlare, senza dire una mezza sillaba mi sono beccata una serie di "complimenti" da far invidia a Grimilde. Tralasciando il fatto che non pensavo di essere argomento di discussione anche quando me ne sto buona buona per conto mio, tralasciando il fatto che questi una vera stronza in azione non l'hanno mai vista, tralasciando che mi ero imposta di stare tranquilla, ma sapete che c'è? ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Questo blog non è un essemmesse!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2surfinia60rasflaun_uomo_della_folladiaboliKlacasalinga_spensieratnon.sono.ioLaFryErMejoPiacioneradiobirdmanNoir72dglhamed6bocercossidianaviolasabrinalapeste
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963